martedì 11 settembre 2012

Come di incontrare nuove persone


Come esseri umani sono chiamati esseri sociali, la necessità di interagire con altri esseri umani è molto forte. Tuttavia, la prospettiva di incontrare nuove persone può essere stressante per molte persone, soprattutto per i più timidi. Gli studenti che hanno aderito ad una nuova scuola o l'università così come gli adulti che si sono trasferiti in un nuovo quartiere o unì ad un nuovo posto di lavoro, sento il bisogno di incontrare nuove persone e fare amicizia. Tuttavia, questo è più facile a dirsi che a farsi. Anche se vediamo ogni giorno nuove persone, parlare con loro è la parte più difficile che molte persone devono sopportare. Tuttavia, abbiamo bisogno di amici e persone care che ci circondano e, quindi, è necessario sapere su come incontrare nuove persone. Per saperne di più su come fare nuove amicizie e conoscere persone online gratuitamente.

Suggerimenti su come incontrare nuove persone

Molti siti così come i libri consigliare la gente sui luoghi che possono andare a incontrare persone nuove e interessanti. Tuttavia, non dicono molti su come avviare effettivamente parlare con la gente. Qui cercheremo di conoscere le cose che si possono fare per incontrare e parlare con persone nuove.

Piccoli passi

Incontrare nuove persone e iniziare una conversazione con loro può essere difficile, in quanto la reazione dell'altra persona dipenderà dalla loro natura e personalità. Quindi, mentre incontrare e parlare con nuove persone, si deve capire che non tutti saranno interessati a parlare con te e se lui / lei non lo fa, non c'è bisogno di farne una questione personale. Tuttavia, se siete interessati a conoscere nuove persone, si dovrebbe sempre fare un tentativo di parlare con chi si può.

Saluto Pleasant

Mentre si avvicina ad una nuova persona, prima di iniziare a parlare, guardare e sorridere a quella persona. Questa idea funziona davvero perché un viso sorridente può sempre fare l'altra persona confortevole. Se la persona sorride a voi, iniziare la conversazione facendo quattro chiacchiere, come parlando del se, per il vestito o le scarpe che lui o lei indossa, ecc In breve, la conversazione dovrebbe essere in funzione della situazione che avete incontrato quella persona.

Fare domande

Fare domande è anche un ottimo modo per fare una conversazione con una persona nuova che avete appena conosciuto. È possibile chiedere alla persona circa i suoi interessi e se si trova qualcosa in comune tra i due di voi, la conversazione può andare avanti. Anche se è bene iniziare la conversazione con domande, non fate l'errore di porre domande personali al primo incontro. Per conoscere le persone e diventare amici veri richiedono tempo e nessuno dovrebbe correre verso di esso.

Resta in contatto

Se hai incontrato questa persona nuova in una categoria hobby o al college, è probabile che ci che si incontrano di nuovo. Tuttavia, se questo non è il caso, cioè se avete incontrato la persona nuova in autobus o in un ristorante, sarà buono se si dà il numero del contatto e l'indirizzo e-mail a quella persona. Tuttavia, non ci sono regole ferree che l'altra persona darà anche la sua / il suo numero. Ma, non hai bisogno di perdere il cuore a causa di essa, piuttosto prendere come una parte della vostra esperienza e sarà sicuramente incontrare nuove persone che sono interessati a diventare amici con voi.

Come di incontrare nuove persone nella scuola

Se avete preso l'ammissione in una nuova scuola, si può essere preoccupati per il modo di incontrare nuove persone al liceo o scuola media. Tuttavia, la scuola è il posto migliore per incontrare persone affini. Ogni scuola offre una varietà di attività extra curriculari e prendendo parte a loro sarà un ottimo modo di incontrare nuove persone. Partecipa a una attività come lo sport o un evento come una scenetta scuola, danza, ecc In questi luoghi, sarà sicuramente incontrare nuove persone che condividono un interesse comune con voi. Un altro modo di incontrare nuove persone sarà di volontariato per aiutare i compagni in oggetto che si sono bravo e che si sentono di difficile comprensione. In questo modo, non solo la possibilità di aiutare altre persone, ma anche per interagire con loro e possono essere anche di fare amicizie.

Come di incontrare nuove persone a College

Poiché la maggior parte degli studenti devono andare lontano dalla loro casa, mentre al college, la necessità di soddisfare sapeva persone è decisamente superiore. Tuttavia, con un enorme campus e le classi piene di gran numero di studenti, interagire con nuove persone può diventare difficile. Tuttavia, non vi preoccupate su come incontrare nuove persone al college perché ci sono vari modi per farlo. Incontro nuove persone al college inizia dal dormitorio, cioè dal tuo compagno di stanza. Come si dovrà vivere con quella persona per qualche tempo, sarà una buona idea per iniziare una conversazione con lui / lei fin dall'inizio. Inoltre, si può anche andare in giro e parlare con altre persone nel dormitorio. Maggior parte dei college e università hanno diversi club e organizzazioni quali potrete partecipare in base alle vostre preferenze e interessi. Questi sono i luoghi dove potrete incontrare nuove persone che condividono interessi simili. Oltre a questo, la caffetteria del college, biblioteca, nonché le classi sono buoni posti dove si possono incontrare nuove persone e fare conversazione.

Quindi, vedete, la risposta alla domanda, come incontrare nuove persone non è in realtà così difficile. Devi solo conoscere i posti giusti dove si possono incontrare nuove persone e soprattutto come interagire con loro. Quindi, incontrare e parlare con le persone come molti come si può, perché non si sa mai che diventa il vero amico per sempre. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento