venerdì 7 settembre 2012

Problemi di connessione Internet PS3


Il giorno in cui sono in attesa per più di un anno, è finalmente arrivato. Tu sei l'orgoglioso possessore di vostro molto proprio console PS3 di gioco completamente nuova. Dopo aver promesso i tuoi amici a connettersi con loro on-line per il gioco multiplayer, è provare a collegare la PS3 con la connessione a Internet. Tuttavia, non importa quello che fai, il dispositivo continua a visualizzare gli errori di quando ci si collega con Internet! Questo è quello che ti ha portato ricerca on-line per i modi in cui si poteva fare con problemi di PS3. Se vi trovate in una situazione simile, in questo articolo Buzzle è destinato ad essere uno perspicace continui a leggere. Qui vi fornirà le tecniche di risoluzione dei problemi semplici per affrontare i problemi relativi alla connettività PS3 Internet.

Per essere in grado di capire che cosa poteva andare storto durante la connessione vostra PS3 con Internet, è necessario avere una vaga idea di come la PS3 wireless o via cavo funziona una connessione ethernet. Per essere in grado di collegare la tua PS3 a Internet, ha bisogno di essere riconosciuto dal vostro router wireless e modem come parte della rete interna. In caso di collegamento wireless, l'indirizzo MAC PS3 deve essere aggiunto nella lista MAC filtro per il router lo riconosca come parte della rete. Mi spiego alcune semplici tecniche di risoluzione dei problemi ad affrontare i problemi di connessione PS3.

Affrontare i problemi di connessione a Internet per PS3

Lasciatemi descrivere la procedura per collegare la PS3 con Internet, prima di fornire una serie di suggerimenti sui problemi di connettività Internet wireless PS3. Controlla il manuale di PS3 per la procedura di configurazione Internet. Aprire le Impostazioni di rete della console PS3. Vai a Impostazioni → Impostazioni della connessione Internet → Wireless / Wired Ethernet 'e poi cliccare su' Scan 'per far PS3 individuare la connessione a Internet. (Per il collegamento via cavo, si dovrà collegare la PS3 con il modem con un cavo ethernet). Una volta che la connessione viene trovato, potrebbe essere necessario inserire la chiave di crittografia wireless per accedere e connettersi con il router. Una volta collegato, eseguire un test per verificare se Internet sia effettivamente raggiungibile. Questa è la procedura standard per il collegamento con una connessione Internet cablata o wireless. Se questo non funziona, qui ci sono alcune cose che avete bisogno di controllare per risolvere il problema.

Attivazione UPnP Per PS3 & Router

E 'essenziale che si imposta UPnP (Universal Plug and Play) sia abilitato nelle impostazioni di rete del router, così come la console PS3. Una volta che queste serie di protocolli sono abilitati, la PS3 verrà automaticamente collegato con il router facilmente. Per modificare le impostazioni del router per abilitare UPnP, si dovrà collegare con un computer portatile per la configurazione.

Inserisci WEP/WPA2 chiave di crittografia correttamente

A volte il motivo per problemi di connettività di una PS3 potrebbe essere una voce errata della chiave WEP o WPA2 per accedere alla connessione. Per questo motivo, è necessario assicurarsi che si sta collegando la chiave giusta.

Aggiornamento Firmware Router & PS3

La maggior parte del tempo, una lenta connessione Internet PS3 può essere dovuto a PS3 superate o firmware router. Aggiornare sia dalla PS3 o il produttore al sito web del router per migliorare la velocità di connessione.

Acquista larghezza di banda Internet More

Se si dispone di troppi dispositivi collegati in rete, la velocità di connessione PS3 può essere bassa. L'unica via d'uscita non è quella di acquistare maggiore larghezza di banda, che sarà più rapido download e upload su PS3.

Spero che questi consigli vi aiuta a risolvere i problemi di connettività Internet della vostra console PS3. Nella maggior parte dei casi, un aggiornamento del firmware del router, insieme a un aggiornamento del firmware PS3 dovrebbe risolvere i tuoi problemi. In caso di una connessione wireless lenta, si consiglia di collegare direttamente la vostra PS3 con il modem o il router per aumentare la velocità generale. In caso di problemi con la console PS3 in sé, è meglio mettersi in contatto con Sony e permettono ai professionisti di gestire il problema.

Nessun commento:

Posta un commento