sabato 1 dicembre 2012

I sintomi di polmonite negli anziani


Ogni giorno veniamo esposti a milioni di virus e batteri. Ma grazie al nostro sistema immunitario, questi agenti patogeni non avere accesso nel corpo così facilmente. Risposte semplici, quali tosse, e la popolazione accogliente batterica nel nostro corpo, smettere di organismi nocivi in ​​questione invadere le vie respiratorie e dei polmoni. Tuttavia, fattori quali l'età e condizione medica tende a diminuire la resistenza del sistema immunitario così, causando condizioni come la polmonite. Ci si riferisce a, come l'infiammazione dei polmoni, che è di solito una ripercussione di un batterica o di una infezione virale. In alcuni casi, funghi può anche causare la stessa. Questo disturbo tende ad essere più comune nelle persone di età superiore ai 65 anni, e in quelli con sistema immunitario compromesso a causa di un qualche tipo di patologia cronica sottostante. Ora fateci sapere quali sono i segni e sintomi caratteristici di polmonite negli anziani.

Segni e sintomi di polmonite negli anziani

La natura dei sintomi dipende dal tipo di patogeno che ha causato la condizione. Inoltre, se il paziente è già affetto da qualche malattia di base, anche in questo caso i sintomi possono essere diversi dal solito. I sintomi generali di polmonite negli adulti possono indicare lo sviluppo di polmonite, sono:

* Febbre e tosse (sintomi precoci; imitano quelli dell'influenza)

* Mancanza di respiro

* Sudorazione eccessiva

* Un sintomo importante è un dolore che ha origine o fluttua nel petto ogni volta che la persona respiri

* Dolori al corpo o dolore muscolare

* Affaticamento, letargia

* I brividi

* Mal di testa

se volete avere qualche informazione a camminare sintomi di polmonite negli adulti, questo link può tornare utile. Proseguendo in questo articolo sui sintomi di polmonite negli anziani, è una credenza comune che le persone che tendono ad essere più suscettibili a sviluppare una condizione, presentano i sintomi peggiori. Questa idea può essere in qualche modo in caso contrario dei sintomi della polmonite negli anziani. Le persone anziane e quelle con sistema immunitario debole, come detto, mostrano più mite e meno sintomi rispetto a coloro che sono meno vulnerabili. Un esempio classico è quello di una febbre. La polmonite è spesso caratterizzata da febbre alta. Tuttavia, gli anziani mostrano una temperatura che è inferiore al normale, quando colpiti da polmonite.

Trattamento della polmonite negli anziani

Il trattamento tratta la causa della condizione di polmonite negli adulti. Se una infezione batterica è stata determinata come la causa, poi vengono somministrati gli antibiotici. E 'indispensabile per completare l'intero corso del farmaco, come prescritto dal medico. In caso contrario, può causare una recidiva dell'infezione, e peggio, potrebbe creare tali ceppi di batteri che sono resistenti a questi farmaci.

Quando si tratta di un'infezione virale, gli antibiotici non sono di alcun aiuto. La condizione può essere sia causata dal virus influenzale (influenza) o la (varicella) varicella virus. Per il virus dell'influenza, vi è stato alcun sviluppo di qualsiasi anti-virale. Bere molta fluidi e riposo sono raccomandati. Per altro virus, i pazienti possono usufruire farmaci anti-virali. Per infezione fungina, che di solito è raro, farmaco antifungino è anche prescritto.

Per il trattamento polmonite a casa, i pazienti devono bere molti liquidi compresa l'acqua. Stare a casa fino a quando i sintomi scompaiono, è un'idea saggia. E, come detto, ottenere l'abbondanza di riposo. Per ridurre i sintomi, il medico può raccomandare over-the-counter farmaci per ridurre la febbre, dolori muscolari e dolori.

Nella maggior parte dei casi, questa condizione è a breve termine, una malattia curabile. Tuttavia, peggioramento dei sintomi di polmonite negli anziani può diventare pericolosa per la vita. Ciò è dovuto alle possibili complicanze che possono insorgere dalla condizione, quando lasciato non trattato. Questi possono includere batteriemia, ascesso polmonare, infezione intorno ai polmoni, e l'accumulo di liquido. E questo sarebbe tutto per ora. Spero di aver ottenuto le informazioni che cercavi. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento