mercoledì 31 ottobre 2012

Artrite del collo


Molte persone soffrono di dolori al collo a causa di vari motivi. Alcune delle cause può essere dovuta a movimenti sbagliati o la posizione del collo, che possono provocare dolore al collo, mentre a volte può anche essere causata da un certo disordine nel corpo. Una causa come per il dolore nella regione del collo è l'artrite. Artrite, specialmente artrite collo, è una malattia degenerativa, dove le ossa e l'altro, dischi vertebrali del collo si logorano, principalmente a causa dell'invecchiamento. Artrite del collo è anche noto come spondilosi cervicale. Prima di dare uno sguardo ai sintomi, cause e trattamento per il dolore al collo artrite, vediamo cosa è l'artrite del collo.

L'artrite al collo può essere attribuito a osteoartrite e l'artrite reumatoide. Entrambi questi disturbi sono causati a causa della infiammazione dei legamenti e dei tendini. Come i dischi perdono il loro contenuto di acqua, cominciano a degenerare e indebolire. Continuo sfregamento può provocare abrasioni nei dischi e grazie alla pressione, possono portare a dolore e disagio nella regione del collo. Questa è una condizione molto fastidioso in quanto può causare un ostacolo alle attività quotidiane e l'individuo soffre anche di un sacco di dolore. Ora discuteremo i sintomi, le cause ei metodi di trattamento di artrite del collo in dettaglio.

Neck Artrite Cause

Come abbiamo visto in precedenza, uno dei principali fattori causali per l'artrite del collo sta invecchiando. Ci sono anche molti altri motivi per cui alcuni individui possono soffrire di artrite collo. Riportate di seguito sono alcune cause altri dolori artritici al collo.

* Uso eccessivo del collo congiunta in caso di funzionamento in fronte al computer per lungo tempo, chewing gum, denti di macinazione possono causare spondilosi cervicale.

* La postura è anche una delle cause di dolore nella regione del collo. Mantenere il collo nella stessa posizione per lungo tempo può provocare artrite.

Trauma * o lesioni a causa di una caduta o un incidente possono danneggiare le vertebre del collo e portare ad artrite al collo.

* Infezioni nei legamenti e nei tessuti del collo come la meningite, malattia di Lyme e la causa l'artrite encefalite collo come un effetto collaterale.

* I Depositi di calcio nei dischi spinali o speroni ossei sono alcune delle malattie delle ossa che possono portare ad artrite. Disturbi della colonna vertebrale come l'ernia discale possono trasformarsi in artrite del collo, se non diagnosticata e trattata in tempo.

Artrite del collo: i sintomi

Uno dei più comune artrite nei sintomi del collo è la rigidità e dolore nella regione del collo. Il dolore a volte può diventare così grave che anche un leggero movimento può essere difficile. Il dolore può anche irradiarsi alla spalla. Spasmi muscolari e suoni di rettifica del collo può anche essere sentito. Alcuni individui possono anche sperimentare altri sintomi come stanchezza, sensazione di vertigine dovuto alla incapacità di mantenere l'equilibrio e disturbi del sonno.

Artrite Trattamento del collo

Prima di somministrare il trattamento, il medico può eseguire alcuni test diagnostici, come raggi X, risonanza magnetica e TAC per determinare la causa esatta e la gravità della condizione. Una volta che la condizione viene diagnosticata, il medico può somministrare l'artrite il trattamento del collo. L'applicazione di impacchi freddi o caldi per la regione interessata può ridurre il dolore e il gonfiore, se presente. Il medico può prescrivere antidolorifici e altri farmaci per il trattamento sintomatico della malattia. Ci sono anche alcuni esercizi per l'artrite al collo come flessione ed estensione, si piega e si trasforma laterali del collo, che aiutano ad alleviare il dolore e accelerare il processo di recupero. Ma questi esercizi deve essere fatto solo sotto la supervisione di un fisioterapista.

Questo era circa l'artrite del collo. Diagnosi tempestiva e il trattamento tempestivo può prevenire questa condizione di peggioramento. Questo disturbo può essere curata con una dieta corretta e farmaci. È anche possibile sottoporsi a terapia fisica per il dolore al collo, che fornirà sollievo. Fate attenzione!

Vogatori Workout


Se siete alla ricerca di una delle forme più complete ed efficaci di esercizi cardiovascolari, non guardare oltre gli allenamenti macchina canottaggio. Oltre al nuoto, nessun altro esercizio cardiovascolare in grado di fornire i benefici che un vogatore può. Piuttosto che costruire un solo set di muscoli alla volta, una macchina routine di remi allenamento può beneficiare praticamente ogni gruppo muscolare nel tuo corpo, allo stesso tempo.

La tecnica che viene impiegata per la macchina allenamenti rowing è molto importante, però, come una tecnica difettosa può causare seri danni alla schiena. Prima di iniziare la vostra macchina piano di canottaggio allenamento, è sempre necessario consultare il trainer in palestra per dimostrare la tecnica corretta per voi. Chiedetegli di fare un piano conservativo per te, che costruisce lentamente la capacità, piuttosto che mettere il vostro corpo a rischio di esagerare questi esercizi. Per tutti i suoi benefici, vogatore allenamenti possono essere molto dannosi se sono fatti in modo errato.

Vantaggi di Workout Vogatori

Come accennato prima, il vantaggio principale della macchina allenamenti canottaggio è la loro capacità di costruire e sviluppare ogni gruppo muscolare nel corpo. Tali proposte si concentrano sulla costruzione di allenamenti i muscoli in una persone superiore delle gambe, addome, schiena, braccia, spalle, fianchi, busto e gambe. Insieme a questo, vogatore allenamenti anche costruire il muscolo quelli forza e resistenza.

Un altro vantaggio è che le azioni eseguite mentre canottaggio si svolgono in un unico movimento fluido. Come risultato di questo, vi è un rischio molto poco alle articolazioni del ginocchio e gomito della persona, a differenza di altri esercizi cardiovascolari. Poiché le parti del corpo macchina benefici allenamenti rowing tanti allo stesso tempo, non è necessario cercare di aumentare la quantità di peso sollevato troppo presto. È necessario creare la tua strada lentamente, invece.

Vogatore allenamenti sono ottimi allenamenti aerobici e, in modo da avere un buon effetto sulla frequenza cardiaca di una persona come bene. E poiché si utilizza una grande quantità di forza qui, i polmoni anche diventare più forte. Insieme a questi fattori, vogatore allenamenti anche aiutare la perdita di peso e lo sviluppo della massa muscolare.

Rowing Workout Macchina per principianti

Ora, iniziare con un allenamento vogatore non è così semplice come sembra. Tecnica corretta è assolutamente necessario, oltre al riscaldamento adeguato e mantenere queste seguenti suggerimenti.

* Spostare il busto avanti e indietro come si effettua la vogata. Non sporgersi troppo indietro o troppo anteriore in quanto peserà la schiena.

* Usa le tue braccia e le gambe per aiutare voi nel canottaggio, piuttosto che la schiena. La schiena è più vulnerabile nello svolgimento di questi esercizi, quindi bisogna stare molto attenti.

* Ricordati di espirare come si sta tirando i remi e inalare come il tuo corpo sta tornando alla posizione di partenza.

* Guarda dritto in ogni momento e evitare di far cadere il mento verso il basso.

Con questi puntatori in mente si sarà in grado di trarre il massimo vantaggio dal vostro allenamento vogatore, e sarete anche in grado di evitare incidenti, per quanto possibile. Se si avverte una strana tensione nel tuo corpo, è necessario interrompere immediatamente e dare al vostro corpo una quantità sufficiente di riposo.

Dovete anche sapere che vogatore allenamenti sono divisi in 4 fasi, e ciascuna di queste fasi ha bisogno di particolare attenzione da voi. Essi sono chiamati la cattura, l'unità, la finitura e il recupero. Parlate con il vostro allenatore per le istruzioni specifiche per ogni fase, ed egli vi guiderà lungo la strada.

Vogatore allenamenti sono qualcosa che è sicuramente da provare per raggiungere un allenamento completo per ogni parte del corpo. Non ci sono molti altri esercizi cardiovascolari che possono fornire con maggiori vantaggi rispetto a remi.

Rimedi naturali Gotta


La gotta è una malattia metabolica, causata dal difetto del metabolismo dell'acido urico. Essa è caratterizzata da deposizione di cristalli di acido urico nelle articolazioni e tendini del corpo. La presenza di eccesso di acido urico nel sangue, iperuricemia cioè è la condizione di base, che è responsabile per provocare la formazione e la deposizione di cristalli di acido urico nelle articolazioni. La malattia di solito, provoca gonfiore o infiammazione, rigidità e dolore l'alluce e altre articolazioni del corpo.

La gotta si trova di solito per essere associate a determinate patologie come disturbi diabete, ipertensione, obesità e renale. L'eccessivo consumo di alcool, carne e frutti di mare, che sono ricchi di purine, come pure l'assunzione di alcuni farmaci come diuretici, insulina, aspirina e alcuni antibiotici possono scatenare attacchi di gotta. Continua a leggere per saperne di più su rimedi naturali gotta.

Trattamento della gotta

Il trattamento convenzionale per la gotta ha lo scopo di alleviare e gestire i sintomi e ridurre il livello di acido urico nel sangue. In generale, i corticosteroidi o non steroidei anti-infiammatori non steroidei sono consigliati per alleviare dolore e infiammazione. Per evitare che le ricorrenze future di attacchi di gotta, i medici suggeriscono farmaci come l'allopurinolo e probenecid, che può impedire l'accumulo di acido urico nel sangue. Di tanto in tanto, febuxostat è anche prescritto, che è un inibitore della xantina ossidasi in grado di ridurre gli attacchi di gotta. Scopri ulteriori informazioni sul allopurinolo per il trattamento della gotta.

Rimedi naturali Gotta

Un certo numero di rimedi naturali per la gotta si sono dimostrati molto efficaci nel trattamento dei sintomi della gotta, e prevenire le recidive. Alcuni di questi rimedi naturali gotta sono:

* L'applicazione di ghiaccio o impacchi freddi sul comune interessato è uno dei più semplici rimedi naturali per la gotta. L'applicazione di ghiaccio o impacchi freddi può aiutare ad alleviare il gonfiore e l'infiammazione delle articolazioni.

* Succo di ciliegia o di ciliegie fresche è un altro rimedio naturale per la gotta. Le ciliegie si trovano a contenere un enzima in grado di neutralizzare l'acido urico. Sono noti anche come una ricca fonte di antociani, che hanno antiossidanti e proprietà anti-infiammatorie.

* Oltre al succo di ciliegia, si può anche consumare succo di verdura, come carote, barbabietole e succo di cetriolo per ottenere sollievo da attacchi di gotta.

* Includere più frutta nella vostra dieta quotidiana. Frutta come mele, banane, calce, uva, mirtilli sono conosciuti come alcuni rimedi naturali gotta. Le mele contengono acido malico in grado di neutralizzare l'acido urico, mentre le uve in grado di ridurre l'acidità di acido urico, oltre a facilitare la sua eliminazione dal corpo. Allo stesso modo, mirtilli e mirtilli contengono le antocianine anti-infiammatorie e antiossidanti composti in grado di fornire sollievo in attacchi di gotta.

* La vitamina C è stato osservato per aiutare alcune persone a controllare il livello di acido urico nel sangue. Questa vitamina si trova abbondantemente nelle fragole, broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, pomodori, spinaci, uva e agrumi come limone, lime e arancio.

* La quercetina è un composto naturale, che è stato trovato per essere associate con l'inibizione della produzione di acido urico. Si tratta di un flavonoide che si trova negli agrumi, broccoli, pomodori, frutti di bosco, cipolle, aglio, tè, peperoni e mele.

* Aceto di sidro di Apple può sciogliere i cristalli di acido urico per facilitare la loro espulsione dal corpo e, di conseguenza, può essere utilizzato come rimedio naturale per il trattamento della gotta. Può essere applicato localmente sul comune interessato, o può essere ingerito internamente lungo con il miele per ottenere sollievo dal dolore gotta e infiammazione. Tuttavia, è altamente acido, per cui solo una piccola quantità dovrebbe essere presa internamente, dopo diluizione con acqua.

* Alcuni altri rimedi naturali sono importanti gotta semi di sedano, aglio, zenzero, pepe di cayenna, cohos nero, zafferano, menta verde e achillea.

