martedì 11 settembre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 17


TheEPF - haha ​​ti amo Beth! (+ Emma e Becci! Xoxo)

Liberty - aww grazie! E io continuare a scrivere lol

Jazzie lunga - Vorrei scrivere di più! grazie! E il tuo libro è epico! I love it! Ho commentato su di essa! Hai letto gli strumenti mortali? Sono davvero buono e credo che vi piacciano!

OMG ci piace tutta la musica stessa! E 'folle lol. Mi piace Taylor Swift ... canta ciò che io vorrei poter dire!

Christine - grazie! Voglio continuare a scrivere!

BitterMagic.X - sì .. povero Matteo ... lui è approssimativamente circa 417 .... Io lo amo troppo! Mi dispiace anche per lui!

Paige - wow! Lol. Siete davvero così eccitati?

Jane - grazie! Amo troppo i lupi mannari! Non so se amo i vampiri o lupi mannari migliore ... Io preferisco essere aperti su tutto .... (Ma in twilight -. Id sceglie Edward ... 'coz è solo così caldo Lei vuole solo Jacob coz ha una confezione da 6 ... 0,0 ... quando sembrava merda che voleva Edward .... e poi quando si voltò a caldo ha deciso di amarlo ... lei è così superficiale, io la odio.)

Becca - grazie!

Sara - Cercherò di dare di dare le scene più personali. Grazie per dire che sono di talento!

X-TheTwin-x - grazie Babe! Ti amo così tanto! sentiamo presto!

Skyler - grazie! Senza offesa preso LOL.! Accolgo con favore tutti i commenti bene o male .... perché mi dicono che se sto facendo le cose giuste o sbagliate! Mi piace sapere se la gente odia o come la mia storia! E 'davvero importante per me! E sì credo che è abbastanza fastidioso!

JAISHREE - grazie! Io continuerò!.

Sara - grazie!

Capitolo 17 -

Chad P.O.V

Ella disse quando arrivò a casa che chiamerei o qualcosa del genere ....

CINQUE ORE erano passati e nulla.

Nemmeno un testo! O si era addormentata ... o qualcosa di brutto era accaduto.

Meglio prevenire che curare no?

Sono andato là.

Prima ho anche preso l'edificio sentii lupo.

Un profumo davvero familiare. Me ne sono ricordato della mia infanzia ...

chi era ..? mia madre ..? mio padre ...? il mio tutor ..?

o lupo mannaro. NO ..! Non che la memoria.

Ho scavato che la memoria dietro alcune porte chiuse ... diritto alla parte posteriore della mia mente.

Ho camminato per la costruzione cercando di convivere con il fetore.

Il più anziano è il lupo mannaro ... tanto più gli odori.

Divertente.

Il lupo mannaro odori circa 400 anni.

Forse è il mio papà?

Ho preso l'ascensore e premette il pulsante.

Tipico.

Fuori servizio. Ho sospirato. Dovrò usare le scale.

Dannazione.

Non ho nulla contro le scale ...

quando si hanno velocità sovrumana, sono forse più velocemente di quanto l'ascensore comunque.

Ho camminato fuori dell'ascensore e fino alle scale.

Mentre stavo salendo loro - non ha fretta - quindi ero in pace umano,

quando ho sentito un urlo agghiacciante ... Ella!

Mi precipitai per le scale (lupo mannaro in pace questa volta) e si precipitò nella sua stanza.

Il sangue stava dipingendo il pavimento ... e alcuni di essi era schizzato sulle pareti.

Sapevo che non era sangue di Ella. Forse Kate? Spero che lei è OK ...

Mi precipitai nella camera da letto di Ella ... Ho visto Ella grida ...

con questo lupo mannaro su di lei, denti scoperti ... affondo per il suo collo.

Aspetta.

Rewind.

So che lupo mannaro ... MATT!

I ringhiò ... Ella alzò gli occhi!

Una miscela di emozioni inondano il suo viso ... sollievo, amore, e lei aveva paura ... ohh così spaventata.

"Ella. Allontanarsi da lui." I ringhiò ... non tenere gli occhi di lei e Matt per un secondo.

Si mise a ridere ... una risata folle maniacale.

Giusto. E 'ufficiale. Il ragazzo è pazzo.

"E 'bello rivederti chad ... è la terza volta che penso?" parlava. La sua voce tremante di follia.

"Che cosa stai parlando ..? Abbiamo incontrato solo una volta prima!" Ho risposto. Lentamente bordo verso Ella, per tutto il tempo sperando che non se ne accorgesse.

