mercoledì 12 dicembre 2012

La vitamina E Healing Scar - La vitamina E Scars Fade


La vitamina E è una vitamina liposolubile e visualizza molte proprietà antiossidanti. Ha anche proprietà che sono essenziali per la crescita di capelli, unghie e pelle. Si pensa anche di guarire e scomparire le cicatrici, che altrimenti potrebbe essere difficile sbarazzarsi. Anche se, non legato alla guarigione cicatrice vitamina E è stata provata ancora, molti consigliano di utilizzarlo per guarire e scomparire le cicatrici.

La vitamina E Fade cicatrici?

La vitamina E è considerata un rimedio casalingo per la guarigione della cicatrice. Tuttavia, non vi è alcuna evidenza clinica per dimostrare che la vitamina E non cicatrici dissolvenza. Alcuni sostengono che la vitamina E consumando può accelerare il processo di guarigione della cicatrice, ma l'applicazione topica di vitamina E non ha mostrato alcun effetto positivo sulla formazione di cicatrici. È anche noto per guarire le ferite più velocemente e può rendere vecchie cicatrici scomparire. Le cicatrici sono tessuti costituiti da collagene, prodotto da fibroblasti. La vitamina E è nota per ridurre la generazione di collageni, e impedisce anche la crescita e la moltiplicazione dei fibroblasti, accelerando il processo di guarigione della ferita. Vari studi sono stati condotti, per studiare se la vitamina E ha effetto sulle cicatrici. La maggior parte di essi dimostrato che la vitamina E ha poco o nessun effetto sulla cicatrizzazione, soprattutto nel caso di applicazione topica di vitamina E per cicatrici.

La vitamina E topica Healing Scar

Vitamina E topico viene utilizzato per la guarigione delle cicatrici da acne così come la guarigione della cicatrice chirurgica. In uno studio condotto da 'Dermatologic Surgery', è stato osservato che l'applicazione topica di vitamina E, a cicatrici, non ha avuto effetti sul suo aspetto o la guarigione. Infatti, in alcuni casi, l'uso della vitamina E topica, peggiorata le ferite e alcuni pazienti anche sviluppato dermatite da contatto. Alcuni sostengono anche che l'applicazione topica di vitamina E non riduce le cicatrici, ma li ammorbidisce diminuendo il dosaggio dei trefoli che il collagene forma, rendendo più flessibile la cicatrice. Molti consigliano l'applicazione di olio di vitamina E per le cicatrici, strappando una capsula aperta. Alcune persone possono anche sviluppare eruzioni cutanee come effetto collaterale l'uso topico della vitamina E. Sempre più dermatologi stanno scoraggiando i loro pazienti l'uso topico di vitamina E per la guarigione della cicatrice, in quanto potrebbero finire lo sviluppo di ulteriori complicazioni, invece di lenire le cicatrici .

Il consumo di vitamina E per la guarigione Scar

Il consumo di vitamina E sotto forma di integratori o nella dieta quotidiana, può essere molto più utile per la guarigione della cicatrice che l'applicazione topica di vitamina E. I cibi che sono una ricca fonte di vitamina E sono mandorle, olio di oliva, olio di germe di grano, nocciole , spinaci, ecc vitamina E può essere consumata sotto forma di integratori che sono disponibili come alfa-tocoferolo acetato, una forma di alfa-tocoferolo. Una dose giornaliera di 30 UI di vitamina E al giorno, è raccomandato.

La maggior parte degli studi hanno concluso che la vitamina E non mostra l'efficacia molto in dissolvenza o guarire le cicatrici, e il suo uso topico per la guarigione delle ferite è anche sempre più scoraggiato. Esso non ha mostrato risultati favorevoli, anche se usato in combinazione con fogli di silicio per cicatrici. Altri metodi di guarigione e la dissolvenza di cicatrici, dovrebbe essere usato per evitare gli effetti collaterali causati dall'uso di vitamina E.

Nessun commento:

Posta un commento