Per saperne di più su:

* Cherry Juice per la gotta

* Dieta per la gotta

* Purine dieta priva di

Gotta rimedi naturali non solo può aiutare a gestire i sintomi della malattia, ma può ridurre la produzione di acido urico, e sciogliere i cristalli di acido urico, già accumulati nel corpo. Tuttavia, al tempo stesso, è importante evitare o ridurre il consumo di prodotti determinati come alcool, carne e pesce per la gestione efficace di gotta. Altrettanto importante è mantenere un peso corporeo ideale con l'aiuto di una dieta equilibrata e regolare attività fisica. Infine, ricordate che l'uso eccessivo di alcune erbe e prodotti in grado di produrre alcuni effetti collaterali. Quindi, essere sicuri di parlare con il vostro medico o fornitore di cure mediche, per quanto riguarda l'uso di rimedi naturali gotta per gestire la condizione in modo efficace.

Esercizi isometrici


Quali sono gli esercizi isometrici?

Si tratta di una forma di esercizio, dove c'è contrazione statica dei muscoli, che comporta quasi nessun movimento visibile l'angolo del giunto. Se la parola 'isometrico' è spezzato in due, 'iso' sta per stands stessi e 'metrica' per la distanza. Per spiegare ulteriormente, mentre si fa questi esercizi la lunghezza dei muscoli, utilizzati per l'esercizio particolare, non cambiano.

Gli esercizi isometrici sono utilizzati per la costruzione di forza e potenza. Hanno una storia molto antica, che risale ad alcune migliaia di anni fa e sono stati una parte di yoga e arti marziali cinesi. Gli esempi classici esercizi isometrici sono le prese statiche. Tuttavia, questi esercizi è entrato in prima linea nei primi giorni di cultura fisica. Pertanto, esercizi isometrici sono spesso visti come una parte della routine di esercizio del di bodybuilders.

Gli esercizi isometrici differiscono dalle altre forme di esercizi dinamici. Pur facendo gli esercizi isometrici, la forza di un particolare angolo aumenta comuni, ma nell'esercizio dinamica la forza è aumentata in tutta l'intera gamma di movimento. Questi esercizi anche contribuire ad aumentare la flessibilità del giunto. I muscoli fibre, che non sono spesso utilizzati in esercizi dinamici, vengono utilizzati nella isometrici. Come negli esercizi dinamici, esistono diversi tipi di esercizi isometrici pure.

Esempi Esercizi isometrici

Le posizioni statiche sono utilizzati per fare gli esercizi isometrici. Le articolazioni ei muscoli, che vengono utilizzati nell'esercizio sono lavorate contro un prop immobile. La posizione statica si oppone resistenza. La maggior parte di questi esercizi sono essenzialmente esercizi a corpo libero.

Plank Ponte

Questo è un esercizio completo del corpo isometrica. E 'anche uno degli esercizi isometrici con bande di resistenza. Per fare l'esercizio sdraiarsi a terra con la faccia verso il suolo. Mettete i gomiti e gli avambracci tale che i gomiti sono esattamente sotto le spalle. Sollevare lentamente le cosce, lo stomaco e al torace da terra e arriva in un ponte di posa. Quando vi prop, assicurarsi la schiena non si inarca e le cosce sono sollevati dal terreno. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi o più, prima di uscire dalla posizione.

Plank lato ponte

Questo esercizio è simile al precedente esercizio. E 'uno dei migliori esercizi per addominali isometrici. Per fare l'esercizio scendere su tutte le quattro zampe, con le palme delle mani saldamente sul pavimento. Ruotare la palla del piede destro, posizionare il piede sinistro di fronte a voi per l'equilibrio e sollevare la mano sinistra dal pavimento e metterlo sulla vostra vita. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi e rilasciare lentamente. Ripetere la stessa sull'altro lato pure.

Squat isometrici

Uno dei migliori esercizi isometrici. Anche se simile ai centri sociali che fanno regolarmente, questi squat fare uso di un oggetto di scena, che riduce le possibilità di lesioni. Stand pochi centimetri di distanza dal muro e appoggiare la schiena al muro. Abbassatevi lentamente fino a quando le cosce sono parallele al pavimento e le gambe sono parallele al muro dietro di voi. Quando si arriva nella posizione giusta, le ginocchia saranno piegate con un angolo di 90 gradi. Una volta che siete nella posizione, tenere la posizione per 20 o 30 secondi o più, prima di rilasciare.

Vitello isometrica Alza

Questi sono grandi esercizi isometrici per le gambe. Si dice anche di essere un grande esercizio isometrico per la velocità. Stand più vicino a una parete, in modo che è possibile utilizzare il muro di sostegno. Posizionare il piede sinistro sul retro del polpaccio destro. Salire sulla alle dita del piede destro, sarà necessario mantenere il muro di sostegno per mantenere l'equilibrio. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi, prima di rilasciare e ripetere l'esercizio con il piede dall'altra pure.

Quando si avvia con gli esercizi isometrici, non sforzatevi di tenere la posizione per un periodo di tempo molto lungo. Aumentare la quantità gradualmente. Non dimenticate di fare gli esercizi di riscaldamento, prima di iniziare con gli esercizi isometrici. È inoltre possibile utilizzare i saluti da sole yoga per il riscaldamento pure. Simile a come il warm up è importante, il raffreddamento è altrettanto importante integrare la pratica.

IUD rimozione


IUD è un importante passo avanti nel metodo di contraccezione che fornisce un modo conveniente per le coppie che sono appena sposate e non vogliono i bambini per un bel po 'di tempo (5 - 10 anni). Oggi, ci sono diversi metodi di contraccezione che aiutano a prevenire la gravidanza nelle donne. Ci sono diversi tipi di contraccettivi quali pillola anticoncezionale che le donne adottare per evitare gravidanze indesiderate. Un tale metodo efficace di contraccezione è IUD (dispositivo intrauterino). Realizzato in plastica flessibile, IUD è a forma di T piccolo dispositivo che viene inserito nell'utero attraverso una procedura senza problemi. A differenza di pillole anticoncezionali che devono essere prese ogni volta dopo il rapporto sessuale, IUD è una misura a lungo termine per impedire alle donne di rimanere incinta. Questo metodo contraccettivo è specificamente progettato per prevenire la gravidanza per lunghi periodi di tempo.

Il dispositivo intrauterino (IUD) viene introdotto nel corpo premendo attraverso l'apertura crevix in modo da inserire correttamente nell'utero. Il più popolare è l'ormone e rame (ParaGard) IUD. L'(Mirena) ormone IUD rilascia il progestinico ormone in piccole dosi per un massimo di 5 anni per sopprimere la gravidanza. D'altra parte, l'utero che contiene una spirale di rame secerne un fluido che a sua volta protegge le donne a lungo termine (10 anni) gravidanza.

IUD Procedura di rimozione

Il momento migliore per rimuovere un IUD è durante le mestruazioni. Questo è perché, durante un ciclo mestruale, l'apertura della crevix è ampia e elastico che rende IUD più facili da rimuovere. Inoltre, durante le mestruazioni, la crevix è molto più morbida rispetto a quanto osservato durante le altre volte. Il medico in primo luogo determinare l'esatta posizione di apertura crevix e l'utero. Al fine di estrarre il dispositivo, il medico ha bisogno di cogliere le stringhe IUD. Il medico può utilizzare uno speculum per esaminare l'utero, al fine di localizzare la posizione di stringhe. Dopo aver verificato che l'utero è stabile e non fluttuante, il medico dovrà tenere le stringhe IUD utilizzando una pinza e molto lentamente estrarre lo IUD per causare il minimo disagio.

Nel caso in cui il medico non è riuscito a localizzare il filo della spirale, si possono eseguire gli ultrasuoni per riesaminare a fondo l'utero. Se ecografia conferma che IUD è a posto, allora la posizione delle due stringhe IUD sarà accertata altrimenti la IUD saranno direttamente tirato fuori con le pinze assicurano che l'utero non sia danneggiato durante la rimozione IUD. In alcune donne, l'esame dell'utero rivela uno IUD incorporato. Se la spirale è incorporata, quindi la rimozione IUD diventa un po 'complicato. Un intervento chirurgico viene eseguito per spostare la spirale dalla sua posizione e successivamente viene rimosso.

IUD e malattie sessualmente trasmissibili

Un punto importante da notare che l'immissione uno IUD in utero non significa che la donna è protetta dalle malattie sessualmente trasmissibili. Questo metodo contraccettivo è utile solo per interrompere la gravidanza. Pertanto, utilizzando un preservativo femminile durante il rapporto sessuale è molto essenziale per diminuire il rischio di qualsiasi infezione.

Rimozione IUD causa

Come accennato in precedenza, IUD è generalmente efficace per 5 - 10 anni. Così, una volta che il termine previsto ottiene oltre, il medico non ha altra scelta, ma per rimuoverlo. Non vi è alcun dubbio che il controllo delle nascite IUD è stata utile per fornire una protezione duratura di rimanere incinta. Tuttavia, l'inserimento IUD può essere molto scomodo per alcune donne. In alcuni casi, posizionando uno IUD ha causato mal di seni e pesanti che scaricano un liquido chiaro. Cicli mestruali irregolari, è uno degli effetti collaterali dello IUD che è accompagnato da sanguinamento e crampi mestruali. Altri problemi di salute che possono essere diminuite in modo significativo eseguendo procedura di rimozione IUD sono i seguenti:

* Desiderio sessuale Lower

* Nausea

* Sanguinamento grave

* Mal di stomaco

* Dolore alla schiena bassa

* Vomito

IUD rimozione e gravidanza

Sebbene l'inserimento di IUD ha dimostrato di essere estremamente efficace per evitare la gravidanza, in alcuni casi, il contraccettivo non ha raggiunto il suo scopo. Gli studi hanno dimostrato che il tasso di successo di un contraccettivo intrauterino a tenere le donne lontano dalla gravidanza è circa il 98 - 99% ogni anno. Questo significa che 1 - 2% delle donne in rapporto a lungo termine sono ancora a rischio di gravidanza. Poiché il tasso di fallimento è molto bassa, è improbabile che le donne con uno IUD sarà incinta. In altre parole, IUD inserimento ha la capacità di ridurre notevolmente il rischio di gravidanza. Rimozione IUD è consigliato quando le donne con IUD inserito rimane incinta, in quanto il dispositivo è destinato ad aumentare il rischio di aborto spontaneo. In tali circostanze, la rimozione della spirale il più presto possibile è l'opzione migliore.

IUD rimozione del dolore

Contrariamente alla credenza che la rimozione IUD è doloroso, le donne che hanno rimosso IUD sperimentato il dolore lieve. La gravità del dolore durante la rimozione di IUD potrebbe variare in alcuni casi, ma è certamente meno doloroso di IUD inserimento. Inoltre, la rimozione di IUD procedura è relativamente facile da eseguire. Inoltre, se il medico ha una vasta esperienza nello svolgimento della procedura di rimozione IUD, il dispositivo viene rimosso rapidamente senza causare alcuna complicazione o disagio fisico.

IUD rimozione Effetti Collaterali

Anche dopo la rimozione di un IUD, alcune donne possono sperimentare la sterilità per un bel po 'di tempo. L'infezione durante IUD l'inserimento potrebbe essere leggermente danneggiare l'utero, che presentano un rischio maggiore di gravidanza ritardata. IUD inserito in utero non solo aumenta le possibilità di infezioni pelviche, ma può anche infliggere un buco in utero. Questo può ridurre ulteriormente la possibilità di rimanere incinta. IUD ormonale che interferiscono con i periodi mestruali può anche ritardare la fertilità.

IUD rimozione Bleeding

Anche se la rimozione IUD è un 'facile da eseguire' procedura, una piccola quantità di sanguinamento può verificarsi che è normale e non una causa di preoccupazione. Il sanguinamento si arresta di solito entro un breve tempo. Si deve consultare un ginecologo esperto al fine di evitare ulteriori complicazioni.

La rimozione IUD at Home

Le donne con uno IUD potrebbe desiderare di restare incinta e pensano che non richiedono più il contraccettivo IUD. Tuttavia, tenuto fuori senza l'aiuto di un fornitore qualificato di assistenza sanitaria non è consigliato. In realtà, farà peggiorare le cose. Non pensate neppure di eliminare uno IUD da soli, in quanto può causare danni eccezionali al vostro corpo, come la perforazione dell'utero che può portare ad emorragie interne. Chiamare un ginecologo licenza a casa è essenziale per espellere IUD in modo sicuro dall'utero.