"Ho vissuto con te ... per 18 anni. Poi, quando eri 21 ... tutto il mio mondo in frantumi. Tutto quello che ho amato è stato portato via da me ... la durezza di un secondo.

Mia madre .. la mia chance al trono ...

l'unica cosa rimasta era il mio fratellino. E mio padre. "

che cosa è questo tizio ..? ha vissuto con me ..? OMG

Matt era il principe bandito!

Quando avevo 21 anni ... (Questa era di circa 200 anni fa.)

una pazza è venuto al palazzo. Chiedendo di sapere perché suo figlio non era il re ancora.

Lei ha attaccato mio padre. Ha vinto. Lui l'ha uccisa. Mia madre ha mostrato compassione, e ascoltò le sue ultime parole.

Mia madre mi ha detto che avevo un fratello. Chiamato Matteo. Mio padre diceva che non avevo nulla di simile. Il mio migliore amico a quel tempo era un lupo mannaro, di circa 200. era il mio migliore amico. Si chiamava Matteo.

Ha detto che era mio fratello ... ed era il suo posto per ottenere il trono.

Mi sono rifiutato di credergli.

Io ero il principe. Il legittimo erede al trono.

Non lui.

Anche se era il mio migliore amico,

Non ho fatto niente per fermare mio padre in modo permanente lo bandire dal palazzo.

Guardando indietro ... Mi sono comportato come un principe non avrebbe comportato.

Ora sono vergogno delle mie azioni.

"Matteo.? Sei tu.?" Ho chiesto

Ridacchiò ... yep. Era ancora folle.

"Sì. Brother. Io. Non sei cambiato. Non posso credere hai dimenticato il tuo migliore amico!" esclamò in stato di shock falso.

"Beh ... Matteo mi continuano a rifiutarsi di credere che tu sei mio fratello. Mi ci vorrà con mio padre quando avevo accanto a lui vedere. Vi invitiamo a venire a far valere il suo caso di fronte al Consiglio licantropo se lo si desidera." Potevo vedere che lo aveva influenzato guardò Ella ...

Con un'emozione che era tutto troppo bene.

Amore.

Lui la amava.

Come infuriare.

Lei si precipitò al mio fianco e mi abbracciò.

Ha pianto sulla mia spalla.

Lei mi disse che era dispiaciuta di non chiamare.

Era addormentato e quando si svegliò, lui era lì.

Questo mi ha fatto arrabbiare.

"Stavi guardando il mio compagno di sonno? Ciò che sei! Un pedofilo.?" Ho urlato.

Nulla sembrava turbare lui.

Ha detto

"Come si dovrebbe sapere ... un lupo mannaro può essere in amore con il compagno di un altro lupo mannaro. Sono in amore con il vostro compagno. La bella Ella. L'amavo ancora prima di sapere che esistesse. Ho vista crescere. L'unica cosa che che si trovava tra l'amore vero è stato che non era un lupo mannaro. "

Ha detto con calma. La sua voce non era più folle ... era lui! Come osa Ella amore!

Le mie braccia strette intorno a lei e ho sentito la sua assunzione di un respiro forte ... quello che deve pensare ... non amarlo?

Ho guardato verso di lei ... e lei alzò lo sguardo. I suoi occhi incontrarono i miei e lei scosse la testa, come se fosse una risposta alla mia domanda inespressa. Sapevo che tutto quello che dovevo sapere.

"Matteo ... fratello. Ho bisogno di prendere a nostro padre. Egli può sentire, ed Ella deve venire anche, se questo ti fa più comodo." Ho detto. Le mie braccia ancora stringendo intorno a Ella.

Lui visibilmente illuminò e fece un cenno con la testa con entusiasmo. Quando si tratta di pazzi, è necessario stare attenti. Sii gentile ..

"Questo è risolta poi. Ella ... miele ... prepara le valigie. Devi incontrare i miei genitori adesso". lei impallidì. Ricordo di aver incontrato i genitori è una grande cosa per le ragazze. La baciai rassicurante. Wow. Fuochi d'artificio!

Sono tornato in albergo, con Matt al mio fianco. Ora devo spiegare ai miei amici. Greaaaaaaaaaat.

Forse le ragazze riesce a convincerla che i miei genitori non sono così male ..?

eh ... che sto scherzando! Sono piuttosto intimidatorio.

Sai ... dirigenti di un paese e di tutti!

Nessun commento:

Posta un commento