mercoledì 12 dicembre 2012

Lowlights a Capelli Biondi


Lowlights nei capelli biondi sguardo sottile, ma fare una dichiarazione grande moda. Evidenzia Capelli portare brillanti tinte per i capelli e farlo sembrare appariscente e luminoso. Lowlights nei capelli biondi, d'altra parte, aggiungere una tonalità più scura per il colore dei capelli, facendo sembrare sottile, ei tuoi capelli avrebbero lieve variazione di colore. Anche se lowlights nei capelli biondi sono meno appariscente rispetto highlights, essi forniscono comunque delle variazioni di colore belle e variazione di tutti i colori dei capelli e, se usato in modo appropriato, possono guardare cadere splendida morti sui capelli biondi.

Consigli su quando e dove ottenere Lowlights

Lowlights nei capelli biondi possono essere aggiunti in qualsiasi momento durante l'anno, ma il momento migliore per utilizzare in lowlights capelli biondi è durante l'autunno inverno. La ragione di questo è che, un tempo molto meno viene speso in mezzo alla natura e, quindi, i vostri capelli è naturalmente esposto a meno luce solare e toni naturali a poco a poco tendono a scurire. Mettere in lowlights capelli biondi può trasformare il vostro look da perky baciata dal sole i capelli ad un più appropriato stile di capelli autunno inverno.

Lowlights non devono essere utilizzati solo durante gli inverni o cadere. Aggiunta lowlights in estate è anche un grande cambiamento dal solito look estivo. Lowlights nei capelli biondi durante l'estate, guardare rinfrescante e può essere utilizzato in combinazione con riflessi dei capelli per texture più dettagliate e le variazioni di colore nei capelli biondi. In alcuni casi, quando l'evidenziazione dei capelli va storto, lowlights scuri capelli biondi sono utilizzati per aiutare nella correzione di oltre capelli mesciati, dalla colorazione dei capelli in pochi toni più scuri l'evidenziazione, in modo che i cambiamenti di colore dei capelli di una tonalità più naturale.

Mentre le luci vengono generalmente aggiunti nei luoghi importanti come vicino al viso, alla sommità della testa, zona della corona, lowlights ecc si trovano nei luoghi più discreti dei vostri capelli. Si dovrebbe aggiungere lowlights in capelli biondi solo gli strati più bassi dei vostri capelli e più distanti in quanto contribuisce a farli sembrare più naturale e aggiunge profondità ai capelli biondi.

Come scegliere Lowlights di capelli biondi

La decisione più importante, pur considerando lowlights nei capelli biondi, è che le tonalità tra cui scegliere. Shades of lowlights che non sono più di tre tonalità più scura del tuo colore naturale dei capelli o colore dei capelli in corso, sono perfetti per l'illuminazione dei capelli bassa. Se tonalità che sono più profonde di questi sono utilizzati sui capelli biondi, sarebbero facilmente visibili e non sarebbe in grado di fondere nel colore dei capelli. Si può prendere in considerazione la scelta parecchi toni e sfumature di colori simili per aggiungere texture più dettagliate e variazione di colore per lowlights nei capelli biondi. Un'altra bella idea potrebbe essere che unisce lowlights con riflessi per una profondità di colore maggiore o uno sguardo disconnessione! Lowlights corrispondente ai vostri capelli al tono della pelle, è un ottimo modo per evitare di scegliere le tonalità che potrebbero rendere la vostra carnagione apparire troppo chiare. È necessario ricordare che le tipologie e sfumature di lowlights nei capelli biondi dipende in ultima analisi il colore di base dei capelli. Quindi, se avete tipici capelli biondi, si può considerare la scelta di un colore più profondo biondi o chiari toni del marrone come bronzo, caramella mou, beige, caramello e miele. È necessario evitare toni più leggeri, come crema o fieno. Se si aggiunge lowlights in capelli biondi a coprire i grigi, provare a scegliere lowlights che sono solo uno o due tonalità più scura del tuo colore naturale dei capelli e assicurarsi di fondere i lowlights negli strati in modo corretto.

Come mettere in Lowlights Blonde Hair1. È necessario decidere quale colore che si desidera utilizzare per lowlights nei capelli biondi. Trovare il colore giusto per i vostri capelli dipende dallo scopo di illuminazione a basso vostri capelli. Se si desidera lowlights sottili, è necessario scegliere i colori che sono un po 'diverso dal colore originale dei capelli. Se hai i capelli biondi, si può considerare lowlights in colori come toni ramati, mentre se volete qualcosa di contrasto, si può scegliere una combinazione di luci e lowlights in capelli biondi per uno sguardo più profondo.

2. È necessario garantire i capelli puliti. Usate uno shampoo detergente per un lavaggio accurato dei capelli, pochi giorni prima che il processo di illuminazione dei capelli bassa. Questo permette al colore dei capelli di assorbire meglio senza formare uno strato di accumulo pesante.

3. Mettere i guanti di plastica è molto importante per proteggere la pelle e il colore di macchiarsi le mani e le dita. È inoltre possibile applicare alcuni vaselina intorno a te la linea dei capelli, in modo da proteggere il viso.

4. Dopo aver miscelato e miscelato il colore, riempire l'applicatore in esso. È necessario utilizzare il pennello colorazione dei capelli e avviare l'applicazione dalla parte posteriore della testa. Collocare l'applicatore almeno centimetro di distanza dal cuoio capelluto. Quindi avviare pettinatura attraverso le sezioni desiderate dei vostri capelli. Ripetere questa procedura durante i vostri capelli.

5. Quando hai finito con l'applicazione delle lowlights capelli, è necessario conservare per 45 minuti. Diverse marche di colore dei capelli hanno un limite diverso tempo per le lowlights a lasciare il. Quindi, assicuratevi di leggere attentamente le istruzioni e lasciare sul colore per il detto tempo.

6. Lasciare che gli lowlights capelli di colore a sedere per quel determinato periodo di tempo e poi risciacquare i capelli abbondantemente. Mentre ci si lava i capelli, un po 'il colore dei capelli sarà defluire cambiare il colore delle acque. Non si deve preoccupare di questo e mantenere risciacquare i capelli fino a quando l'acqua scorre limpida e incolore. Ma il colore non deve risciacquare - solo la tintura per capelli in più dovrebbe.

7. La maggior parte dei kit di colorare i capelli oggi includono condizionatori colore dei capelli. Se siete fortunati ad avere uno in kit, è necessario applicare ai vostri capelli e poi sciacquare. Si ammorbidiscono i capelli e aggiungere un po 'glam shine!

Con questi suggerimenti su lowlights nei capelli biondi, spero che esegue la procedura nel migliore dei modi. Se avete dei dubbi che lo riguardano, è sempre meglio consultare un hair stylist, prendere un appuntamento nel vostro salone preferito e la scarsa illuminazione fatta da un parrucchiere esperto. Soggiorno alla moda!

Nessun commento:

Posta un commento