Costi IUD

Il controllo delle nascite IUD che ha dimostrato affidabilità nel prevenire la gravidanza non è affatto costoso. Un IUD, se di rame o di un ormone IUD è disponibile nella gamma $ 175 - $ 650. Tuttavia, fare in modo che il dispositivo è inserita da un ginecologo competente. Tuttavia, questo non include il costo di esame dell'utero e inserimento del IUD. I costi IUD Mirena circa 300 dollari più il costo aggiuntivo della visita medica, l'inserimento e il follow-up di trattamento.

Ricordate, la rimozione IUD da una persona non qualificata può portare a conseguenze pericolose per la vita. Inoltre, la rimozione di uno IUD è necessario quando una donna desidera una gravidanza o sta vivendo gli effetti collaterali che non sono più tollerabili.

Bodybuilding Natural Diet Plan per aumentare la massa muscolare


Bodybuilding richiede un grande sforzo da un individuo. Se siete interessati nel bodybuilding e vogliono aumentare la massa muscolare in modo naturale, il modo migliore per farlo è di avere un programma adeguato allenamento e un programma di dieta che si prende cura dei bisogni potere calorifico del vostro corpo. Solo lavorando senza dare importanza alle esigenze nutrizionali del corpo avrà un effetto negativo su di te. Quindi, quando si pianifica il programma di allenamento per raggiungere il tuo obiettivo, non dimenticate di progettare un piano di dieta che andrà di pari passo con le vostre sessioni di allenamento. Anche se sarà un bene se consultare un dietista per preparare la vostra dieta bodybuilding, potete anche scegliere il miglior piano di dieta naturali adatti bodybuilding per te dalla dieta del campione prevede indicato di seguito.

Bodybuilding Diet Plan # 1

Ecco una dieta completamente vegetariana per le persone che desiderano aumentare la massa muscolare senza sacrificare la loro vegetarismo. Si tratta di una credenza molto diffusa che la massa muscolare può essere costruita solo con l'inclusione di carne nella dieta. Tuttavia, ciò non è vero. Una dieta vegetariana può rivelarsi utile anche per lo stesso. Una tipica dieta vegetariana bodybuilding è riportata qui sotto.

Prima colazione

Spuntino

Pranzo

Spuntino

Cena

Dessert

7:30 am

9:30 am

12:30

03:00

19:00

07:30

* Una banana

* I frutti di bosco misti (freschi / congelati)

* Frullato di proteine ​​(riso / proteina di pisello)

* I mandarini Pochi

* Alcuni dadi (anacardi / pistacchi)

* Apple con il burro di mandorle

* I fagioli preferiti o legumi

* Organic riso

* Insalata o verdure crude

* Alcune verdure crude

* Una proteina shake

* I dadi Pochi

* Uno stufato di proteine

* Riso

* I po 'di patate cotte

* Cioccolato biologico dark / organico latte di cocco ice

Bodybuilding Diet Plan # 2

Questa dieta è formulato per le persone che hanno bisogno di un apporto di 3700 calorie al giorno. Si tratta di un non-dieta vegetariana con otto pasti distribuiti nell'arco dell'intera giornata. Questo piano dieta include -

Prima colazione

Protein Shake

Pranzo

Protein Shake

Cena

Protein Shake

Spuntino

Piccolo pasto

7:30 am

Ore 10:00

12:30

03:00

17:30

08:00

09:00

22:30

* Un bicchiere di succo d'arancia

* Pane integrale

* Due uova

* Latte scremato (500 ml)

* Proteine ​​latte in polvere (30 g)

* Una banana

* Ananas (150 g)

* Le Olive (100 g)

* Pasta (100 g)

* Tonno (150 g)

* Farina di frumento (30 g)

* Proteine ​​latte in polvere (30 g)

* Latte scremato (250 ml)

* Succo di mela (250 ml)

* Broccoli (100 g)

* Turchia (150 g)

* Riso integrale (100 g)

* Polvere di siero di latte (30 g)

* Latte scremato (500 ml)

* Succo d'arancia (250 ml)

* Muesli (100 g)

* Le Ciliegie (100 g)

* Ricotta (400 g)

Bodybuilding Diet Plan # 3

Questa dieta è pensato per le persone che vogliono aumentare la massa muscolare senza l'aggiunta di notevole quantità di sostanze grasse nella dieta.

Prima colazione

Snack 1

Snack 2

Pranzo post allenamento

Cena

Protein Shake

08:00 am

11:00

13:00

03:00

06:00

09:00

* Un bicchiere di succo d'arancia

* 1 tazza di farina d'avena

* 10 albumi d'uovo

* Una patata di medie dimensioni

* 8 once Petto di pollo

* 6 dolci di riso

* Frullato di proteine ​​del siero di latte

* 2 tazze di riso bianco

* 1 grani interi rotoli

* 8 once Petto di tacchino

* 2 pane integrale

* 1 fetta di formaggio

* Qualsiasi frutta

* 8 once Carne macinata di manzo

* Frullato di proteine ​​del siero di latte

Dieta piani di cui sopra può rivelarsi davvero utile per fornire la giusta quantità di calorie per il bodybuilding. E 'indispensabile seguire un programma di dieta bodybuilding a colpo sicuro in qualsiasi regime di allenamento. La base di qualsiasi piano di dieta è l'assunzione di pasti piccoli ma regolari invece di pochi pasti abbondanti. E 'anche importante controllare il contenuto di grasso nella vostra dieta. Po 'di grasso va bene, ma alto contenuto di grassi dovrebbero essere evitati. Spero che questo articolo vi ha aiutato e se avete deciso il vostro programma di dieta, andare avanti e costruire un grande corpo!

Reumatismo muscolare


Prima di iniziare a scrivere questo articolo e che copre tutti i fatti relativi alla reumatismi fibromialgia o muscolare, si deve prima capire che cosa è reumatismi. Reumatismo muscolare, noto anche come la fibromialgia è una sindrome cronica che provoca dolore e rigidità nei tessuti che sostengono e regolano i movimenti di ossa e articolazioni. La fibromialgia si può verificare da solo o con vari altri disturbi reumatiche come l'artrite, artrosi o lupus. Molto comune negli Stati Uniti, reumatismo muscolare colpisce più del 5% dell'intera popolazione degli Stati Uniti. Le donne sono più inclini alla fibromialgia rispetto agli uomini.

Cause reumatismo muscolare

Ci sono molte teorie che circondano reumatismi, in quanto nessuno è esattamente sicuro perché non si verificasse. Molti medici hanno sostenuto che fosse una malattia genetica, ma ci sono molti casi in cui questa condizione non sembra essere ereditato dai genitori. Talvolta fibromialgia sviluppa a seguito di un trauma, ad esempio un incidente stradale. Le persone che soffrono i cambiamenti muscolari esperienza reumatismi alcuni nel loro sistema nervoso che li rende più sensibili al dolore muscolare e la pressione. La carenza di sonno è anche una causa potenziale per la fibromialgia. Il dolore e la rigidità dei muscoli possono influenzare il sonno e questo può peggiora la condizione.

Sintomi reumatismo muscolare

Abbiamo visto le varie cause di reumatismo muscolare, ora diamo uno sguardo a vari segni e sintomi della fibromialgia.

* Il paziente soffre di dolori muscolari e reumatismi muscolari facciali in. Persone soffrono di condizioni note come polimiosite e dermatomiosite che causano dolore e la debolezza delle articolazioni e dei muscoli. Affaticamento, insonnia e depressione sono sintomi comuni.

* Il dolore del tendine è molto comune in tutte le malattie reumatiche. I pazienti possono anche soffrire da diversi tipi di mal di testa, come tensione mal di testa, emicranie e del seno. Spasmi dolore addominale, stipsi e della vescica sono anche sperimentato.

* Il sintomo più comune del fibromialgia è dolore articolare, che si estende anche alle varie parti del corpo. Le persone che soffrono di questi sintomi sono sensibili agli odori, la luce brillante e talvolta anche toccare.

Reumatismi Trattamento muscolare

In questo momento, nessuna cura è stata trovata per reumatismi muscolari. Ma i sintomi di questo disturbo temuto può essere controllata applicando le seguenti operazioni.

* Nessuna informazione errata deve essere somministrato circa il trattamento reumatismi. Sì, questa condizione provoca un sacco di dolori alle articolazioni e ai muscoli, ma non li indebolisce e non è pericolosa per la vita. Molti medici chiamano una malattia, ma non lo è. E 'solo una condizione che provoca dolore nei muscoli.

* L'attenzione principale deve essere sempre a seguire fibromialgia dieta e un vero e proprio esercizio di routine che dovrebbero essere appositamente progettato sul condizionamento muscolare. I pazienti possono anche optare per le sessioni di fisioterapia.

* Un paziente affetto da reumatismo muscolare ha bisogno di dormire ogni notte adeguata. I medici fanno prescrivere farmaci per ridurre la fatica, alleviare il dolore e spasmo muscolare. I farmaci possono includere antidepressivi triciclici, inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina e miorilassanti. Ci sono stati una voce di alcuni nuovi farmaci che sono considerati molto efficace per il controllo del dolore. I medici possono anche dare un'iniezione di forte dolore alle articolazioni.

* I livelli elevati di stress e tensione contribuire al reumatismo muscolare. Prova di distensione tecniche come lo yoga, la meditazione e agopuntura.

Quindi questo era tutte le informazioni necessarie sul reumatismo muscolare. Per quanto riguarda il trattamento va, vi sono diversi medicinali prescritti per diverse malattie causate da reumatismi. Riposo, calore e sfregamento sono considerati come alcuni dei migliori opzioni di trattamento. In molti casi i pazienti sono inoltre invitati a porre sui sacchetti di acqua calda. Nei pazienti anziani la schiena si stira con un ferro da stiro caldo con la loro pelle protetto da un pezzo di flanella.

Tordo Home Rimedi


Thrush è dovuta ad un'infezione dei funghi lievito, che è una delle specie del genere lieviti candida.The è presente nella bocca e la pelle, in piccole quantità. Ma essi non provocano alcun danno a meno che alcune malattie, i farmaci di facilitare la rapida crescita di questo fungo. Persona con un sistema immunitario debole è più suscettibile alle infezioni candida. Quindi, il tordo è comune tra i pazienti affetti da cancro, AIDS e il diabete. I neonati e gli anziani sono anche a rischio di infezioni mughetto come loro l'immunità non è abbastanza forte per lottare contro l'infezione da candidosi lievito. In alcuni casi, tordo può essere trasmesso da una madre infetta in gravidanza, durante il parto o allattamento po '.

Thrush può apparire su altre parti del corpo anche sotto forma di dermatite da pannolino nei neonati, e lievito infezione vaginale nelle donne. Ma l'infezione tordo appare principalmente in bocca, dietro, le guance gola interna e, in rari casi, anche in lingua. Thrush infezione appare nella forma di un grande, rotondo, patch bianco o color crema. Queste patch infetti bianche sono dolorose, che rendono i processi alimentari e la deglutizione molto difficile. Diamo un'occhiata ad alcuni rimedi orali casa mughetto, che possono aiutare a curare l'infezione, se non, almeno alleviare il dolore e disagio. Prima di questo, si può leggere di più su

* I sintomi Tordo

* Trattamento Thrush

Home Rimedi per Thrush

Thrush non è molto grave e può essere completamente guarito. Quindi non c'è bisogno di premere il pulsante antipanico. Tuttavia, quando appaiono macchie bianche nella bocca e si verificano dolore e difficoltà nella deglutizione, la prima cosa che devi fare è visitare un medico. Il medico può suggerire qualche farmaco antifungino. Thrush dura circa una settimana o in alcuni casi un mese per guarire, i seguenti rimedi domestici può aiutare ad alleviare qualche dolore e il disagio di fronte in questo periodo.

Segui Igiene Orale

I pazienti di mughetto devono spazzolino e filo interdentale i denti due volte al giorno. Non bisogna continuare ad usare lo stesso spazzolino dopo essersi liberati del mughetto. Evitare l'uso di colluttori o spray chimici contenuti, che possono facilitare la crescita di microrganismi in bocca.

Mouth Wash Therapy

Colluttori possono agire come efficaci rimedi mughetto orale a casa. Potete preparare i colluttori seguenti da ingredienti che sono facilmente reperibili in casa.

Saltwater

Si può sciacquare la bocca con acqua calda, contenente mezzo cucchiaino di sale. Salt ha alcune proprietà antifungine, che possono contribuire a controllare la crescita di funghi infettive.

