martedì 11 settembre 2012

I sintomi della malattia SLA


Sclerosi Laterale Amiotrofica (ALS), nota anche come malattia dei motoneuroni (MND), è una malattia neurodegenerativa progressiva. Da quando il famoso giocatore di baseball americano Lou Gehrig è stato diagnosticato con questa condizione medica nel 1930, la SLA è indicato anche come morbo di Lou Gehrig. In greco, il termine amiotrofica significa una mancanza di nutrimento ai muscoli e sclerosi laterale si riferisce alla indurimento o cicatrizzazione dei tessuti sui lati del midollo spinale.

La SLA è fondamentalmente un disturbo che colpisce i motoneuroni, le cellule nervose che inviano i messaggi dal cervello al midollo spinale. I neuroni motori superiori inviare messaggi dal cervello al midollo spinale, mentre i neuroni motori inferiori inviare messaggi dal midollo spinale ai muscoli. Quando la degenerazione della tomaia e neuroni motori inferiori avviene, il cervello è in grado di controllare le funzioni dei muscoli volontari. Dal momento che il collegamento tra i neuroni motori e dei muscoli volontari è ostruito e, infine, viene distrutta in quelli con diagnosi di SLA, dà luogo a debolezza muscolare e l'eventuale deperimento dei muscoli. Vuoi sapere circa le cause ei sintomi della malattia SLA? Ecco alcune informazioni sulle cause e sintomi della malattia SLA.

SLA Malattia: Cause

Si è visto che i disordini genetici sono una delle cause più comuni della malattia SLA. ALS potrebbe anche essere attribuibile ad un aumento dei livelli di un neurotrasmettitore glutammato. Si ritiene morte o degenerazione dei motoneuroni potrebbe essere associato con l'esposizione ad alti livelli di glutammato per un periodo di tempo. Questa condizione medica potrebbe anche essere causata da malattie autoimmuni. Si tratta di disturbi in cui il sistema immunitario non è in grado di identificare le cellule del corpo e dei tessuti dagli invasori stranieri e gli anticorpi iniziano di mira le cellule del corpo.

La degenerazione dei motoneuroni e la distruzione del collegamento di comunicazione tra i muscoli volontari ei neuroni motori presenti nel cervello e nel midollo spinale potrebbero essere collegati alla risposta autoimmune del corpo. Le cellule nervose potrebbero anche essere danneggiato a causa di radicali liberi. Ora che siete a conoscenza delle cause della malattia SLA, passiamo ai sintomi della malattia SLA.

ALS malattia: i sintomi

I primi sintomi della malattia SLA non sono molto visibili, e che rende un po 'difficile la diagnosi precoce. I sintomi della malattia SLA potrebbe anche variare da persona a persona a seconda della progressione della malattia. I primi sintomi sono debolezza muscolare e rigidità, ma il progredire della malattia, provoca atrofia dei muscoli. Poiché il cervello è in grado di comunicare con i muscoli volontari, i muscoli diventano deboli e rigide. La persona interessata può inoltre verificare sintomi quali spasmi muscolari, atrofia muscolare o crampi.

Se i muscoli delle braccia sono interessati, potrebbe dar luogo a movimenti della mano maldestri. I pazienti possono avere difficoltà nel tenere o sollevare oggetti. Quando i muscoli delle gambe vengono colpiti, il paziente potrebbe avere difficoltà a camminare. Muscoli facciali Il paziente può anche ottenere colpite e il paziente potrebbe perdere il controllo sue espressioni con la progressione della malattia. Altri sintomi includono disturbi del linguaggio, difficoltà a deglutire, masticare o respirare. Il paziente è a un aumentato rischio di infezioni respiratorie o insufficienza respiratoria nelle fasi successive. Anche se la malattia SLA è associata a debolezza muscolare e l'eventuale spreco e paralisi dei muscoli volontari, l'intelletto della persona e gli altri sensi in genere non sono interessati.

SLA Malattia: trattamento

Elettromiografia, condizione velocità del nervo, Spinal Tap, analisi del sangue o procedure di imaging alcune sono generalmente realizzati per la diagnosi di SLA. Per quanto riguarda il trattamento della malattia SLA è interessato, un farmaco chiamato Rilutek è prescritto per proteggere i motoneuroni da glutammato. Anche se non è possibile annullare il danno, si può rallentare la progressione della malattia in una certa misura. La terapia fisica può anche aiutare nel trattamento di atrofia muscolare e spasmi muscolari. I medici raccomandano l'uso di farmaci, come per i sintomi. Antidolorifici, antidepressivi e miorilassanti possono essere prescritti. Coloro che soffrono di cattiva articolazione della parola possono consultare i logopedisti. Se il paziente sta vivendo una grave mancanza di respiro, lui / lei potrebbe essere messo su un ventilatore per facilitare la respirazione.

Questo è stato alcune informazioni sui sintomi della malattia SLA. Una diagnosi precoce e il trattamento può rallentare la progressione dei sintomi SLA. Coloro che hanno sperimentato uno dei sintomi di cui sopra devono consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento