mercoledì 19 settembre 2012

Buone Web Design Tips


Web design è sulla programmazione concettualizzazione e l'esecuzione di distribuzione di contenuti su Internet. Web design è destinato a creare un sito web che presenta il suo contenuto in un formato leggibile. Le pagine web che compongono un sito web sono stati progettati utilizzando i linguaggi di markup che la leggibilità supporto su diversi browser internet. Un buon web design comprende il contenuto e la grafica immessi sul sito, il layout delle pagine web e il plugin incorporati in essi. Un sito web è costituito da un insieme di pagine web, ogni informazione cuscinetto di pertinenza del tema trattato nel sito. Suggerimenti per la progettazione del sito web includono i suggerimenti su come il design delle singole pagine, come anche il modo in cui sono legati gli uni agli altri, e la facilità con cui possono essere sfogliati. Sito web design dovrebbe tener conto del contenuto delle pagine presenti, le immagini che mostrano e la coerenza nel loro design. Dal momento che tutte queste pagine formano un sito web, devono avere un layout coerente. Essi dovrebbero tenere uno schema di colore uniforme e dovrebbe apparire come le pagine dello stesso sito.

Buone Suggerimenti per la progettazione web per voi

Quando gli utenti tentano di aprire una pagina web, si aspettano che appaia all'interno di un determinato periodo di tempo. Essi si aspettano che tutti i componenti della pagina visualizzata, piuttosto intorno allo stesso tempo. Componenti delle pagine che compaiono a differenti velocità può infastidire gli utenti. Così un sito web designer dovrebbe ricordare che le pagine devono scaricare velocemente. Riempire una pagina web con troppa grafica lo rende più pesante, aumentando così il suo tempo di caricamento. Uno dei fattori fondamentali che rendono un web design user-friendly è il tempo di download ognuna delle pagine web richiede.

Assicurarsi che il contenuto presentato dalle pagine web è in un formato leggibile. Vedere che le pagine, o almeno la home page si inserisce in una forma di 640x480 pixel. I colori di sfondo non devono interrompere con i colori del testo. Il testo dovrebbe essere di una dimensione adatta. Non più di circa 2-3 caratteri e non più di 3-4 colori deve essere utilizzato per un sito web. I colori rosso e blu, come anche i colori giallo e blu non devono essere utilizzati insieme. Alcuni dei colori accettati sono rosso, giallo e bianco o bianco e blu. Un uso attento dei modelli è una buona opzione per il web design.

Il layout delle pagine web e la coerenza nel loro design giocano un ruolo importante nella progettazione di siti web. Tecnologie come i Cascading Style Sheets (CSS) possono essere utilizzati per mantenere un layout uniforme in tutto il sito.

Non ingombrare le pagine web con troppi link. Sottolinea i collegamenti e, preferibilmente, li presenta in un colore diverso in modo che i collegamenti possono essere distinte dal contenuto della pagina. Fate in modo che i collegamenti esterni al sito aperto in una nuova finestra.

La navigazione tra diverse pagine di un sito web è un'altra componente essenziale del web design. Organizzare i legami tali che gli utenti del sito web è facile trovare quello che vogliono. Rendere la navigazione facile da capire per gli utenti. Evitare l'eccessiva cascata di link sulle pagine web. L'attuazione di 'Back' e Avanti 'funzioni è consigliato per un sito web design. Posizionare il pulsante 'Avanti' in basso a destra, mentre il tasto 'Indietro' può essere posizionato nell'angolo in alto a sinistra della pagina

Per assicurarsi che gli utenti del sito possono facilmente trovare ciò che stanno cercando, è estremamente importante per voi di fornire loro una mappa del sito. E 'necessario che ogni sito web per fornire ai propri utenti uno strumento di ricerca.

E 'importante che il web designer a prendere in considerazione il fatto che diversi utenti utilizzano browser diversi. A causa di questo fattore, compatibilità con i browser diventa importante nella progettazione di siti web. Pagine di design che può guardare bene e lavorare bene in tutti i browser.

Il principio fondamentale alla base del progetto web è che il contenuto del sito web non può essere compromessa! Ricordatevi di non compromettere le informazioni presentate dal sito. Dopo tutto il contenuto del sito è la sua anima.

Nessun commento:

Posta un commento