Aceto di sidro

Mescolare l'aceto di sidro con acqua tiepida insieme ad alcune sale. Gargarismi e sciacquare la bocca con questa miscela, due volte al giorno.

Tintura colluttorio

Sciacquare la bocca con tintura di calendula mescolato con acqua è anche efficace, oppure si può preparare una soluzione mescolando parti uguali di tintura di echinacea consistenti, liquirizia e mirra con acqua. È possibile utilizzare questa soluzione per sciacquare la bocca o fare gargarismi, tre volte al giorno. I collutori tintura di cui sopra possono essere un efficace rimedio domestico mughetto per gli adulti.

Dieta

La corretta dieta è un importante rimedio domestico mughetto orale. Alcuni cibi hanno elevate proprietà antifungine, che possono essere usati per uccidere e rimuovere l'infezione del lievito.

Yogurt

Yogurt contiene alcuni batteri sani, che sono noti per ridurre l'odore della bocca, frenando la crescita di microrganismi dannosi. Oltre a mangiare yogurt, è possibile applicare sulle zone infette, in bocca. Si tratta di uno dei rimedi più efficaci mughetto orale a casa per i bambini. Lo yogurt è anche ricco di vitamine, proteine ​​e calcio, in modo che possa essere anche molto nutriente per i bambini.

Aglio

L'aglio può uccidere i funghi lieviti a causa delle sue forti proprietà antifungine. Anche le cipolle possiedono la stessa qualità, quindi se si segue una dieta contenente una quantità adeguata di aglio e cipolle, può aiutare a sbarazzarsi di funghi mughetto. È inoltre possibile includere verdure a foglia verde nella dieta.

Altri Tordo Home Rimedi

Se l'infezione tordo si è diffuso ad altre parti della pelle è possibile applicare gel di aloe vera, aiuta a uccidere o ridurre i funghi. Olio di Melaleuca è efficace anche quando massaggiato sulla pelle colpita. Evitare l'uso di saponi, talchi e gel, che possono contenere sostanze chimiche nocive, che può ulteriormente portare alla crescita del lievito. Dieta senza lievito aiuterà anche a recuperare presto.

Potete leggere di più su

* Infezioni da Candida: E 'Thrush contagiosa?

* Cure Oral Thrush

Oltre a questi rimedi casalinghi, evitare di fumare e pratica l'astinenza da alcol. Si consiglia inoltre di consultare un medico prima di usare questi rimedi casalinghi, come è possibile che si può essere allergici ad alcune delle cose sopra elencate. Tordo infezioni sono anche noti per aumentare lo stress, quindi cercate di rimanere positivo e paziente dato che aiuterà a recuperare dalla malattia più veloce.

venerdì 26 ottobre 2012

I batteri aerobici


Menzione batteri e quasi tutti noi li scambia per i microbi che causano la malattia. Tuttavia, vi è più il lato di questi organismi nocivi piccoli. Infatti, i batteri svolgono un ruolo fondamentale nel funzionamento globale dell'ecosistema. Che ci crediate o no, una biomassa importante della terra è un contributo di minuto cellule batteriche. Di conseguenza, la variabilità dei batteri in termini di forma, dimensione, abitazione, alimentazione abitudine e sopravvivere requisiti è estremamente vasto.

I batteri sono onnipresenti, il che significa che si trovano in qualsiasi tipo di condizioni ambientali. Alcune delle specie sono isolati dalle zone meno ospitali come sorgenti di acqua calda, al di sotto della crosta terrestre e scorie radioattive. Quindi, potete immaginare l'adattabilità dei batteri, rispetto ad altre entità viventi. In base a se l'ossigeno è necessario per la sopravvivenza o meno, sono classificati come batteri aerobi e batteri anaerobi. Qui, ci sarà uno sguardo sulla definizione di batteri aerobi ed esempi.

Che cosa è batteri aerobici?

Con batteri aerobi obbligati, si intendono quei ceppi batterici che richiedono ossigeno per la loro sopravvivenza, crescita e riproduzione. In breve, hanno bisogno di ossigeno per la respirazione cellulare. Contrariamente a questo, ci sono i batteri anaerobi, che vivono in un non-ossigenato ambiente in tutta la loro vita. Intermediario a questi due gruppi sono i batteri facoltativi (ad esempio, E. coli, Staphylococcus) e batteri microaerofili (es. Campylobacter, Helicobacter pylori). Il primo tipo comporta sia aerobico che anaerobico, secondo le condizioni prevalenti. In caso di tipo microaerofili, richiedono ossigeno, ma in una concentrazione molto bassa.

Esempi di batteri aerobi

In esperimenti di microbiologia e biologia, obbligati batteri aerobici può essere facilmente isolato dalla massa coltura di ceppi batterici in un mezzo liquido. Poiché sono ossigeno bisogno organismi, tendono a raccogliere nella superficie superiore del mezzo liquido, in modo da assorbire ossigeno massimo a loro disposizione. Studiare le caratteristiche e l'importanza dei batteri è un argomento vasto in batteriologia. Di seguito indicate sono alcuni degli esempi di batteri aerobici e le loro particolari caratteristiche:

Bacillo

Il genere Bacillus comprende i tipi sia obbligati e facoltativi di specie batteriche. Essi includono soggiorno gratuito o ceppi patogeni. Ad esempio, B. subtilis è una vita libera batterio del suolo, mentre infezione da antrace B. causa la malattia antrace. Ubiquitous in abitudine e con genoma di grandi dimensioni, varie specie di Bacillus adibiti ad uso commerciale per la produzione di enzimi e ricerche genetiche.

Mycobacterium tuberculosis

Come suggerisce il nome, è una specie di batteri patogeni che causano la tubercolosi. Si tratta di un'asta sagomata, obbligati batteri aerobici, caratterizzato dalla presenza di uno strato ceroso sulla parete. Essendo uno ossigeno bisogno specie, M. tuberculosis infesta i polmoni di mammiferi, in cui l'ossigeno è presente in quantità molto elevate. Si divide a un ritmo molto lento, dopo circa 15 ore di infezione.

Nocardia

Rod forma e tipo di gram positivi, del genere Nocardia comprende più di 80 specie. Di questi, alcuni sono in grado di provocare condizioni di salute, mentre altri non sono patogeni. La malattia causata da infezione di Nocardia si chiama nocardiosi, che colpisce solo i polmoni o il corpo intero. Di solito, Nocardia prospera nella cavità orale, soprattutto nelle gengive e delle tasche parodontali.

Lactobacillus

Lactobacillus non è batteri aerobici vero, ma è inclusa nel tipo facoltativo. Potreste aver già sentito parlare l'applicazione di questo batterio in cagliatura e fermentazione di prodotti alimentari. Esso si trova normalmente nella cavità orale e nell'intestino senza causare alcun sintomo. Piuttosto, alcune specie Lactobacillus sono benefiche per la salute e classificato come flora probiotica.

In aggiunta ai ceppi sopra discussi, batteri aerobi elenco comprende Pseudomonas, Staphylococcus (facoltativo) e specie Enterobacteriacae (facoltativo). I ruoli principali di batteri aerobici sono il riciclaggio di sostanze nutritive, scomponendo i prodotti di scarto e l'assistenza in assorbimento dei nutrienti vegetali. In quanto svolgono un ruolo cruciale nel funzionamento efficiente dei sistemi settici, aerobica generatore di batteri è configurato per l'introduzione nei serbatoi. I batteri dal generatore aiuta a digerire gas nocivi, odori sgradevoli e problemi altri rifiuti digestione.

Come spesso si deve lavare i capelli


Avere capelli sani e mantenere quelli già esistenti è sempre così difficile in questi giorni. Cose come l'inquinamento, stile di vita frenetico, cattiva alimentazione e stress sono dei colpevoli che causano danni inimmaginabili per i nostri capelli su una base quotidiana. Se non fornita con attenzione adeguata e tempestiva, questi danni possono essere irreversibili e orribile, oltre ogni immaginazione. Beh, ci sono alcune cose che una persona può fare per la salute e una maggiore durata dei capelli e che deve lavare i capelli su base regolare. Lavaggio dei capelli con il prodotto di bellezza corretta è in realtà la cosa fondamentale in considerazione per l'igiene del corpo. Ci sono molti prodotti professionali per la cura dei capelli che possono essere molto utili per la cura dei capelli e il lavaggio dei capelli quelli.

Di volta in volta, molte persone si confondono sulla non-così-difficile-domanda 'come spesso si deve lavare i capelli?'. Ci sono un sacco di confusione per quanto riguarda il numero di volte si deve lavare i capelli. Beh, ad essere sinceri, si può lavare il suo / i suoi capelli per tutte le volte che gli piace e come per il suo / la sua propria convenienza. Non c'è limite a ciò, ma quando si parla di 'salute dei capelli', arriva diverse restrizioni su come spesso si deve lavare i capelli. Quindi, io sono qui con qualche aiuto per rispondere a questa fondamentale domanda: quante volte si deve lavare i capelli?

Come spesso si deve lavare i capelli

Tutti vogliono avere grande dei capelli che possiedono naturale lucentezza e colore. Mantenere entrambe le cose intatte richiede molti sforzi, dai singoli troppo. Lavaggio dei capelli è uno degli sforzi di base che una persona deve compiere per mantenere la salute dei capelli. Quante volte si deve lavare i capelli, in realtà dipende da due cose fondamentali, che sono necessari per essere valutata come ragioni individuali per rispondere alla domanda-how spesso si deve lavare i capelli? Prima di allora, ecco alcuni consigli professionali per la cura dei capelli.

Tipo di capelli

Tipo di capelli gioca un ruolo fondamentale per determinare quante volte si deve lavare i capelli. Se i vostri capelli sono spessi, si può anche lavarli tutti i giorni. Ma per capelli secchi, anche voi dovete lavarvi i capelli solo per un paio di volte alla settimana. Per capelli normali, le persone possono lavare i capelli ogni giorni alterni e secondo la loro convenienza. Ci sono alcune cose importanti che sono necessarie per essere considerati quando si lava i capelli secchi e che è stato bene prima e dopo il lavaggio. Dopo di che, alla domanda 'quante volte si deve lavare i capelli' può ottenere facilmente una risposta, con gli effetti desiderati.

Stile di vita

Stile di vita è molto importante anche per decidere il numero di volte che si deve lavare i capelli. Le persone che lavorano costantemente in luoghi asciutti e aria condizionata, devono lavarsi i capelli due volte alla settimana e deve valere anche condizionatori adeguati, dopo. Se si lavora in un posto dove i tuoi capelli diventa molto grassa e polveroso, troppo in fretta, allora è necessario lavare a giorni alterni. E allora come spesso si deve lavare i capelli se ci si allena? Beh, se fai gli esercizi che causano un sacco di sudorazione quindi si deve lavare i capelli tutti i giorni. Ma, se si fanno esercizi lievi come lo yoga, allora non c'è bisogno di essere affrettata e certo si può lavare i capelli come per il normale orario.

Consigli per il lavaggio dei capelli

A prescindere dal tipo di stile di vita e dei capelli, ci sono alcune cose che devono essere considerati quando si parla, come spesso si deve lavare i capelli? Gli uomini non sono molto consapevoli di lavare i capelli e la cura adeguata dei capelli. Beh, gli uomini hanno bisogno di prendere precauzioni tanto quanto le donne e devono lavarsi i capelli su una base quotidiana. Non solo il numero del tempo, ma procedura di lavaggio e dopo la cura svolge un ruolo fondamentale per rispondere - come spesso si deve lavare i capelli.

Il aftercare comprende prodotti per la cura dei capelli che si utilizza. applicazione di condizionatori, le corrette tecniche di lavaggio dei capelli, tipo di shampoo e balsami uno usa e la quantità dello stesso, svolgono un ruolo importante. Continua a leggere per le ricette fatte in casa shampoo. Molte volte, la gente usa shampoo giusto, ma con quantità eccessiva, che può davvero danneggiare i capelli non importa quante volte ti lavi i capelli. È molto importante per massaggiare i capelli con qualsiasi di oli essenziali come olio di cocco o olio di mandorle per capelli e lasciare sui capelli durante la notte. Poi lavare i capelli il giorno successivo. È molto essenziale applicare condizionatore corretto capelli sui capelli lavati. Ci sono pochi balsami per capelli fatti in casa che si può anche provare sui capelli lavati.

Domande frequenti su come spesso si deve lavare i capelli

Qui ci sono diverse domande più frequenti che sono tutti legati alla stessa domanda di base - come spesso si deve lavare i capelli? Ho raccolto alcune di queste domande e le risposte qui per voi a dare un'occhiata.

