domenica 2 dicembre 2012

Sanguinosa muco nelle feci


Muco è una sostanza trasparente, bianca o giallastro che si trova tipicamente per lubrificare il tratto gastrointestinale e il sistema vie aeree. Oltre alla lubrificazione, ha lo scopo di proteggere i rivestimenti del sistema respiratorio, digerente e escretorio contro agenti corrosivi sia interne che esterne. Alcuni esempi di tali agenti dannosi sono l'acido dello stomaco, irritanti respirato da fuori, ecc presenza di piccole quantità di muco nelle feci è nulla di anormale. Tuttavia, è necessario vostra preoccupazione quando sono presenti in grandi quantità o quando cambia la sua consistenza e colore. Sanguinosa muco nelle feci è una condizione tale che ha bisogno della vostra attenzione. Hai bisogno di visitare un medico nel più breve tempo possibile. Il racconto ti aiuteranno di certo sapere che cosa hanno portato alla presenza di muco nelle feci sanguinosa nel tuo caso. Per saperne di più sulle cause di muco nelle feci.

Cause di muco nelle feci di sangue

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS): sindrome dell'intestino irritabile è un problema comune dell'intestino. Alcuni dei sintomi caratteristici sono dolore addominale, diarrea, costipazione, crampi muscolari dell'addome, gonfiore, nausea, gassiness, ecc Tutti questi sintomi indicano che l'intestino funziona correttamente quando si soffre di sindrome dell'intestino irritabile. Pertanto, può portare a perdite di muco sangue nelle feci.

Malattia di Crohn: morbo di Crohn coinvolge l'infiammazione del rivestimento del tratto digestivo. I sintomi identificabili sono dolore addominale, diarrea grave, mal-assorbimento dei nutrienti da parte dell'intestino, che a sua volta porta alla malnutrizione. Presenza di muco nelle feci sanguinosa si trova ad essere uno dei sintomi della malattia di Crohn in molti casi.

Colite ulcerosa: colite Ulcertaive è una delle forme di malattia infiammatoria intestinale. Essa è caratterizzata da infiammazione dell'intestino crasso. Essa comporta sempre la fine del crasso. I sintomi caratteristici della colite ulcerosa sono intermittenti sanguinamento rettale, diarrea, dolori addominali e crampi, muco sanguinante nelle feci, ecc

Ragade anale: La condizione della ragade anale è anormale. Viene descritto come una crepa dolorosa formata nel bordo del ano. Essa provoca un sacco di dolore al portatore. I fattori che portano alla ragade anale è la costipazione cronica e il passaggio di feci dure. Ragadi anali spesso sanguinano moderatamente. Questa è la ragione per la quale si traduce in sanguinosa muco nelle feci. Il miglior trattamento possibile e prevenzione per ragade anale è la cura della stipsi. Seguire una dieta ricca di fibre, bere molta acqua e mantenere l'igiene scrupolosa.

Occlusione intestinale: A volte, l'intestino viene bloccato da un tumore, un corpo estraneo, infiammazione, malformazioni e persino dai suoi ripiegamenti proprie. Questo è noto come occlusione intestinale. Si tratta di una delle cause più comuni di muco nelle feci sanguinosa nei bambini. Questa condizione di occlusione intestinale provoca molti disagi per chi la subisce. Alcuni dei sintomi più comuni sono scomodi incapacità di eliminare le feci normali, la presenza di muco nelle feci sanguinosa, crampi muscolari e dolore addominale, e una sensazione generale di malessere. Il trattamento di occlusione intestinale dipende dalla cura del suo fattore sottostante.

Infezione batterica: infezione batterica del sistema escretore è un'altra possibile causa di muco nelle feci sanguinosa. Gli esempi di batteri che si trovano comunemente causano infezioni sono Campylobacter, Salmonella, Shigella e Yersinia. I segni identificabili e sintomi di infezione batterica sono diarrea, dolori addominali e crampi, febbre, ecc maggior parte delle infezioni batteriche risolvere da soli. Tuttavia, in alcuni casi gravi, diventa necessario intervento medico.

Vedi anche:

* Le feci di colore Significati

* Sangue e muco nelle feci

Efficace trattamento medico è disponibile per curare la condizione di perdite di muco nelle feci sanguinosa. È necessario disporre sul tempo per trattare bene. Qualunque sia il motivo dietro la presenza di muco nelle feci sanguinosa nel tuo caso, ci sono alcune cose che potete fare per precludere esso. Seguire una dieta sana che ha un alto contenuto di fibra. Questo significa che avete bisogno di mangiare molta frutta, verdura, in particolare quelle a foglia verde. Bere molta acqua. Si dice che bere 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno è necessario per mantenere lo stato di salute del vostro corpo. Inoltre, evitare di condurre una vita sedentaria. Provare a eseguire debole attività fisica come camminare per almeno 30 minuti al giorno. Tutte queste tre cose sono in realtà consigli sul trattamento sanguinosa muco nelle feci e condurre una vita sana a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento