domenica 2 dicembre 2012

Procedura di Chirurgia della tiroide


Ghiandola tiroidea, più spesso conosciuta come tiroide, è un importante e anche uno dei più grandi ghiandole endocrine, che si trova nel collo, proprio sotto la cartilagine tiroidea. Si secerne ormoni triiodotironina e tiroxina, che svolgono un ruolo importante nella regolazione del tasso di metabolismo del corpo. Questi ormoni sono sintetizzati da tirosina e contenuto di iodio nel cibo ingerito. Oltre ai livelli di calcio nel corpo sono regolati da ormone calcitonina che viene secreto dalla tiroide. La ghiandola pituitaria e il controllo dell'ipotalamo il funzionamento della tiroide. Tuttavia, se la capacità di secrezione di questa ghiandola è influenzato (più o meno la secrezione regolare), indica che la ghiandola o è iperattivo (ipertiroidismo) o (ipotiroidismo). Tali alterazioni della secrezione di ormone tiroideo da parte ha molti motivi per verificarsi. In tal caso, una procedura di chirurgia tiroidea può essere consigliabile a seconda di quale parte della ghiandola è divenuto non funzionale. La chirurgia mira ad eliminare una parte o la metà o tutta la ghiandola a seconda della gravità della condizione medica. Ora, continuare a leggere per conoscere le istruzioni chirurgia.

Chirurgia della tiroide Istruzioni

Prima di comprendere le istruzioni della procedura di chirurgia della tiroide, vediamo quali sono i motivi che causano problemi alla tiroide.

* Cancro della tiroide

* Enlarger tiroide

* I noduli multipli in cartilagine tiroidea

* Ipertiroidismo (in donne in gravidanza), lasciato incontrollato dai farmaci antitiroidei e iodio radioattivo

Una volta che la causa viene diagnosticato, il medico vi consiglierà o meno di andare per la chirurgia della tiroide rimozione, a seconda della gravità della condizione medica. Ora, cerchiamo di capire quali istruzioni sono dettate nella chirurgia della tiroide.

* I Pochi giorni prima dell'intervento chirurgico, il medico può prescrivere farmaci iodio e potassio, per regolare la funzione tiroidea. Si può anche essere richiesto di astenersi dal mangiare certi cibi per evitare eventuali complicazioni che possono sorgere in seguito a causa della anestesia.

* Prima della chirurgia, il paziente viene sedato con l'anestesia generale. A 3 - incisione 4 di pollice è fatto sopra del punto di giunzione clavicola e sterno. Estrema cura è presa in questo modo, per evitare che i muscoli del collo da eventuali tagli.

* Ora i muscoli sono tesi largo per controllare quale parte della tiroide deve essere rimosso. (Questa procedura è anche noto come lobectomia tiroide)

* Una volta che la sezione difettosa della ghiandola viene rimosso, viene inviato al laboratorio di patologia per ulteriori indagini, per verificare eventuali segni di sviluppo canceroso.

* Le ghiandole paratiroidi (le quattro ghiandole vicino alla tiroide che producono paratormone per regolare i livelli di calcio) sono comunque mantenute intatte.

* Nel caso in cui il risultato della prova sviluppo tumorale è positivo, tutta la ghiandola viene rimosso. Anche alcuni linfonodi vengono rimossi, che possono essere stati colpiti dal cancro. Ma ciò dipende dal tipo di cancro alla tiroide diagnosticato durante la chirurgia.

* Poi l'incisione viene chiusa fissando i punti di sutura. La procedura di chirurgia della tiroide è completa ora.

Chirurgia della tiroide Recovery

Messaggio procedura di chirurgia della tiroide, il paziente è tenuto in PACU (Post Anesthesia Care Unit). Una volta che il paziente riprende conoscenza, si potrebbe verificare un mal di gola e dolore durante la deglutizione. A causa della rimozione della tiroide, le ghiandole paratiroidi sono stordito per un po ', che non secernono parathormones sufficienti a regolare i livelli di calcio nel sangue. Quindi il paziente può anche sperimentare le labbra intorpidite, viso spasmi e crampi muscolari. Inoltre, c'è un piccolo (meno di pollice) tubo in uscita dal collo che viene usato per drenare eventuali liquidi che potrebbe essersi accumulati nella zona interessata. Questa condizione persiste per circa una settimana e farmaci della tiroide orali contenenti integratori di calcio sono forniti al paziente.

Intervento di recupero della tiroide dipende anche dalla cura da parte del paziente una volta che viene dimesso. Dopo il ritorno a casa, il paziente può fare la doccia e pulire l'area operata asciutto. Per la prima settimana post intervento chirurgico, il paziente viene somministrato cibi caldi e liquidi come un lieve mal di gola è ancora sentita. Per 5 giorni di antibiotici e farmaci per alleviare il dolore (come il Tylenol) sono prescritti. Aspirina, Advil, Motrin, ibuprofene o FANS non devono essere prese solo i punti vengono tolti. Guida è vietato per almeno una settimana di post intervento chirurgico. Poi le visite di follow-up sono in programma per la rimozione dei punti. Nella visita, un referto vengono esaminate ed i risultati sono spiegate completamente al paziente. Circa dopo un mese, è prevista un'altra visita per controllare il processo di guarigione della ferita. Alcuni farmaci che vengono prese dopo procedura di chirurgia della tiroide comprende anche artificiali pillole di ormoni tiroidei per bocca, ma non è raccomandato fino a quando e se prescritto dal medico.

Chirurgia della tiroide complicazioni

Ogni operazione porta con sé, la sua serie di rischi e complicazioni. Alcune delle potenziali complicazioni chirurgia della tiroide (anche se la presenza è rara) includono:

* Danni che circonda i nervi

* Il rischio di emorragie e infezioni

* Cicatrici

* Cambio in voce (raucedine)

* Goccia a livello di calcio nel sangue

* Ostruzione delle vie aeree

* Rigidità del collo

* I crampi muscolari

Quindi, questo era tutto procedura di chirurgia della tiroide. Oggi, tiroidectomia endoscopica è eseguita anche in cui una telecamera viene inserito attraverso l'incisione e biossido di carbonio viene pompato nella zona infetta, per ottenere una più chiara visione della sezione trasversale ghiandola. Tuttavia, questo intervento ha bisogno di un sacco di esperienza e una persona, che deve sottoporsi a tiroidectomia deve avere fatto solo da un chirurgo esperto. Spero che questo articolo era ben informato!

Nessun commento:

Posta un commento