* Quante volte si deve lavare i capelli con lo shampoo? - Lavare i capelli con shampoo dipende dagli ingredienti e la quantità shampoo che si utilizza, ogni volta che si lava i capelli. Assicurarsi di non utilizzare troppo shampoo. In questo modo, ogni shampoo di qualità può lasciare i suoi effetti negativi sui vostri capelli.

* Quante volte si deve lavare i capelli con una permanente? - Prima regola della permanente è quello di non lavare i capelli dopo immediati 24 ore di perm. Dopo di che si può lavare i capelli due volte alla settimana utilizzando uno shampoo adeguato e condizionatore. Le persone suggeriscono normale lavaggio dei capelli (tutti i giorni), ma mi sarei accontentata di due volte a settimana.

* Come spesso si deve lavare le estensioni dei capelli? - Una domanda difficile, ma a mio parere, è possibile lavare le estensioni dei capelli dopo ogni 5 o 6 volte che li indossano. Sì, anche voi dovete lavarvi i capelli estensioni dopo l'esercizio fisico e piscina troppo!

Inoltre, il lavaggio dei capelli afro-americano non è un grosso problema e dipende dal tipo di acconciatura che si è sportiva e il tempo che ha in mano. Si può lavare una volta alla settimana, ma se l'acconciatura è molto più complessa, allora richiederà abbastanza tempo per pulirlo. Assicurarsi di avere un sacco di tempo prima di decidere di lavare i capelli.

Spero che ora hanno la risposta alla tua domanda molto atteso - come spesso si deve lavare i capelli. Ero d'accordo che è davvero una questione di scelta personale, ma le cose di cui sopra sono da prendere in considerazione una sola volta, prima di lavare i capelli.

Bassi livelli di emoglobina


Quando ero più giovane, mia madre mi portò dal dottore spesso. E 'stato quando ho sentito il termine "anemia". Crescendo, ho in qualche modo sono interessato a saperne di più circa il termine, così ho letto riviste mediche, navigato in Internet e si è incontrato con persone che sapevano di più. Mi sono reso conto che tutte le informazioni che avevo raccolto è stato di alcuna utilità finché non lo ha condiviso con gli altri, ecco che è ...

La molecola di proteina presente nei globuli rossi che trasporta l'ossigeno dai polmoni ai tessuti bodys e, a sua volta anidride carbonica torna si chiama emoglobina. Il colore rosso nel sangue è a causa del ferro contenuto di emoglobina.

Cos'è l'anemia?

Quando il corpo è anemico, cellule sane produce troppo pochi globuli rossi, perde troppi o li distrugge velocemente di quanto possano essere sostituiti. A causa di questo problema diventa sangue a basso contenuto di globuli rossi che trasportano ossigeno al tessuto a causa della quale vi sentite stanchi. L'anemia è una comune malattia del sangue che può essere temporanea o lungo termine e vanno da lievi a gravi.

I sintomi di anemia

La fatica è il sintomo più comune di anemia, altri sintomi includono:

* Mal di testa

* Una sensazione di debolezza

* Mancanza di respiro

* I problemi cognitivi

* Il dolore al petto

* La pelle pallida

* Fast / battito cardiaco irregolare

* Vertigini

Cause di Anemia

Ci sono molte forme di anemia, con ognuna delle quali ha la propria causa:

Anemia da carenza di ferro

Questa è la forma più comune di anemia. La causa di questa anemia è la carenza di ferro nell'organismo, che è richiesto dal midollo osseo di produrre sangue. Quando c'è il ferro insufficiente nel corpo è incapace di produrre globuli rossi. Uno dei metodi del corpo impiega per ottenere il sangue è quando i globuli muoiono, il ferro in essi viene riciclato per la produzione di nuove cellule del sangue. Pertanto, se si perde sangue, si perde anche il ferro. Le donne con cicli mestruali abbondanti, le persone che hanno lenta, perdita cronica di sangue all'interno del corpo e le donne in gravidanza sono a rischio. Una dieta povera di ferro provoca anche anemia da carenza di ferro.

Anemia da carenza di vitamina

Oltre al ferro, il corpo richiede vitamina B-12 e di folato per produrre un numero sufficiente di cellule ematiche sane. Quando questi sono carenti nella dieta, potrebbe portare ad una diminuzione della produzione delle cellule del sangue. Le persone che hanno un disturbo intestinale che colpisce l'assorbimento delle sostanze nutritive sono inclini a questo tipo di anemia. Quelle persone che non sono in grado di assorbire la vitamina B-12 per una serie di motivi sono a rischio troppo. Anemie da carenza di vitamina cadere nelle anemie megaloblastiche categoria. In questo tipo di anemia, il midollo osseo produce grandi cellule anormali globuli rossi.

Anemia da malattia cronica

Malattia cronica piace cancro, artrite reumatoide, morbo di Crohn come anche altre malattie infiammatorie interferire con la produzione dei globuli rossi, che si traduce in anemia cronica. Un'altra causa di anemia può essere insufficienza renale, come i reni producono un ormone chiamato eritropoietina, che stimola il midollo osseo a produrre globuli rossi. Si tratta di una carenza di eritropoietina, che può risultare in una carenza di globuli rossi.

Anemia aplastica

Anemia aplastica è causato da una diminuzione nell'osso zucchine capacità di produrre tutti i tre tipi di cellule ematiche globuli rossi, globuli bianchi e piastrine. Anche se a volte la causa di anemia aplastica è sconosciuto è spesso ritenuta una malattia autoimmune. Alcuni dei fattori che sono responsabili di questo tipo di anemia comprendono la chemioterapia, tossine ambientali, la radioterapia, la gravidanza e lupus.

Anemia associata a malattia del midollo osseo

Malattie come leucemia e mielodisplasia, una pre-condizione leucemia, possono causare anemia influenzando la produzione di sangue nel midollo osseo. Questi tipi di cancro e malattie come cancro-variano da una lieve alterazione nella produzione sangue per una completa letale arresto nel processo di produzione sangue.

Anemia emolitica

Quando i globuli rossi vengono distrutti più veloce di midollo osseo può riprodurre, danno luogo a questo gruppo di anemie. Aumento della distruzione dei globuli rossi può dar luogo ad alcune malattie del sangue, farmaci come gli antibiotici e le malattie autoimmuni può causare la distruzione dei globuli rossi troppo. Anemie emolitiche possono causare l'ingiallimento della pelle e ingrossamento della milza troppo.

Falce anemie cellulari

Si tratta di una grave forma di anemia ereditaria e che colpisce di solito le persone di discendenza africana e araba. Questa forma di anemia è causata da una forma difettosa di emoglobina che costringe i globuli rossi ad assumere forme mezzaluna anormali. Una cronica carenza di globuli rossi avviene a causa della morte permanente di queste di forma irregolare globuli rossi. Non solo, queste cellule a forma di falce globuli rossi anche bloccare il sangue che fluiscono attraverso piccoli vasi sanguigni nel corpo, che spesso producono sintomi dolorosi.

Altre anemie

Ci sono altre forme di anemia anche come la talassemia e anemie causate da un difetto di emoglobina.

Fattori di rischio

Si può affrontare un aumento del rischio di anemia a causa dei seguenti motivi:

* Poor Dieta

* Disturbi dell'intestino

* Gravidanza

* Le mestruazioni

* Condizioni acute

* Storia familiare

Diagnosi

Per aiutare a diagnosticare l'anemia, i medici studiare la storia medica, effettuare un esame fisico e esami del sangue, tra cui un esame emocromocitometrico completo. Questo esame del sangue consente al medico di misurare i livelli di emoglobina e dei globuli rossi nel sangue. Per studiare la dimensione, la forma e il colore dei globuli rossi, un po 'del tuo sangue può anche essere misurata sotto un microscopio. Una volta che la diagnosi viene ricevuto, il medico può ordinare ulteriori test per determinare la causa sottostante.

Prevenzione

Nonostante il fatto che molti tipi di anemia sono inevitabili, è possibile contribuire ad evitare carenza di ferro e anemia da carenza di vitamina mangiando una dieta sana e varia. Questo tipo di dieta è particolarmente importante per le persone che hanno esigenze elevate di ferro, come bambini, donne incinte e le mestruazioni, i neonati ei fondisti.

Resistenza all'insulina e di sindrome dell'ovaio policistico


Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la resistenza all'insulina svolge un ruolo importante in peso e sintomi PCOS. Sindrome dell'ovaio policistico o sindrome dell'ovaio policistico, è un disordine del sistema endocrino. Dati statistici mostrano che circa 5 per cento di donne negli Stati Uniti soffrono di squilibri ormonali e sindrome dell'ovaio policistico. Sviluppo delle piccole cisti nelle ovaie è definito come sindrome dell'ovaio policistico o sindrome Stein-Leventhal. Le donne possono sviluppare cisti alle ovaie a causa di vari motivi. La diagnosi di PCOS dipende dai sintomi caratteristici esibisce. Conoscere i sintomi PCOS può aiutare a capire la relazione tra resistenza all'insulina e la dieta PCOS.

PCOS sintomi

* Ciclo mestruale irregolare: ritardo del ciclo mestruale normale o assenza di mestruazioni per più di tre mesi o meno normali cicli mestruali

* Le piccole cisti multiple nelle ovaie

* Superiore rispetto ai livelli normali di insulina e la resistenza all'insulina

* Infertilità

* Dolore intermittente e disagio nella regione addominale inferiore

* Il dolore costante sordo nella zona pelvica

* Gonfiore o gonfiore nell'addome

* La pressione sul dolore della vescica / retto, durante il movimento intestinale

* Dolore pelvico durante il rapporto, e anche all'inizio e alla fine di un periodo mestruale

* Nessun collegamento tra il ciclo mestruale e l'ovulazione, pesanti sanguinamento

* I livelli elevati di ormoni maschili (androgeni)

* Esplosione di acne, pelle grassa

* Eccessiva crescita di peli sul corpo

* Modello maschile perdita di capelli, forfora

* Aumento di peso eccessivo porta a obesità, alti livelli di colesterolo

* Le macchie della pelle

* L'alta pressione sanguigna

Tutte le donne con PCOS sperimentare disturbi mestruali e difficoltà a concepire (in quanto non l'ovulazione ogni mese). Altri sintomi possono variare da donna a donna.

Insulino-resistenza in Sintomi PCOS

La causa esatta della sindrome dell'ovaio policistico non è nota, ma si ritiene che l'insulino-resistenza è una delle cause principali di PCOS. Diversi i fattori genetici sono responsabili per lo sviluppo di PCOS. Le donne con una storia familiare di PCOS e diabete hanno maggiori probabilità di sviluppare la PCOS. Squilibrio ormonale, come l'eccessiva produzione di ormone LH, eccessivi ormoni maschili nel corpo, e l'insulina eccessiva, può portare a PCOS. Concentriamoci sulla resistenza all'insulina in relazione i sintomi PCOS.

Il pancreas producono insulina, l'ormone che promuove l'assorbimento di glucosio dal sangue dalle cellule (per la produzione di energia). Quando le cellule del corpo diventano immuni all'insulina, smettono di rispondere alla insulina nel sangue. Le cellule sviluppano resistenza all'insulina e non assorbono glucosio, nonostante sufficiente insulina nel sangue. Ciò porta ad elevati livelli di glucosio nel sangue, e la risposta a questa situazione, il pancreas cominciare a produrre più insulina e più (al fine di abbassare i livelli elevati di zucchero nel sangue). L'insulino-resistenza e livelli elevati di glucosio nel sangue (iperinsulinemia) colpiscono diversi organi, tra cui le ovaie. Le ovaie in particolare sono molto sensibili ai livelli di insulina nel sangue, ea causa di iperinsulinemia, iniziano a produrre più ormoni maschili come il testosterone. Il corpo inizia quindi presenti sintomi PCOS. Diverse relazioni di studio mostrano che l'iperinsulinemia può presentare sintomi come alti livelli di LDL (colesterolo cattivo), aumento di peso, obesità, alti livelli di ormoni maschili, sfogo di acne, la calvizie maschile, l'assenza di ovulazione regolarmente o la mancanza di ovulazione (anovulazione) che conducono a sterilità, peli in eccesso sul corpo, e un aumentato rischio di malattie cardiache.

