sabato 8 dicembre 2012

I sintomi di problemi di cistifellea nelle donne


I primi sintomi di problemi alla cistifellea sono spesso lasciata non trattata, in quanto sono di solito considerati come sintomi di problemi di stomaco semplici che possono guarire da soli. Nella maggior parte dei casi, non si notano i primi sintomi e problemi di colecisti vengono rilevati quando la situazione peggiora. E 'necessario creare consapevolezza riguardo i problemi della colecisti sintomi. Così, ecco le informazioni richieste in merito sintomi di problemi alla cistifellea nelle donne.

Problemi colecisti in donne

Cistifellea è un organo a forma di pera piccola che assiste nel processo di digestione. Memorizza pigmenti biliari prodotte dal fegato. Infezione, dovuto principalmente alla presenza di calcoli biliari è una delle principali cause di problemi di cistifellea. I calcoli biliari creare ostruzione nel percorso della bile, con conseguente infezione e infiammazione della cistifellea. La condizione è nota anche come colecistite. Donne in sovrappeso, le donne che seguono diete e perdere peso drasticamente, le donne con problemi di tiroide, la storia familiare, colesterolo alto, diabete, e certe altre malattie sono più probabilità di soffrire di problemi alla cistifellea. Errate abitudini alimentari, alcuni farmaci e invecchiamento sono anche responsabili per i sintomi di problemi alla cistifellea.

Sintomi della cistifellea in uomini e donne sono quasi la stessa cosa, ma nel caso delle donne, questi sintomi sono più spesso trascurati perché le donne di solito pensa che il dolore addominale potrebbe essere dovuto a problemi di mestruazioni. In realtà, più casi di malattie della colecisti si notano nelle donne che negli uomini, perché le donne soffrono di più da uno squilibrio ormonale che prendono la pillola anticoncezionale e passare attraverso varie fasi, come la pubertà, le mestruazioni, la gravidanza, l'allattamento e la menopausa.

Sintomi

Dal momento che colecisti si trova nel quadrante superiore destro dell'addome, 'dolore quadrante superiore destro' è uno dei sintomi principali problemi della colecisti. Sintomi di attacco di cistifellea comprendono estremo dolore addominale. Gli attacchi della colecisti può causare bassa pressione sanguigna. Nausea, vomito, gas, eruttazione eccessiva, eruttazione sono alcuni dei sintomi più comuni di problemi alla cistifellea nelle donne. I sintomi di bruciore di stomaco, come fluido amaro in arrivo in bocca sono anche sperimentato da alcune donne. Le donne dovrebbero consultare il proprio medico se si nota un qualsiasi cambiamento nel colore delle feci e in caso di problemi come il gas e gonfiore non andare via, nonostante rimedi casalinghi o medicinali. Le donne possono soffrire di indigestione, perdita di appetito, diarrea e febbre, a seconda della gravità dell'infezione colecisti. Il dolore può diffondersi verso l'alto ea destra dolore al petto lato potrebbe essere sperimentato. Le donne potrebbero lamentano dolore alla schiena o scapola dolore, che con loro grande sorpresa, può essere causa di infezione della colecisti. Il dolore addominale soprattutto dopo aver gustato una cena pesante (alimenti ricchi di grassi) indica una disfunzione della colecisti. Il dolore può essere così estremo che la donna potrebbe trovare difficoltà a camminare, stare in piedi o addirittura sedersi. La perdita di peso senza motivo ed i sintomi di ittero si notano in caso di cancro della colecisti.

Sintomi di problemi di cistifellea durante la gravidanza

I sintomi di problemi alla cistifellea bisogno di farmaci durante la gravidanza prompt. Durante la gravidanza, il corpo di una donna è sovraccarica di vari ormoni che a volte può influenzare il processo di digestione. Contratti colecisti Quando si versa la bile e calcoli biliari possono provocare improvviso forte dolore addominale. L'assunzione di alimenti ricchi di grassi possono aggravare il problema come la cistifellea dovrà lavorare duro (più il numero di contrazioni) per liberare più bile. Altri sintomi come nausea e vomito può essere interpretato come 'malattia di mattina'. Sintomi colecisti in donne in gravidanza devono essere accuratamente trattate; da due vite sono in gioco. A volte durante la gravidanza, le donne potrebbero verificarsi prurito senza rash cutanei.

Il trattamento dei problemi di colecisti riguarda principalmente la gestione del dolore con l'aiuto di antidolorifici e antinfiammatori. Antiacidi contribuire ad alleviare il bruciore di stomaco e nausea. I medici prescrivono farmaci e fare in modo che i calcoli biliari sono naturalmente sciolti. Se non funziona, allora solo, cistifellea chirurgia per la rimozione della cistifellea è raccomandato. I medici di solito raccomandare una dieta povera di grassi, mentre il trattamento dei problemi della colecisti. Maggiore apporto di vitamina C e l'assunzione di caffè ristretto può aiutare a stare lontano da problemi di calcoli biliari. Gli studi dimostrano che il rischio di calcoli biliari e dei problemi connessi è maggiore per le donne che conducono una vita sedentaria. Le donne fisicamente attive hanno meno probabilità di soffrire di calcoli biliari. Allo stesso modo, coloro che prendono le statine per controllare i livelli elevati di colesterolo sono anche meno probabilità di soffrire di problemi alla cistifellea. Spero che abbia trovato le informazioni riguardanti i sintomi di problemi alla cistifellea nelle donne utili. Problemi di cistifellea, se rilevato in precedenza, può essere curata con i farmaci e la chirurgia della colecisti e dei suoi effetti collaterali possono essere facilmente evitati.

Nessun commento:

Posta un commento