domenica 2 dicembre 2012

Intorpidimento dito indice


Intorpidimento dito indice può essere attivato a causa di spremitura o la pressione del nervo mediano. Nervo mediano svolge il lavoro di fornire sensazioni e gli impulsi al palmo e al polso per il movimento. Del tunnel carpale è un passaggio stretto legamento o un tunnel contenente nervo mediano. Leggera infiammazione può premere il nervo, con conseguente formicolio e intorpidimento con un dito dolore alle articolazioni.

Cause di intorpidimento a dito indice

Polso ripetitivo e movimento della mano, come nella battitura a macchina, è la causa più comune di intorpidimento e formicolio alle dita. Molte persone sono utilizzati per digitare sulla tastiera con il dito indice, che è causa importante di intorpidimento e formicolio in dito indice. Attività come la pittura, suonare strumenti musicali, la guida, la scrittura eccessiva che richiedono l'uso continuo e ripetuto del polso e della mano anche portare al dito il dolore e intorpidimento. Spremitura del nervo mediano è la ragione principale di avviare intorpidimento dita. Questo porta alla perdita del senso del tatto e perdita di movimento. Ci sono alcuni disturbi medici che sono associati con il rischio di sviluppare intorpidimento mani e piedi.

* L'artrite reumatoide: L'artrite reumatoide è definita come una malattia infiammatoria di mira articolazioni sinoviali. L'artrite reumatoide causa un'infiammazione dei tendini, che porta al dito intorpidimento.

Ipotiroidismo *: L'ipotiroidismo è un disturbo caratterizzato da sotto ghiandola tiroidea attiva. L'ipotiroidismo porta a gonfiore delle mani e dei piedi, causando torpore alle mani e ai piedi.

* Borreliosi di Lyme: la malattia di Lyme è una malattia infettiva causata da batterio Borrelia. Essa colpisce il sistema nervoso, provocando così la persona a sentirsi stordito dita e del polso.

* Compressione dei nervi: se il nervo che collega il sistema nervoso centrale e il braccio viene compresso, si innesca intorpidimento del braccio sinistro durante la notte.

I sintomi di intorpidimento Finger

Sintomi come formicolio nelle braccia, insieme con l'indice e intorpidimento dito medio, e talvolta, intorpidimento dito indice sono più comuni. La persona sente dolore acuto al polso e palme. Le dita colpite con formicolio può variare da persona a persona. Per esempio, un mancino scrittore affetto da sindrome del tunnel carpale, incontri intorpidimento, poiché il suo / la sua mano sinistra è messo più in uso per l'attività di scrittura ripetuta e continua. I sintomi includono anche problemi di destrezza come goffaggine e difficoltà nelle cose di presa. Mantenere le mani nella stessa posizione per lungo tempo peggiora i sintomi ed è spesso osservato che i sintomi aggravano di notte. Atrofia muscolare generale è un sintomo più comune che porta ad intorpidimento in pollice e l'indice. Raramente, l'infiammazione con il cambiamento del colore della pelle nella zona interessata può essere visto.

Diagnosi e trattamento

Per la diagnosi, il medico cerca la causa di intorpidimento nelle mani e le dita e segni ad esempio l'aderenza povera mano, intorpidimento dito indice, dito medio, il pollice o al polso. Se toccando il polso al di sopra del dolore del nervo mediano cause esteso da polso attraverso la mano, accenna alla compressione del nervo mediano. Test di Phalen può anche rilevare l'intorpidimento delle dita.

In test di Phalen, una persona viene fatta ruotare il polso per un minuto. Se si provoca debolezza o intorpidimento, indica intorpidimento a causa della compressione del nervo mediano. I test che possono essere effettuati includono l'elettromiografia, il polso x-ray e la condizione della velocità del nervo. In elettromiografia, un elettrodo ago sottile è ammesso attraverso il muscolo del braccio. L'elettrodo raccoglie la risposta dei muscoli alla piegatura del braccio e l'immagine viene visualizzata su oscilloscopio. Il medico può diagnosticare il disturbo dall'immagine. In velocità nervo condizione, un impulso elettrico lieve è dato nervi del braccio attraverso elettrodi di superficie o patch, e la velocità dei segnali nervosi si osserva. Il trattamento comprende indossare stecche polso per ridurre la compressione del nervo mediano. Ci vogliono circa 2 mesi per alleviare i sintomi dopo aver indossato tutori. Se i sintomi non regrediscono entro 3 mesi, il medico può prescrivere corticosteroidi per ridurre il gonfiore del tendine. Rimedi facili come i cambiamenti nella postura durante l'esecuzione di attività quali la tipizzazione può contribuire ad alleviare i sintomi. Se la causa è tra i disturbi descritti sopra, quindi il trattamento per alleviare i sintomi della malattia particolare che viene avviata.

Questo è stato qualche informazione su intorpidimento dito indice e la sindrome del tunnel carpale. Spero che questo articolo vi ha aiutato a conoscere i suoi sintomi e le cause. Beh, mi sento formicolio alle dita dopo aver scritto questo articolo. Qui firmare!

Nessun commento:

Posta un commento