La resistenza all'insulina porta ad una pre-condizione diabetica, che se non controllato con la dieta ed esercizio fisico, può portare a diabete di tipo 2. Un semplice esame del sangue consente di rilevare la resistenza all'insulina. I livelli di colesterolo e trigliceridi sono misurato anche con l'ausilio di un prelievo di sangue. I livelli sierici di ormoni maschili (testosterone e DHEA) può essere misurato prima di arrivare a qualsiasi conclusione. Un test ecografia pelvica consente di rilevare le cisti ovariche. Ricordate, le donne possono avere PCOS senza cisti ovariche multiple. Se una donna presenta i sintomi di cui sopra senza ovaie policistiche, si dice di aver sviluppato PCOS. I medici possono prescrivere farmaci per indurre il ciclo mestruale regolare, ma i cambiamenti dello stile di vita e dieta sono più efficaci nel ridurre i livelli di insulina e ridurre i sintomi (PCOS) che le medicine. Date un'occhiata alle informazioni sulla dieta a basso GI per la PCOS.

Resistenza all'insulina e dieta PCOS

Negli Stati Uniti, circa 60 per cento di donne con diagnosi di PCOS sono obesi. A basso contenuto di grassi, la dieta a basso contenuto calorico, può aiutare a perdere peso. Indice glicemico degli alimenti ci aiuta a conoscere la sua influenza sui livelli di glucosio nel sangue. Gli alimenti con alto indice glicemico portare ad un aumento improvviso dei livelli di glucosio nel sangue o gravi fluttuazioni nei livelli. Gli alimenti con basso indice glicemico di piombo ad un innalzamento lento e costante dei livelli di glucosio nel sangue. Il riso integrale, pasta integrale, pasta, patate dolci, pane integrale, verdure a foglia verde, broccoli, carote, peperoni, semi di soia, fagioli neri dagli occhi, ciliegie, pesche, mele e crusca d'avena, sono alcuni esempi di basso indice glicemico alimenti. Buone abitudini alimentari comprendono evitando cibi altamente trasformati, cibo spazzatura, dolci e alcol. Non solo dieta, esercizio fisico, ma svolge anche un ruolo importante nella inversione PCOS e la resistenza all'insulina. Esercizi aiutare a perdere peso e contribuire a mantenere l'equilibrio ormonale troppo.

PCOS in una donna aumenta il rischio di sviluppo di iperplasia endometriale e cancro dell'endometrio (mucosa uterina). Non esiste una soluzione unica per l'insulino-resistenza e PCOS. Un approccio multiforme, che include a seguito di una dieta equilibrata, esercizi, riducendo lo stress, che conduce uno stile di vita sano, e prendendo medicine prescritte, può contribuire a invertire la condizione.

giovedì 25 ottobre 2012

TAC vs MRI


Quando un medico deve diagnosticare e curare alcune patologie mediche e le condizioni, si può ricorrere all'utilizzo di imaging medicale. Si tratta di una tecnica che si è dimostrata molto utile per i medici e istituzioni sanitarie nel corso degli anni, in quanto fornisce una chiara immagine di una qualsiasi parte del corpo e determinare ciò che è sbagliato. Ci sono molta confusione nelle menti delle persone per quanto riguarda questi 2 metodi, però, e la TAC vs dibattito MRI è uno che ha perplessi molti pazienti.

L'ovvio vantaggio di entrambi questi metodi è che sono completamente indolore e non invasivo. Il paziente sperimenta nessun grado di dolore o fastidio, e la facilità con la quale il medico può diagnosticare il problema è esemplare. Ma è qui che la somiglianza tra Cat vs scansione MRI finisce. Sebbene il metodo di entrambe queste tecniche è quasi la stessa, le condizioni che entrambi i metodi rilevano sono molto diversi l'uno dall'altro.

CT Scan vs RM - quale utilizzare?

Questa è una domanda che è meglio lasciare nelle mani degli specialisti. Sono loro che decidono quale di fuori di questi due test sarebbe più adatto per voi, e contribuirebbe a diagnosticare la sua condizione facilmente. Ci sono principalmente due fattori che determinano quali uno su TAC vs MRI è più adatto per voi. 1. Quale parte del corpo è influenzato?

2. Qual è la causa dell'esame?

Mantenere le risposte a queste due domande in mente, il medico prenderà una chiamata su quale tipo di visita si deve rispettare.

CAT Scan

TAC sono un tipo altamente specializzata di raggi-X. Questo metodo è più adatto per ricevere l'imaging di strutture ossee e determinare se una persona ha alcun tipo di tumore al cervello. Il paziente deve sdraiarsi su un divano, che scorre in una camera che esegue la radiografia di tutto il corpo. I raggi X ruotare attorno al corpo del paziente, e trasferisce i risultati ad un computer che aiuta il medico analizzare la situazione. Computer tomografia assiale (TAC) sono estremamente utili per determinare l'anatomia e la struttura di ossa e organi, e come risultato aiutare nel localizzare tumori sull'osso. Emorragie interne, fratture e persino il cancro al cervello può essere rilevata su una persona che utilizza la TAC.

MRI

Una risonanza magnetica, o risonanza magnetica scansione, non usa i raggi X come un CAT scan. Invece, questo metodo utilizza la capacità di creare una forza magnetica all'interno del corpo. L'apparecchiatura utilizzata per effettuare la scansione è un grande magnete a forma di un tubo. Il paziente si trova su una superficie piana, che viene poi trasportato all'interno del tubo. La macchina invia onde magnetiche e le onde radio attraverso il corpo, e raccoglie attraverso le cellule d'acqua nel vostro corpo. Questa informazione viene trasferita ad un computer, che poi genera un'immagine degli interni del corpo. La scansione MRI esamina principalmente i tessuti, il sistema scheletrico e gli organi del corpo. Eventuali danni malattie cardiache o lesioni della colonna vertebrale possono essere facilmente individuati attraverso una risonanza magnetica.

Costo del CAT Scan vs MRI

Il fattore costo è un altro parametro, se si considera la TAC vs dibattito MRI. Il test più economico, dei due è la TAC, in quanto costa nulla tra $ 1,200 - $ 3,500. Lo svantaggio della scansione CAT è però che essa non viene effettuato ad ogni ospedale. D'altra parte, una risonanza magnetica è leggermente più costoso, e costerà circa $ 1,5000 - $ 4,000. Un vantaggio evidente della risonanza magnetica è che possono essere eseguite facilmente in quasi tutte le ospedale.

Fattore

CAT Scan

MRI

Strutture ossee

Fornisce dettagli buoni, ed è preferibile

Fornisce quantità relativamente minore di dettagli

Esposizione alle radiazioni

Da moderato a elevato livello di esposizione

Nessuna esposizione a radiazioni

Metodo di Imaging

X-Rays

Onde magnetiche e le onde radio

Tempo di scansione

5-10 minuti

Circa 30 minuti

Dettagli tessuti molli

Minore quantità di dettagli

Maggiore quantità di dettagli.



PET Scan

Un'altra alternativa per la diagnosi di alcune patologie è la scansione PET, o la tomografia ad emissione di positroni scansione. Questo metodo viene comunemente utilizzato per distinguere tra cellule tumorali e non canceroso o tessuto vivo e tessuti morti. Nel dibattito sulla PET TAC vs vs MRI, PET scan è il metodo preferito per rilevare le cellule cancerose. Il metodo di questa scansione mostra le molecole del corpo chiaramente, semplificando così il processo di rivelazione di cellule pericolose o infetto o tessuti.

Quando il medico è chiesto di scegliere tra TAC vs MRI, si valuterà la situazione e poi raccomandare un test adeguato di conseguenza. La parte del corpo che è in questione, e la gravità del rischio potenziale determinare quale di queste due prove sarebbe suggerita.

mercoledì 24 ottobre 2012

Leasing vs acquisto di un auto per le aziende


Se Shakespeare ha vissuto nei nostri tempi, senza dubbio avrebbe probabilmente scrivere qualcosa su 'dare in affitto o da acquistare, questo è il problema.' Scherzi a parte, il leasing vs l'acquisto di un automobile è una delle domande più importanti che una persona che vuole una macchina si trova ad affrontare. Non è davvero possibile dire con certezza se leasing o di acquisto è una scelta migliore, in quanto in realtà dipende da una serie di fattori. Così vediamo i pro ei contro di leasing vs acquisto di un auto.

Leasing uno vs Car acquisto di un auto

Ora, per semplicità, vorrei rompere questo articolo giù in i pro ei contro di entrambi leasing e acquisto di un auto.

Pro e contro di leasing di un'autovettura

Per coloro che non sanno cosa sia un contratto di locazione è, questo è davvero di essere una dura lezione nella finanza. Il leasing è un accordo in cui una persona diventa l'auto per uso dal proprietario attuale della vettura. Sia il datore di locazione e il locatario sedersi e stimare il valore attuale della vettura. Il locatario dice il datore di locazione la quantità di tempo di cui ha intenzione di tenere la macchina e quanti chilometri lui sarà in genere utilizzando l'auto per. Il datore di locazione poi fattori di ammortamento che si svolgerà sulla vettura con l'utilizzo e calcola quindi il valore di rivendita del veicolo usato al momento in cui il locatario è fatto con l'uso della macchina. La differenza tra il prezzo corrente e il prezzo di vendita è l'importo che il locatario deve pagare il datore di locazione per l'utilizzo della vettura durante il periodo di utilizzo. Il donatore contratto di locazione e il locatario poi elaborare un piano di pagamenti.

I pro? Ebbene il costo della locazione, il più delle volte è molto meno rispetto all'acquisto della vettura. Si supponga di noleggiare una vettura del valore di $ 40000, il valore di rivendita di che si stima essere di $ 24000, si ottiene la vostra auto per la quantità di tempo che hai chiesto, per $ 16000. Naturalmente la componente fiscale sarà maggiore rispetto a quello. Quindi un contratto di locazione è chiaramente più conveniente. Dal punto di vista di un business troppo fa buon senso, perché le imprese in realtà non utilizza un una macchina troppo a lungo e quindi per un uso a breve termine, un contratto di locazione è una scelta economica e sostenibile. In secondo luogo, con il mercato dei prestiti auto non troppo forte al momento, può essere molto difficile ottenere il prestito per la vostra nuova auto. Si può anche noleggiare un auto con cattive di credito.

I contro? Beh lascia la faccia esso, per il profano, un contratto di locazione può essere veramente difficile da capire. In secondo luogo, un contratto di locazione in porta restrizioni chilometri percorsi. Supponiamo che il datore di locazione e il locatario d'accordo sulla guida 20000 miglia sopra l'anno di locazione, il locatario non può guidare più chilometri rispetto a quella, perché il valore di rivendita è calcolato sul numero di chilometri percorsi. E se lo fa, dovrà intimare il datore di locazione e pagare un supplemento.

Pro e contro di acquistare un'automobile

Non troppi di noi hanno la forza finanziaria per comprare una macchina fuori dei nostri risparmi. Così, per il bene di questo articolo, sarò assumendo che si stanno comprando l'auto in prestito.

I pro? Semplice, si ottiene la proprietà della vettura. Il diritto pieno e definitivo sulla vettura che permette di guidare ovunque, comunque e quanto mai si desidera. In secondo luogo, si ottiene il diritto di rivendita dell'auto. Quindi, se si prende l'esempio precedente in avanti sulla macchina per $ 40000. Se lo usate per un anno, e vendere in un secondo momento per un valore di rivendita di $ 24000, il costo netto è ancora $ 16000. L'unica differenza è che quando si acquista, si paga 40 mila dollari e quando si affitta dovete solo pagare $ 16000.

I contro? Beh quando si acquista una macchina in prestito, dovete prima pegno una cauzione per il prestito e pagamento di una pesante discesa, che si può evitare quando si acquista in leasing, soggetto ai vostri dettagli del contratto. In secondo luogo, supponiamo di avere due opzioni, prendere un prestito di $ 40000 e acquistare la macchina o prendere un prestito di 16 mila dollari e in locazione, il pagamento degli interessi sul prestito precedente sarà molto più alto. In terzo luogo, ci sono possibilità robuste che non sarà possibile ottenere un prestito così enorme per una vettura nella situazione finanziaria attuale, e anche se lo fai, il tasso di interesse sarà un po 'sul lato superiore. In quarto luogo, si può ottenere solo così tanti soldi in prestito. Se si prende una macchina in affitto, è possibile ottenere una macchina molto migliore in tutti quei soldi!

