mercoledì 12 settembre 2012

Run - Capitolo 4


Ingrandisci immagine

Madre e Vladimir mi ha trovato a terra. Come quando ero un ragazzino, la mamma baciò le mie lacrime, e Vlad mi ha rispolverato. "Li troveremo. Te lo prometto." Madre sussurrò. Annuii. Mi riconducono al treno. Alexia corse verso di noi. Aveva un grande occhio nero e un labbro sanguinante. "Adella scappato. Ma lei caduto questo.", Ha detto. Mi ha consegnato un portachiavi. Ho guardato da vicino. Era la bandiera rumena stampato su di essa. "Questo è dove sono probabili diretti. Noi li incontriamo lì" Ho dichiarato. Tutti erano d'accordo. "Non possiamo lasciare il treno qui. Mi cancellerà i ricordi dei passeggeri, e guidare il treno al villaggio. Allora ti incontrano in Romania." Alex ci ha detto. "Fine". Annuii. Abbiamo visto Lex salire sul treno, ha poi deciso di volteggiare verso il Canale della Manica e bordo di una nave alla Francia. Abbiamo avuto poco tempo per fare questo, il sole stava per essere fino in un'ora. Ma siamo stati veloci. Non ci siamo preoccupati con i biglietti. Abbiamo appena scivolato a bordo inosservato, e andò alla stiva. Era buio e abbastanza dentro.

Noi rannicchiato tra le casse di stoccaggio e si stabilì in per sleep.But come la notte prima che lasciassimo la casa colonica, non riuscivo a dormire. Ho guardato nel buio, e ascoltato le acque sottostanti. Come avrei potuto dormire sapendo che mio fratello gemello malvagio avuto la mia famiglia, ed era colpa mia. Ho rotto una promessa. Ho promesso Akita non avrei lasciato Drakon ottenere Lillith. Ma aveva ottenuto entrambi, perché io non ho fatto come Vlad aveva chiesto a me. Non ho fatto la cosa giusta, rimanendo a vegliare su di loro, come un buon padre e marito. Invece sono scappato, per curiosità, e li lasciò a se stessi. (Chi lascia cinque anni, e una donna inconsapevole incustodito?) Mi sono chiesto. Ho sentito un grande dolore dentro, pieno di dolore. Mi chiedevo cosa avrebbe fatto per loro. Mi sono ricordato la notte prima volta che incontrai Akita, vederla legata al mio letto. Era stata terrorizzata da Drakon.

Soffocato e violentata. I rabbrividì al ricordo. E 'stato disgustoso pensare a Drakon fare queste cose a mia moglie. Mia moglie, nel bel vestito da sposa di seta, capelli appuntato con trundles di riccioli che scendono come una cascata. Il nostro matrimonio semplice armonie, nella chiesa sulla collina, con il corto prete grasso umano. Il Lillith stesso anno è nato. Una lacrima sfuggì il mio sguardo. (My Lilli.) Ho pensato. (Deve essere così solo e confuso.) Non aveva mai visto Drakon nella sua vita. Sapevo che era abbastanza intelligente per sapere che non ero io, ma il fatto stesso che era con quel pazzo spaventato a morte di! (E se ha detto le sue bugie e gli voltò le contro di me?) Mi chiedevo. Ho potuto vedere il suo tentativo di difendere sua madre rannicchiato. Le sue piccole mani morbide chiuse a pugno, con la testa alta, i suoi lunghi capelli biondi toccare il pavimento dietro di lei, i suoi occhi di ghiaccio blu lampeggiante con rabbia adorabile. Quella era la mia ragazza, niente di come sua madre. Akita è la damigella in pericolo tipo, ma Lillith era un eroe. Sorrisi. Ho dovuto farli tornare.

Nessun commento:

Posta un commento