martedì 11 settembre 2012

Frizione Costo di sostituzione


La frizione del motore è una parte auto che trasferisce la potenza da un organo motore ad un altro organo motore. Nel caso di automobili e automobilistici come moto e camion, che si avrebbe discusso in questo articolo, la frizione agisce come un dispositivo di collegamento tra il motore e la scatola del cambio. In caso di auto e moto cui movimento è l'obiettivo fondamentale, un motore agisce come origine (tecnicamente si converte l'energia chimica e potenziale in energia cinetica) di energia cinetica, che viene trasmesso al riduttore che trasmette successivamente l'energia nelle ruote di l'auto o moto. La frizione agisce come un pezzo di collegamento tra il riduttore e il motore. In occasione dove viene trasmesso il cambio, la frizione viene esposto a certo attrito. Il riscaldamento e usura provoca la frizione per ammortizzare e dopo un certo tempo, non è necessario sostituire la frizione. I paragrafi che seguono discutere il costo di sostituzione della frizione. Si deve notare che il costo di sostituzione della frizione dipende dalla marca della vostra auto e ci sono diverse opzioni e le marche che si possono scegliere. È possibile fare riferimento come una frizione lavora per alcuni ingressi supplementari.

A proposito di frizione di ricambio

In primo luogo, 'frizione' il termine indica solo la frizione e il disco della frizione, che viene inserito o disinserito. La frizione è essenzialmente costituita da 4 componenti importanti, cioè, uno, volano disco frizione, e la piastra di pressione throwout rilascio. Il disco frizione è quello che viene esposta al massimo attrito e ammortizza così il più veloce. La superficie del volano è inoltre esposto a livelli elevati di calore e la sostituzione o ritoccare la superficie è necessario. Seguono le piastre di pressione che hanno la stessa storia del disco. Il tiro il cuscinetto deve essere sostituito anche. Così, quando si sostituisce la frizione, ci sono diversi fattori che è necessario controllare ...

* La marca della vettura è la prima cosa che determina la durata per la quale la frizione durerà. Il più sofisticato e ben progettato la macchina, la più lunga è la durata della frizione. La frizione in tal caso sarà anche piuttosto costoso.

* La tua guida conta anche molto. Città di guida, rash, guidando attraverso un'area molto affollata tende a ridurre la frizione vivere. Tuttavia, una guida morbida e media tende preservare la frizione.

* Costo del lavoro è qualcosa che sarà necessario prendere in considerazione insieme alla disponibilità dei componenti della frizione. Questo costo è destinato a variare da luogo a luogo.

* Il costo può variare anche come per il cambio manuale e motori di trasmissione automatica.

Il manuale della tua auto conterrà alcuni o altre istruzioni relative al periodo di tempo o il numero di chilometri dopo il quale la frizione e parti di automobili connesse devono essere sostituiti. Talvolta problemi di trasmissione provoca anche in sostituzione prematura della frizione.

Costo di sostituzione di una frizione

Nella seguente tabella, la sostituzione della frizione stima dei costi è stato descritto. In realtà, il costo preciso deve essere derivata da voi come alcune cose come il costo del lavoro, riparazione dei componenti o il costo di un solo componente tende a differire. Si noti che ci sono diversi kit di sostituzione frizione che sono anche disponibili e che contengono tutte le quattro componenti della frizione. Così va qui ...

Nome Car

Tentative frizione costo di sostituzione

Chevrolet Impala

145,72 dollari a 369,84 dollari

Ford Focus

179,95 dollari a 329,19 dollari

Ford Escape

191,93 dollari a 345,93 dollari

Dodge Ram 1500

177,46 dollari a 222,25 dollari

Nissan Altima

41,67 a 316,26 dollari

Honda CRV

71,64 dollari a 585,88 dollari

Hyundai Sonata

$ 34.95 per 185,17 dollari

Ford Fusion

31,93 dollari a 318,39 dollari

Chevrolet Malibu

14,34 dollari a 133,52 dollari

Toyota Corolla

75,09 dollari a 113,95 dollari

Honda Accord

34,40 dollari a 485,00 dollari

Honda Civic

45,77 dollari a 358,62 dollari

Toyota Camry

35,95 dollari a 431,22 dollari

Chevy Silverado

99,95 dollari a 603,71 dollari

Ford F150

120,73 dollari a 301,95 dollari

Per ulteriori ingressi relativi alla frizione della vettura, si può fare riferimento a:

* Risoluzione dei problemi di frizione

* I Problemi di frizione

* Clutch Cable Replacement

Si deve notare che ci sono una serie di aggiunte al prezzo di costo, quali il prezzo del lavoro, il prezzo di lubrificazione e le tasse. I prezzi sono dinamiche e possono cambiare ogni anno. Il suddetto sono solo stime dei costi di sostituzione della frizione. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento