domenica 9 dicembre 2012

Trattamento delle infezioni delle vie urinarie


Il tratto urinario del corpo umano è composto dai reni, l'uretra, gli ureteri e la vescica. A volte, alcuni batteri come l'Escherichia coli può provocare infezioni del tratto urinario e questa infezione si riferisce a come l'infezione delle vie urinarie o UTI. Qualsiasi parte del tratto può infettare, ma la vescica e l'uretra sono a più alto rischio di infettarsi. La UTI sono stati indicati con nomi diversi a seconda di dove l'infezione ha avuto luogo, se la vescica è stato infettato, allora si chiama cistite o semplicemente infezione della vescica, l'infezione del rene è noto come pielonefrite o infezione renale, infezioni nell'uretra è noto come uretrite e gli ureteri raramente viene infettato. Le donne sono a più alto rischio di soffrire di questo problema rispetto agli uomini e per una persona che soffre di UTI, potrebbe essere molto doloroso specialmente durante il passaggio fuori l'urina e la voglia di passare fuori l'urina spesso causa anche un grave problema. Pertanto, è importante che si sa circa il trattamento di varie vie urinarie infezione in modo che si possa sbarazzarsi di questo problema al più presto.

Infezioni delle vie urinarie: cause e sintomi

E 'sempre meglio conoscere le cause e sintomi di qualsiasi malattia o infezione prima di entrare nei trattamenti come che vi aiuterà a conoscere meglio il problema. Le principali cause di infezione del tratto urinario sono l'infezione attraverso vari batteri e funghi. Esistono diversi batteri che sono responsabili di questa infezione, ma i batteri più comuni sono i Escherichia coli. Alcuni funghi come la Candida e alcuni parassiti sono anche responsabili di infezioni del tratto urinario (UTI). Ecco alcuni dei sintomi più comuni infezioni delle vie urinarie che si dovrebbe tenere a mente, la sensazione di svenire urine con una certa frequenza, dolore o sensazione di bruciore durante la minzione, non essendo in grado di urinare completamente, dolori al basso addome e torbida e puzzolente urine sono alcuni dei sintomi più comuni di UTI. Ora che sappiamo circa le cause e sintomi di UTI in breve, dobbiamo ora passare al trattamento diverso per UTI.

Infezioni del tratto urinario Trattamenti

L'infezione del tratto urinario trattamento naturalmente dipende dalla causa così come la gravità dell'infezione. Alcune infezioni possono essere curati a casa, mentre alcuni deve essere trattata con antibiotici. Appena si inizia a mostrare i sintomi, il trattamento deve essere iniziato immediatamente e se questo viene fatto allora il problema può essere curato in pochi giorni. Ecco alcuni dei trattamento infezione del tratto urinario in casa come pure i trattamenti con l'aiuto di antibiotici o over - the - counter farmaci.

Home Rimedi per UTI

Home rimedi per l'infezione del tratto urinario sono la cosa migliore durante i primi segni di UTI e dovrebbe essere fatto al fine di prevenire aggravando ulteriormente il problema. È possibile provare questi rimedi a casa:

* Bere nel liquido il più possibile per lavare i batteri nel tratto. Bere almeno 6 - 8 bicchieri di acqua ogni giorno.

* Succo di mirtillo rosso non zuccherato o di mirtilli, è anche un bene per il trattamento di UTI in quanto contengono antiossidanti e aiutano il sistema immunitario del nostro corpo. Si può leggere di più sui benefici dei succhi di mirtillo per imparare di più su come questo succo di frutta può aiutare.

* Bere mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio, mescolato con acqua, è un ottimo rimedio per UTI come la soda solleva l'acido e l'equilibrio di base nelle urine.

* Includere la vitamina C nella vostra dieta e impediscono la crescita di batteri nella vescica.

Questi rimedi casalinghi sono buoni quando il primo segno di UTI inizia a mostrare. Per i casi più gravi di UTI, si deve andare dal medico e ci sono diverse vie urinarie antibiotici trattamento delle infezioni o over-the-counter pillole che si possono prendere (ovviamente con il permesso del medico). Ecco alcuni dei trattamento infezione delle vie urinarie over-the-counter pillole e antibiotici che il medico potrebbe suggerire.

Over-the-Counter e antibiotica per IVU

Un over-the-counter medicina UTI potrebbe essere il Cystex. Al fine di verificare se non si dispone di UTI, è anche possibile ottenere delle strisce analitiche. Se l'infezione è lieve (lasciare che per il medico a decidere), si potrebbe dare alcuni antibiotici che hai preso per almeno 3 giorni per le donne e quasi 7 giorni o più per gli uomini (seguire come il dottore ti chiede di) e è importante che si completa la durata, anche se si inizia a sentirsi meglio dopo 2 giorni.

Questi erano alcuni dei metodi di trattamento delle infezioni delle vie urinarie che dovete tenere a mente. Se si mostra uno dei segni di UTI allora è meglio che iniziare con i trattamenti immediatamente in modo che la situazione non peggiorare ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento