mercoledì 12 settembre 2012

Trucchi Farmville e Trucchi


Chi non ha vissuto sotto una roccia, sa che Farmville è un'applicazione nel popolare sito di social networking Facebook e ha guadagnato molta popolarità. Tossicodipendenti Farmville come me, sono sempre su una ricerca di nuovi trucchi Farmville e suggerimenti che renderanno la mia fattoria crescere e fare di me un contadino molto ricco. Quindi, se anche voi siete alla ricerca di Farmville segreti e suggerimenti Farmville che vi permetteranno di ottenere rapidamente avanti nel vostro gioco, allora siete sulla pagina giusta. Qui vi rivelerà tutti i trucchi Farmville e imbroglioni che ti porterà le monete più Farmville e anche aumentare il livello nel gioco.

Trucchi e Trucchi per Farmville

Mi è stato insistere su questo trucco Farmville per un tempo lungo, ma lo ripeto. Il modo migliore per velocizzare il gioco non è da alcuni cheat Farmville, ma da un problema tecnico di gioco. Tutto quello che devi fare per approfittare di questa anomalia è quella di acquistare quattro recinzioni o siepi dal mercato e bloccare l'agricoltore Farmville. Potete farlo inserendo le quattro recinzioni o siepi in una piazza e bloccando l'agricoltore, all'interno della piazza. Dopo aver bloccato l'agricoltore, vedere quanto velocemente si è in grado di arare e raccogliere le vostre colture ed alberi. Questo a sua volta vi permetterà di guadagnare più monete Farmville così come l'esperienza.

Un grosso problema che molti di noi ad affrontare è che abbiamo un sacco di monete Farmville XP, ma non abbastanza, che porterà a raggiungere livelli più elevati. Per risolvere questo problema, ci sono alcuni trucchi molto buoni Farmville e trucchi che vi faranno guadagnare più XP. Prima di tutto lo spazio nella vostra farm e iniziare l'aratura da 10 a 20 quadrati di terra che vi costerà 15 monete al quadrato. Ora prendete una coltura poco costosa come la soia che è costato solo 15 monete Farmville e iniziare a piantare loro. Quando hai finito di piantare semi di soia, immediatamente fare clic sullo strumento pala ed eliminare questi quadrati di terreno su cui sono stati piantati semi di soia. Potrai acquisire esperienza arando la terra e piantare semi di soia. Ora ripetere l'intera procedura due o tre volte prima di aver guadagnato un sacco di XPS. In questo modo si perderanno alcune monete Farmville, ma guadagnare un sacco di XP che è necessario per aumentare il livello nel gioco. Questo è uno dei migliori trucchi Farmville che lavoro.

Un altro buon Farmville segreti guida è quello di inviare e ricevere molteplici doni. Per fare questo chiedere a un familiare o un amico che gioca Farmville ed è il tuo prossimo per accedere al suo account di Facebook in Firefox. Accedere alla domanda di Farmville e andare alla pagina che dice "regali". Ora, invece di selezionare e inviare regali subito, tasto destro del mouse il pulsante Free Gifts e selezionare "Apri in una nuova finestra". Aprire più finestre in questo modo. Ora scegliere un regalo diverso che ti serve in ciascuna delle finestre e selezionare il proprio nome dalla lista di amici Farmville. Fare clic sul pulsante di conferma e inviare un tasto dopo l'altro in ciascuna delle finestre e ogni finestra che aveva aperto vi invierà il dono gratuito selezionato. Questo hack Farmville i doni si chiama un numero illimitato di barare. Amici e parenti possono così inviare molti doni in questo modo. Una volta accumulati i doni, vendere oggetti decorativi, come recinzioni, lampioni, siepi, stagni e traliccio in quanto basta prendere troppo spazio. Mantenere un alto reddito dando alberi come avocado, banana, pompelmo, d'oliva e starfruit come una volta che lo pianterò ti danno da 50 a 120 monete a intervalli regolari. Vendere altri alberi ornamentali come la ciliegia mentre solo prendere un sacco di spazio.

Un altro dei trucchi Farmville e imbroglioni che è possibile utilizzare è quello di comprare un sacco di balle di fieno. Balle di fieno costa soli 125 monete d'allevamento, ma darvi 5 XP. Così impazzire e comprare un sacco di balle di fieno per ottenere più XPs spendendo meno soldi. Ieri ho cercato di attuare questo trucco Farmville compilando la mia intera azienda agricola con centinaia di balle di fieno accatastati insieme. Ho subito guadagnato un sacco di XP che mi ha aiutato ad aumentare il mio livello nel gioco. In seguito è possibile utilizzare le balle di fieno per creare layout di Farmville e disegni fattoria Farmville e vendere qualsiasi che non è necessario.

Questi erano alcuni trucchi Farmville e trucchi che si possono utilizzare per aumentare il vostro livello velocemente nel gioco. Giocare Farmville è piuttosto coinvolgente e sarete presto in grado di elaborare più intelligenti trucchi del gioco e le strategie per aumentare le monete agricoli e sperimentare e rendere la vostra azienda la migliore.

Nessun commento:

Posta un commento