martedì 18 dicembre 2012

Toenail Trattamento Fungus Over the Counter


Prima di iniziare questo pezzo sul "trattamento fungo dell'unghia del piede over the counter", mi permetta di informare su ciò che questa condizione è tutto. Il primo sintomo di un fungo dell'unghia del piede è la comparsa di una macchia bianca o giallo sotto la punta del toenail. L'infezione non si limita solo alla toenail e può infettare il resto dei chiodi, pure. Se non trattata, l'infezione ha la tendenza a diffondersi più in profondità l'unghia. Ciò a sua volta, dà luogo a più sintomi come scolorimento e ispessimento del chiodo e sviluppo dei bordi rovina. Non solo il problema toenail è doloroso, ma è anche uno spettacolo sgradevole. Questo tipo di infezione non è uno facile da trattare e affrontare. C'è sempre un rischio di recidiva. Tuttavia, l'utilizzo corretto e tempestivo dei farmaci aiutano a chiarire il fungo.

Durante il trattamento Nail Fungus contatore

Ci sono vari tipi di oltre il contatore farmaci unghie fungo che si può usufruire. Alcuni esempi includono nomi come ZetaClear, Nail Rx, Lamisil e ACV Aceto. Tuttavia, questo articolo sul "trattamento fungo dell'unghia del piede over the counter" non è solo su questi farmaci. Qui si discuterà alcune punte benefici che possono essere utilizzati per rendere questi farmaci più efficaci.

Nel corso del trattamento delle unghie fungo contatore deve iniziare con una presentazione adeguata del chiodo interessata. Le infezioni causano l'unghia a crescere più spesso invece di crescere più a lungo. Quindi, se la vostra unghia sembra essere pieno di tali strati spessi, allora è il momento di cominciare a lavorare per presentare il chiodo giù il più sottile possibile. Tuttavia, fare attenzione a non ferire la parte inferiore della carne. Una volta che il deposito è stato fatto, l'unghia deve sentirsi più morbido di prima.

Ora, i piedi ammollo in una soluzione di acqua tiepida e aceto in parti uguali. Fate questo per circa 20 minuti. Sarebbe utile per ammorbidire il chiodo. Non ignorare la necessità di asciugare bene i piedi. Dopo aver fatto questo, tagliare il chiodo a breve. Fatelo con un clipper un'unghia nuova e non usarlo per unghie sane. Taglio il chiodo corto è un passo importante in oltre il trattamento contro unghie fungo. Questo perché, un chiodo corto consentirebbe il farmaco per raggiungere l'infezione migliore.

Dopo aver fatto con tutti questi importanti passi descritti in questo articolo sul "trattamento fungo dell'unghia del piede over the counter", ora è possibile scegliere di utilizzare le unghie OTC antifungini creme e pomate che avete acquistato. Assicurarsi che il farmaco è stato appositamente formulato per le unghie dei piedi o piedi. Applicare il farmaco due volte al giorno. Un paio di settimane più tardi, si dovrebbe notare la punta delle unghie dei piedi colpita assume un colore rosa, un segno di recupero.

Oltre a seguire tutte queste indicazioni menzionate in questo articolo sul "trattamento fungo dell'unghia del piede over the counter", è anche possibile ottenere un aiuto da un paio di consigli in materia di trattamento naturale fungo dell'unghia del piede, che sto per mettere giù nel paragrafo seguente.

L'uso di olio di tea tree per il fungo dell'unghia del piede è noto per essere un antico rimedio per il problema. Prendi un batuffolo di cotone e immergerlo nell'olio. Strofinare l'unghia colpita al mattino e prima di andare a letto. Poi arriva l'utilizzo di Listerine. Basta immergere i piedi in esso per 20 minuti due volte al giorno. Per alcune persone, alcool è stato uno dei miglior trattamento toenail fungo. I piedi in ammollo per 15 - 20 minuti, 2 - 3 volte al giorno, dà risultati apprezzabili per guarire l'infezione. Uno dei rimedi più comuni unghia fungo a casa i piedi in ammollo in una soluzione di candeggina (un tappo) in acqua.

Come nota conclusiva al mio articolo sul "Trattamento fungo dell'unghia del piede over the counter", i farmaci OTC può aiutare a trattare la condizione e risparmiare una grande quantità di denaro. Tuttavia, nella maggior parte dei casi si può capire che non sono così efficaci come dovrebbero essere. Quindi, se si nota che questi farmaci non ti stanno aiutando anche dopo ripetuti tentativi, allora si dovrebbe prendere in considerazione una visita ad un professionista. Delay ed esitazione non farebbe che aggravare il problema.

Nessun commento:

Posta un commento