Quindi, queste erano alcune cose a cui pensare quando si riflettere su di leasing vs acquisto di un auto. Se tu mi chiedi, se stai pensando di locazione vs acquistare un auto per lavoro, mi sento si dovrebbe prendere l'opzione di un contratto di locazione. Perché le imprese non usano l'auto per troppo tempo e sostituirli rapidamente. E non c'è un valore sentimentale di proprietà attaccato alla macchina per il business troppo! Ma se si sta comprando per te, hai davvero una decisione sulla vostra mano. Allora date un'occhiata quale opzione ti dà un affare migliore e andare per esso.

Quanti anni ha la Terra


Solo se potrei darti una copia del certificato di nascita di questo pianeta chiamato Terra squisita. E se oggi, ti sei trovato in discussione l'esistenza del pianeta siete stati con successo e in modo sicuro in abitazione, non deve sorprendere. L'età della Terra è stato un argomento del discorso di lungo civiltà perdute. Eppure, se si dovesse chiedere a me circa la data esatta della formazione della Terra, mi piacerebbe sorridere, e dire, abbiamo anche avere un calendario in quel periodo, per l'amor di dio? Le teorie su quando e come era la Terra appena formata potrebbe lasciarvi perplessi con la scienza che li sentieri. Tuttavia, se non un preciso insieme di cifre raggruppati insieme, non esiste alcune prove per confermare l'età approssimativa della nostra madre Terra. Questo mi fruste fino a buttar giù due teorie oggi; età temporale terra secondo la Sacra Bibbia, e secondo la scienza. Segmentare queste sezioni, rispettivamente, qui cerco di rispondere, quanti anni ha la Terra.

Quanti anni ha la Terra: Secondo la Bibbia

La Terra è di circa 6000 anni fa. Che il popolo di Dio gioia in Colui che li ha fatti. (Salmo 149:2)

Le allusioni bibliche hanno una teoria interessante, di riconoscere esattamente quanti anni ha la Terra. Secondo la credenza cristiani ', l'esistenza della Terra stessa si riferisce ad Adamo, il primo uomo. Tuttavia, alcuni storici solo si rifiutano di crederci. Mentre Luca, evangelista e storico, rappresenta Adamo come il primo uomo, ci rivolgiamo le pagine della storia, e tornare al tempo della Creazione, 6000 anni fa. Adam, come si sa, è stata creata una settimana di post l'esistenza della terra. La Sacra Bibbia afferma che Adamo visse circa 6000 anni fa, e così, il mondo è anche 6000 anni. Tuttavia, non molti storici sembrano sostenere questa linea temporale che la Bibbia ha messo via. Ma poi, non hanno alcuna prova per dimostrarlo sbagliato troppo, come la Sacra Bibbia afferma molte personalità Magica come il re David, Enoch, Abramo, e anche Gesù Cristo come vero e proprio. Certo, non ci sarebbe un solo storico a dubitare dell'esistenza di una di esse, ci sarebbe?

Quanti anni ha la Terra: secondo Science

Un mistero, quasi risolto. Nei casi in cui credo non riesce, la scienza egresses. Secondo gli scienziati, in base alle testimonianze di età datazione radiometrica di meteore e materiale meteorite, l'età della Terra è di 4.54 miliardi di anni. Secondo loro, quando hanno analizzato uranio ricchi di minerali, le misure di piombo in esso delineato che alcuni esisteva ben prima che in eccesso di un miliardo di anni. Cosa c'è di più, se la massa e la luminosità del Sole dovevano essere confrontato con le moltitudini di stelle, gli scienziati hanno concluso che non è certo per il sistema solare ad essere più vecchio di quei pezzi di roccia. Le più antiche conosciute solidi all'interno di tali materiali meteoriti sono di età compresa tra 4.567 miliardi di anni, quindi, confermando l'età della Terra in una certa misura. Tutto sommato, perché le più antiche rocce sulla superficie della Terra in possesso di diverse epoche, esso è un po 'difficile dare una cifra precisa il numero all'età della Terra. Beh, non si può pretendere la scienza sia una risposta a tutto, o si può?

Coloro che solo curioso di sapere quanti anni ha la Terra, ora hanno una risposta in forma di questo fatto interessante sulla Terra. Tuttavia, coloro che sono un po 'troppo puntiglioso sui misteri nascosti della Terra e fatti, hanno bisogno di fare un po' di ricerca, e tornare qui per fare luce su anni di esistenza. Per ora, quello era il mio po 'di ricerca sul eone di questa entità luminosa blu, con sussistenza ancora sotto esame.

Castro dice Obama didn t Go Far Enough di sollevamento in sanzioni


Il presidente Barack Obama e la sua amministrazione ha recentemente ammorbidito le sanzioni contro di lunga data nemico comunista di Cuba, ma l'invecchiamento leader cubano Fidel Castro ha detto che gli Stati Uniti non è andato abbastanza lontano e, in particolare ha criticato Obama per aver lasciato in atto un decennale embargo di merci cubane. Lunedi ', la Casa Bianca ha annunciato che gli americani sarà permesso di effettuare trasferimenti di denaro illimitato a Cuba e anche il permesso di visitare parenti là, un po' ammorbidendo il divieto assoluto di viaggio che è stato a lungo in atto, così come le restrizioni dell'amministrazione Bush, che consentito solo cubani-americani a visitare la loro patria una volta ogni tre anni e ha inoltre chiesto un limite di 300 dollari in trasferimenti verso il piccolo paese dell'isola.

Castro, ex presidente di Cuba, ha rilevato in una colonna in linea ieri sera che diverse "odioso" restrizioni erano state abolite, ma "del blocco, che è la più crudele delle misure, non una parola è stata pronunciata. Le condizioni sono in atto per Obama di utilizzare il suo talento in una politica costruttiva che finisce qualcosa che non è riuscita per quasi mezzo secolo ". Ci sono state reazioni contrastanti alla notizia recente a Cuba, con una donna cubana sottolineando: "Io non sto sperando molto di più da Obama. I don t so che lui può fare molto di più in quanto a lui, la cosa importante è quello che gli americani nel suo paese fare ".

Altri, invece, siamo stati felici per l'allentamento delle restrizioni, ed erano anche felice di poter visitare con i parenti più spesso, ma notare che a Cuba i problemi devono essere risolti dall'interno. Detto Jose Ramos, un cubano in cerca di lavoro nel Vecchio quartiere turistico L'Avana, "Obama può fare quello che vuole, ma il problema è qui. Gente don t vuole lavorare a $ 4 una settimana, anche se ottenere più soldi dai membri della famiglia laggiù. "

Caraibi Vacanze Spots


Sole, sabbia, acqua! Spiagge. Bikini. Nuoto. Rum. Bacardi. Tan. Parti. Beach volley. Shopping. Casinò. Surf. Altro Dom Più sabbia. Più acqua. Altre spiagge. Famiglia resort. Jungle Adventures. Giardini zoologici. Immersioni. Spas esotiche. Sharks. Dolphins. Waves. Pesca. Escursionismo. Alberi di cocco. Carnevale. Bob Marley. Musica. Donne. Partiti la notte. Dancing. Sole anche di più. Ancora più sabbia. L'acqua ancora di più. E anche spiagge più. Presumo che questi sono motivi sufficienti a testa per uno dei fantastici luoghi di vacanza dei Caraibi.

Le zone intorno al Mar dei Caraibi, con tutte le isole e le regioni costiere circostanti, formano la regione dei Caraibi. Ci sono circa 7000 isole, isolotti e scogli in questa regione. Tutte queste isole sono conosciuti come West Indies. Antigua, Bahamas, Barbados, Isole Cayman, Cuba, Haiti, Giamaica, Puerto Rico, Trinidad, Venezuela e Santa Lucia sono alcune delle più famose isole dei Caraibi in e intorno a questa regione. Guarda alcuni dei più popolari luoghi di vacanza dei Caraibi indicate di seguito.

Miglior Spot vacanza ai Caraibi per famiglie

Giamaica

Anche se conosciuto più come un luogo dove gli adulti hanno uno scoppio, Giamaica ha molto da offrire quando si tratta di una vacanza meravigliosa famiglia nei Caraibi. Questo posto ha alcune delle spiagge più belle che si possano mai trovare in tutto il mondo, insieme a una serie di divertenti località per famiglie. La bellezza naturale di questo luogo ha da offrire, deve essere visto per essere creduto. Quindi, anche se la gente consiglia di tenere lontano da andare lì con la tua famiglia, li ignorano e visitare questo luogo paradisiaco.

Cancun (Messico)

Questo luogo è ideale per una vacanza in famiglia nelle isole dei Caraibi. Ci sono diversi resort con numerosi servizi, dove si può godere con tutta la famiglia. Questo luogo vanta anche di un sacco di luoghi da visitare durante il vostro soggiorno, per essere sicuri di tornare a casa soddisfatti. Guarda on-line per vari pacchetti all-inclusive per famiglie nelle migliori località laggiù.

Bahamas

Il più spiccano motivo per prendere la vostra famiglia per visitare Bahamas è l'Atlantis Resort alle Bahamas. Questo posto ha tutto quello che potete immaginare e di più. Un enorme parco giochi per bambini, state-of-the-art casinò per il gioco d'azzardo, un mondo di classe spa per le donne e un parco acquatico impressionante sono solo alcuni dei numerosi servizi questa località offre. Il posto è un po 'costoso, ma si va a casa con una esperienza di una vita.

Belize

Per le famiglie in cerca di un'avventura po 'di più dalle loro vacanze e non tanta voglia di rimanere in casa in belle località, Belize è l'ideale luogo di vacanza nei Caraibi. L'isola è ricca la varietà di flora e fauna che possiede, e quindi è una delizia per gli amanti della natura. Le famiglie possono svolgere attività uniche come andare in una palestra nel mezzo della giungla, esplorando un, osservazione squalo zoo e gita in barca lungo il fiume per citarne alcuni. I tuoi figli sono sicuri di avere un grande tempo a Belize.

St. Lucia

Un'altra bella mozzafiato isole dei Caraibi, St. Lucia è anche considerato essere un posto molto tranquillo e sereno. L'isola è stata scelta come luogo di vacanza da un sacco di gente d'élite, che non vogliono essere disturbati molto e preferiscono avere un momento tranquillo con la propria famiglia. Ha meravigliosi panorami di tutto e resort per famiglie ampie, dove tutti possano godere al meglio.

Miglior Spot vacanza ai Caraibi per single

ABC Islands

Le isole ABC sono una catena di isole dei Caraibi disciplinate dagli olandesi. Questa catena comprende numerose isole, ognuna delle quali singolarmente possono beneficiare di migliori luoghi di vacanza nei Caraibi per i single. Tuttavia, io scegliere il meglio per voi due - Curacao e Aruba. Questi luoghi celebrare i carnevali più incredibili (metà febbraio), che sono frequentate da migliaia e migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Le celebrazioni andare avanti tutta la notte e quando si aggiungono i casinò e negozi, questi luoghi hanno da offrire, non vi è alcuna ragione per cui ogni singola anima sulla terra dovrebbe stare lontano da questi luoghi.

St. Martin

Un'altra isola happening più nei Caraibi, quando si tratta di feste e vita notturna, St. Martin avviene anche per essere una scelta preferita di molti turisti europei. Probabilmente il fatto che questa isola è per metà francese e metà olandese potrebbe avere qualcosa a che fare con esso. Questo posto è pieno di salotti, casinò e locali notturni e alcune delle località hanno fatto un passo avanti e offrono a va e vieni di tutte le strutture locali notturni, per assicurare agli ospiti non compromettere il divertimento!

Costarica

Questa è un'altra bellissima isola dei Caraibi, famosa per il suo verde con spiagge mozzafiato. Un sacco di pensioni low cost e le strutture ricettive farà in modo di non bruciare un enorme buco in tasca. La costa del Pacifico sembra bello da questa isola e, naturalmente, le rocce della vita notturna.

Honduras 'Bay Islands

L'isola è più di un'avventura mista male per un sacco di turisti che tendono a viaggiare da solo. Questa isola ha rovine Maya, immersioni subacquee, le avventure nella giungla, avventura ecologica e, naturalmente, le solite lunghe feste notturne. Oltre a questo, equitazione, surf, fodera zip e le escursioni sono disponibili anche per i turisti interessati. Manca questo luogo è come rinunciare a un sacco di avventure, alcune delle quali non sarà possibile ottenere l'opportunità di sperimentare altrove.

Il periodo migliore per visitare uno dei luoghi di vacanza dei Caraibi di cui sopra è il periodo da marzo a giugno. Si può scegliere di viaggiare tra le isole utilizzando sia i mezzi di trasporto aria o ad acqua. Ogni isola ha un proprio aeroporto individuale e la connettività è molto buona. Ogni volta che si va, una cosa è sempre garantita in tutte le isole dei Caraibi - Fun. E lotti di esso.

Grand Canyon Kayak


Il Grand Canyon si trova in Colorado Plateau nello Stato di Arizona. La maggior parte del Grand Canyon si trova nel Grand Canyon National Park. La gola è formata approssimativamente, per un periodo di 6 milioni di anni. Il Canyon gestisce 277 chilometri e ha una profondità di un miglio in alcuni settori. L'intera area è conosciuta per lo splendido paesaggio che offre. Il Grand Canyon è diviso in due parti principali vale a dire, il North Rim e il South Rim. C'è una variazione di temperatura a due cerchi, come il North Rim è più fredda del South Rim. A causa della bassa temperatura, il North Rim non è aperto tutto l'anno.

Il Canyon è frequentato da 4 a 5 milioni di turisti ogni anno. Offre un elenco di attività, come il Grand Canyon rafting, kayak, visite, gite in barca ed escursioni. A causa della lunga lista d'attesa, era difficile kayak il Grand Canyon in modo indipendente. L'elenco era cresciuto fino a circa 25 anni, quindi, di recente la lista d'attesa è stata abolita, e un sistema di lotteria è stato avviato. Le probabilità di un principiante avere la possibilità di kayak nel canyon sono quindi aumentate del collettore. Un turista deve scegliere cinque date, che sono adatti per lui di intraprendere la spedizione. Nella lotteria, se favori fortuna, il turista ha la possibilità di kayak il Grand Canyon. Le persone che non hanno avuto la possibilità di kayak negli ultimi 5 anni ha priorità più alta. Ci sono molti tour operator che organizzano tour di Grand Canyon kayak secondo i requisiti.

Kayak nel Grand Canyon

Si dice, il modo migliore per conoscere il Grand Canyon è kayak attraverso l'intero tratto di 277 miglia. Con tutte le altre opzioni di trekking, passeggiate a dorso di mulo, ecc, non è possibile avere uno sguardo alle miriadi di flora e la fauna del canyon. Ci vogliono circa 18-21 giorni per kayak l'intero tratto. La gente normalmente visita in un gruppo di 7-8 persone. Quando kayak attraverso il Grand Canyon, si incontrano, come le rapide di classe IV-V, Crystal e Lava Rapids Granito. Nel caso in cui i turisti sono a corto di tempo, possono scegliere di iniziare la spedizione dal Phantom Ranch. Questa spedizione sarà in media 7 giorni. Per raggiungere il Phantom Ranch, ci sono due sentieri cioè Kaibab e Bright Angel Trail. Anche se, Kaibab percorso è più breve, la gente evitarlo in quanto non dispone di acqua. Invece, si preferisce il sentiero Bright Angel che ha un flusso di acqua che l'attraversa. Le spedizioni vengono tentate nelle estati, quando le piogge hanno ridotto e le temperature sono sopportabili.

Quando vi è un rapido, le guide tirare la barca al lato del fiume. Dopo aver valutato la rapida, il viaggio continua ulteriormente. Spesso, dopo un viaggio di 3-4 ore, la spedizione si ferma per il pranzo o al campo per la notte. La maggior parte del fiume è silenzioso e tranquillo, ma ci sono alcune rapide nel fiume. Molto spesso le rapide si sentono, prima di essere visto. Il suono inizia come un rombo, solo per raggiungere decibel di magnitudo elevata. Il Colorado ha determinato rapide mostruoso, anche se stranamente, il Colorado non ha troppe rocce. Ci sono pozze d'acqua, sorgenti di acqua calda e corsi di taglio piccoli canyon, che si gode mentre si kayak. Ci sono grotte del canyon, che sono stati abitati da varie tribù.

Grand Canyon kayak consente di rimanere sotto il cielo, guardare il tramonto e le stelle e in realtà essere tutt'uno con la natura. Non c'è nessun inquinamento, nessuna rete di telefonia mobile ed è solo la natura al suo meglio. Una giornata può essere trascorsa in relax sul fiume. Non dovete preoccuparvi di portare i vostri bagagli, cibo e acqua, che è il caso con escursioni, ecc Si può essere molto convenientemente caricata nelle barche.

Si consiglia di padroneggiare le abilità kayak prima della spedizione Kayaking Gran Canyon. Più di una volta, vi troverete in acqua e la barca su di voi. Anche se il lato positivo del viaggio sarebbe, che si stringono legami interminabili con gli altri del gruppo. Ma se hai paura di acqua, quindi la spedizione non è per voi.

martedì 23 ottobre 2012

Jogging Suits


Se qualcuno fosse in grado di convincere me dei benefici dell'esercizio fisico, avrebbero dovuto concentrarsi non tanto su quanto bene farebbe il mio cuore, ma quanto bene farebbe al mio aspetto. E dubito che io sono diverso dal tuo media Jane, non abbiamo tutti gli allenamenti, nella speranza di ottenere in forma, guardando meglio e sentirsi bene? La metà della battaglia, almeno per me, non è tanto l'atto del jog corsa, o l'esercizio, è il fastidio di entrare nei vestiti giusti, mettendo le scarpe giuste in esecuzione, e in generale farsi togged fino a uscire e sudare. Per aggirare la noia, è quello di trovare la motivazione - e quale migliore motivazione del meglio in tute da jogging? Come dice il proverbio, ben comincia è a metà dell'opera, così la prossima volta che stai lottando per trovare l'energia per essere pronti per la corsa, prendi il corridoio di abbigliamento e scegliere l'ultima ispirazione. Date un'occhiata al mondo di abbigliamento sportivo e la differenza l'abbigliamento giusto può fare.

Tute da jogging per le donne e gli uomini

La parte migliore di tute da jogging è che sono super comodi, pur essendo casual e sportivo allo stesso tempo, in modo da poter indossare per fare commissioni o un viaggio rapido al negozio di alimentari, nonché in esecuzione e jogging. Un certo numero di marchi di abbigliamento donna di offrire tute da jogging tipici, che sono costituiti da giubbotti coordinati con i pantaloni della tuta. Si può collaborare con questi una camicia canotta o di base T e alcune scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. La maggior parte sono dotati di comode tasche che possono contenere il vostro iPod o telefono cellulare e altre cose essenziali, per assicurarsi la possibilità di fare jogging senza doversi preoccupare se si sta andando ad essere in grado di entrare in casa tua una volta che hai fatto con la corsa, dopo aver perso le chiavi da qualche parte lungo la strada.

Tute da jogging sono inoltre disponibili in una varietà di tessuti e stili diversi - per coloro che corrono, la maggior parte delle società sportive offrono veloci tessuti asciutti che consentono rapida evaporazione del sudore, in modo che non si attacchino alla pelle. Poi ancora ci sono quelli realizzati in velluto - si tratta di morbido e caldo, ma ovviamente non è un opzione consigliata per un periodo intenso, sono molto più adatto per rilassarsi o guardare piuttosto piacevole mentre si esegue la vita di ogni giorno. Tute da jogging per gli uomini spesso offrono variazioni impermeabile, in grado di proteggere da pioggia o neve per il corridore che è entusiasta undeterred dagli elementi. Mentre un certo numero di opzioni sono super alla moda e in voga, quando si sceglie una tuta da jogging, considerare ciò che è probabile che usarlo per - non tutti sono adatti per l'esercizio pesante. I ragazzi sono poco probabile perdere l'occasione di nuove aggiunte al loro guardaroba, e molte società sportive portare tute da jogging per i ragazzi che entrano nei tessuti che sono suscettibili di resistere alla alti e bassi della vita adolescenziale. Scegliere tessuti pesanti per i bambini - che stanno andando a bisogno.

Entrambi i negozi di articoli sportivi e negozi di abbigliamento e boutique porterà tute da jogging, quindi a seconda del vostro budget e requisito, è probabile che molta fatica per la scelta. Sia che tu stia cercando una soluzione per l'esecuzione in utilitarista o un numero di moda da aggiungere al vostro salotto usura, non basta più a soddisfare il vostro bisogno. Mentre è possibile raccogliere corrispondenti felpe e pantaloni in un negozio di abbigliamento sportivo per qualsiasi cosa verso l'alto di $ 60 - $ 70, come tutte le altre forme di abbigliamento, non c'è limite massimo sui prezzi quando si colpisce le marche di stilisti di usura.

domenica 21 ottobre 2012

Canvas Messenger Bag


Borse a tracolla sono un successo sulla strada della moda. Che si tratti di un evento formale o una serata informale, borse a tracolla di offrire un accessorio perfetto per il trasporto del materiale. Mentre quelle borse in pelle sono un messaggero preferito di professionisti, borse di tela sono prime scelte per i giovani. Lasciate che vi dica che una borsa messenger tela non è limitata fino sezione moda femminile, ma già un successo sugli scaffali della moda maschile accessori. Mentre questi sono i più utilizzati in abbigliamento casual, si possono anche trovare alcuni pezzi che possono essere accoppiati con abbigliamento formale. Ecco maggiori informazioni sulle borse termiche messenger tela.

Borse a tracolla in tela Classy

Perché Messenger Bags su tela?

Con la vasta gamma di opzioni disponibili nella sezione borse e bagagli, ci si potrebbe chiedere perché scegliere messenger bag! Bene, lasciate che vi informiamo che borse a tracolla sono una scelta popolare, nonostante la varietà disponibile in sacchi. Borse a tracolla in sostanza offrono un enorme spazio di archiviazione. Beh, ci sono molte borse che fanno così, ma questo fa il compito in modo sistematico. Una borsa messenger ti aiuta a organizzare le tue cose correttamente e, di conseguenza, rende la ricerca più facile la tanto lo stesso. A differenza delle altre grandi borse in cui è sufficiente riempire le tue cose, questa offre una serie di tasche. Un mix di tasche aperte, tasche con zip, bottoni e velcro per tenere le tasche chiuse fare in modo che a organizzare il vostro cose in modo corretto. Questi hanno una cintura ampia e allungata, che vi offre diversi modi di trasporto del sacchetto. Cosa c'è di più, queste borse a tracolla simpatici sono impermeabili pure. Quindi, se siete alla ricerca di borse di tela messenger per la scuola o una borsa messenger portatile per l'ufficio, fare controllare il tessuto interno e scegliere un pezzo impermeabile. Ampia gamma di formati e colori ne fanno un accessorio di moda perfetto per tutti.

Stili e le opzioni disponibili

Mentre si acquisti per borse a tracolla, l'ampia varietà di sicuro lascerà confusi. Poi qui ci sono le opzioni disponibili in questi e suggerimenti per scegliere il pezzo giusto. I pezzi di grandi dimensioni estremamente casuali rendono migliori i sacchetti di tela messaggero per la scuola e frequentatori di college. Checkout per i razzi e fronzoli adorano le borse. Potete guardare fuori per elementi come fibbie grandi e il lavoro di patch che aggiungono un elemento di moda per queste borse. Quelli con imbottitura anche fare i sacchetti migliori laptop per gli studenti universitari.

Mentre si naviga attraverso la messenger bag canvas per le donne si trovano un sacco di pezzi multicolori. Colori femminili e le sfumature sgargianti sono anche un successo in questa sezione. Signore sono sicuri di scegliere il messaggero canvas tote bags. Se vuoi seguire le ultime tendenze della moda, afferrare la brillante viola, magenta e pastelli in tote borse a tracolla in stile per le ragazze. Inoltre, i disegni, come strisce e turbinii insieme con stampe floreali e animali fanno gli stili più accadendo in questi.

Patterns in borsa messenger tela per gli uomini di solito sono semplici e in tinta unita. Se non esitate a fare esperimenti, il checkout del ultra cool dual color modello messenger bag in canvas, che la cintura ha un colore contrastante con il resto della borsa. Se non è normale, andare per plaid e pezzi splendidi con il testo scritto sui lembi. Se stai cercando borse per notebook per gli uomini, sarà sicuramente imbattuto sottili pezzi decenti in borse a tracolla di tela la maggior parte dei portatili che sono adatti ad essere trasportate su abbigliamento formale.

Così, quando vuoi comprare una borsa di fresco messenger su tela? Verifica le opzioni in termini di colori, dimensioni, tasche, cinghie, marchi o 'no-brand ". È possibile trovare borse a tracolla low cost e che sono anche molto ben curato, e le migliori alternative per i pezzi di design con un prezzo elevato. Quindi trovare il miglior pezzo e preparati a svolgere in grande stile.