martedì 11 settembre 2012

Clima Tropical Rainforest


Le foreste pluviali, biomi verdi del mondo sono manna per l'umanità in quanto impediscono la nostra terra diventi un arido deserto. Le foreste pluviali si trovano in alte montagne o lungo le coste. In alcune parti del mondo, essi sono ampiamente tesa su pianure e nelle valli fluviali. Le foreste pluviali sono noti per la maggiore biodiversità sulla terra, in quanto ospitano numerose specie di piante e animali. Inoltre, le piante e gli animali che si trovano in ogni tipo di foresta pluviale sono molto diverse. Prima di dare un'occhiata al clima foresta pluviale tropicale, diamo un'occhiata a quali sono le foreste pluviali tropicali e dove si trovano.

Foreste pluviali tropicali

Secondo la loro posizione e il clima, le foreste pluviali possono essere essenzialmente classificati come foreste pluviali tropicali e temperate. Foreste pluviali temperate sono presenti lungo le coste del mare nella zona temperata della terra, per esempio, il Pacific Northwest degli Stati Uniti. Foreste pluviali tropicali si trovano vicino all'equatore e quindi godono di luce ampio. Le aree vicine all'equatore sono conosciuti come tropici e queste zone sono note per il clima caldo e umido, durante tutto l'anno. Nessun altro luogo sulla terra presenta una tale varietà di piante e animali, uccelli e insetti, come le foreste pluviali tropicali fare. Foreste pluviali tropicali si trovano in Centro e Sud America, Africa, Asia e Australia. La foresta pluviale amazzonica in Sud America è la più grande foresta tropicale del mondo. Secondo i fatti della foresta pluviale amazzonica, la foresta pluviale si estende su otto paesi del Sud America, vale a dire Brasile, Bolivia, Colombia, Ecuador, Guyana Francese, Guyana, Perù, Suriname e Venezuela. Ecco qui di seguito le informazioni necessarie sul clima foresta pluviale tropicale e dalle intemperie.

Tropical Rainforest Clima e Meteo

Secondo i fatti riguardanti foreste pluviali tropicali, c'è solo una stagione nelle foreste pluviali, stagione delle piogge! Potreste essere sorpresi di sapere che le foreste pluviali tropicali sono state caldo e umido da milioni di anni e non hanno mai sperimentato qualsiasi altra stagione di estate! 'Pioggia' è una parte invariabile del le previsioni meteo delle foreste pluviali tropicali. Il clima è sempre caldo e umido. Le foreste pluviali difficilmente provate un cambiamento climatico. Il caldo tropicale favorisce la rapida evaporazione dell'acqua e del clima improvvisi acquazzoni stimola tutto l'anno. Clima foresta amazzonica foresta pluviale e di altri climi tropicali sono quasi la stessa.

La temperatura media nelle foreste tropicali è sempre intorno a 80 gradi Fahrenheit. Queste foreste pluviali sono il luogo più umido della terra come godono piogge su ogni giorno. Queste foreste sono nominati come 'foreste assetati' di cui godono circa 100 a 400 pollici (circa 9 a 30 piedi) di pioggia all'anno! Gli alberi ad alto fusto nelle foreste pluviali devono affrontare forti venti pure.

Il calore e l'umidità nelle foreste pluviali migliora il processo di decomposizione di piante e animali morti. Piante fradicie decaduto e gli animali, a loro volta forniscono nutrienti ricchi al suolo. Il processo di riciclaggio naturale è degno di essere studiato. Le piante della foresta pluviale salire sempre più in alto in cerca di sole che porta alla formazione di quattro strati di foreste pluviali. Lo strato emergente è la parte più in alto della foresta pluviale, dove i rami diffuse in grado di assorbire la luce solare massima. Lo strato baldacchino della foresta pluviale è molto spessa e densa a causa di rami intrecciati e costituisce quindi un ombrello sopra altre piante e alberi. Impianti a norma questi strati ricevono meno luce solare e quindi sono più piccole e più scure. Ma essi mostrano una grande varietà di fiori per attirare gli insetti. Il livello del suolo della foresta riceve quasi senza luce del sole. Insetti e funghi che vi abitano si nutrono di materia scomposta sul pavimento. Il terreno è molto povero, ma le piante sviluppano radici trampoli o prop, contrafforte radici per assorbire le sostanze nutrienti massimo dal suolo. Liane, piante strangolatore, piante carnivore sono caratteristici delle foreste pluviali tropicali. Adattamenti degli animali della foresta pluviale sono anche la pena di studiare. Le fitte foreste pluviali e bagnato rendono gli animali sviluppano particolari caratteristiche per sopravvivere, come 'sopravvivenza del più adatto' la regola si applica anche qui.

Le foreste pluviali coprono solo il 2% della superficie della Terra intera, ancora sono la maggiore fonte di ossigeno, legno, cibi sani come i frutti di bosco, frutta e medicine varie (tra cui alcuni farmaci anti-cancro). Essi coprono solo il 6% della superficie del mondo, ancora, secondo la valutazione dell'esperto, queste foreste pluviali sarebbe stato distrutto da avidi esseri umani in meno di 40 anni. Sia foreste pluviali tropicali e temperate sono in pericolo! La distruzione delle foreste pluviali per il legno, pascoli e delle abitazioni sta facendo la nostra terra più calda. Allo stesso modo, forti cambiamenti climatici dovuti all'inquinamento (per i quali gli esseri umani sono responsabili) possono interferire con la crescita delle foreste pluviali. Dobbiamo fare massima attenzione se non vogliamo che la nostra terra diventi una terra arida e sterile.

Clima foresta pluviale tropicale è responsabile per la crescita delle foreste pluviali verde e densa che a loro volta aiutano a mantenere l'equilibrio della temperatura e della pioggia in altre parti del mondo. Una volta che queste foreste pluviali sono andati, ci sarà privato di pioggia e aria pura. Tropicali fatti clima rainforest sono quindi importante dal punto di vista della sicurezza dell'essere umano e sopravvivenza.

Nessun commento:

Posta un commento