venerdì 7 dicembre 2012

Tosse secca di notte


Tosse secca, conosciuta anche come tosse secca si verifica soprattutto durante la notte, di solito, dopo che la persona è caduta a dormire. Questa malattia non ha cause specifiche, in particolare, né è una condizione diversa rispetto ad un normale colpo di tosse secca. Cosa succede nella maggior parte dei casi è, una tosse secca e persistente diventa peggiore di notte ed è per questo che può essere indicato come tosse secca durante la notte. Tuttavia, in alcuni casi è stato studiato che la tosse si verifica improvvisamente circa 2 - 3 ore dopo che la persona si è addormentato. La tosse continua per qualche minuto e poi scompare da sola, solo per ripresentarsi dopo 2 - 3 ore.

Tosse secca durante la notte non sembra avere alcun tipo di sintomi durante il giorno, e l'effetto più importanti problemi che ha sulla persona colpita è la privazione del sonno. Tosse secca può evolvere in una tosse umida in una fase successiva in cui, vi è una formazione di espettorato nei polmoni. Tosse secca di notte nei bambini ha cause simili, come negli adulti, tuttavia, il trattamento può essere diverso in quanto il fattore età entra in scena.

Cause tosse secca

Le condizioni che seguono, sono considerati i più probabili fattori che possono attivare la tosse notte. Essi comprendono l'infezione del seno, raffreddore, asma, enfisema e pertosse. Raffreddore comune è sempre stata associata a tosse di notte, e l'asma è anche considerato di contribuire allo stesso. Oltre a queste, enfisema (una condizione anomala dei polmoni contrassegnati con ridotta funzionalità respiratoria) e pertosse (una infezione delle vie respiratorie), che è più comune nei bambini, sono le cause più importanti di tosse secca durante la notte.

Altre cause di tosse secca

Mentre quanto sopra sono le cause comuni e il più possibile di tosse secca durante la notte, altri fattori responsabili possono comprendere gocciolamento nasale, l'asbestosi (malattia polmonare causata dall'inalazione di particelle di amianto), tosse abituale, laringite (infiammazione della mucosa della laringe; caratterizzata da raucedine o perdita della voce e tosse), tracheite (infiammazione della trachea), cancro del polmone, malattie della laringe e alcuni tipi di allergie. Broncospasmo o ostruzione delle vie aeree potrebbe anche innescare la malattia.

Alcune cause possono essere più postumi di una tosse secca cronica, infezioni aeree, variazioni climatiche stagionali, fumando una sigaretta, bassa umidità, e la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Oltre a tutte queste malattie, ci sono certi tipi di farmaci o droghe che possono anche contribuire alla tosse secca.

In alcune persone, la causa potrebbe essere esclusivamente ambientali. In ambiente di lavoro sicuro, l'esposizione a fumi, polveri o sostanze chimiche possono essere sempre così, portando a disturbi quali tosse secca.

Rimedio tosse secca

Come detto in precedenza, tosse secca durante la notte può privare la persona affetta da ottenere una buona notte di sonno e, in generale, può essere doloroso e fastidioso per lui / lei e per le persone intorno a lui. I seguenti suggerimenti possono essere messi da usare a casa, a parte somministrazione farmaci che possono essere prescritti da un medico.

Aglio # è una medicina naturale che ha la sua utilità nel trattamento di varie malattie nel corpo umano. E 'ben noto per le sue capacità di migliorare la digestione e aiuta a prevenire lieve raffreddore e influenza. Ci sono diversi modi di prendere aglio per ottenere sollievo da tosse secca. Anche se masticare uno o due chiodi di garofano in un momento aiuta molto, alcune persone preferiscono prendere la forma di una pasta. Fare una pasta spessa di aglio e mescolare con miele. Ogni volta che si sente il bisogno di tossire, self service con un cucchiaio di pasta. Questo ridurrà il dolore e la frequenza di tosse.

# Ogni mattina dopo essersi lavati i denti, prendere un bicchiere di acqua tiepida (non bollente, ma calda) e mescolare l'acqua con uno o due cucchiaini di sale e mescolare bene. Successivamente, fare i gargarismi con l'acqua per 5 minuti o giù di lì. Prendete il vostro tempo e gargarismi bene. Questo metodo aiuta anche a ridurre il dolore e la tosse abbassandosi in una certa misura. Questo metodo è anche fa grande per il mal di gola.

# Per la tosse secca durante la notte, radice di zenzero fa miracoli! Ogni sera prima di andare a letto, mettere un piccolo pezzo in bocca e masticare e inghiottire lentamente il succo. Si può sentire a disagio nella deglutizione del succo, ma allora si può dormire sonni tranquilli con meno colpi di tosse rispetto al normale. Simile a l'aglio, potete anche preparare una pasta di zenzero e miele e utilizzare quando necessario.

Tea # erbe aiuta anche nel trattamento di malattia. Non solo sbarazza del corpo di diversi antiossidanti, ma calma la tosse persistente pure. Aggiungere qualche goccia di succo di limone e il miele al posto dello zucchero e portarlo a caldo.

Per concludere, è importante prendere atto del fatto che la tosse secca di notte è una malattia che non è comune nei bambini soli. Questo disturbo è stato conosciuto per colpire persone di tutte le età. Quindi, si deve essere consapevoli delle sue cause diverse, e alcuni metodi utili a contrastare il suo esordio, quando i farmaci non può essere una scelta.

Nessun commento:

Posta un commento