mercoledì 19 settembre 2012

Che errore che ho fatto! Pagina 5


Scarlett pov!

Mi sono svegliato al mattino felice e pronto ad uccidere. Mi vestii in mio vestito blu notte corta, calze nere, fascia blu scuro, e le mie convers blu scuro. I raddrizzò e preso in giro i miei capelli. Afferrato il mio zaino e attese alla fermata dell'autobus. Non ho voglia di prendere la mia macchina. Mi sono trovato e sono andato dritto nella parte posteriore. Ho tirato fuori il mio ipod e acceso seconda possibilità di Shinedown. Abi preso un po 'più tardi con il suo sangue e ipod saltare giù con la malattia, disturbato. Io ho il mio spento e così fece. Ne abbiamo parlato la settimana che è appena passato e cose del genere. Ho notato che era sorvegliata. Mi guardai intorno e, naturalmente, ogni ragazzo mi stava guardando e Abi con la lussuria. Ma questa persona che mi fissava non potevo vedere e non mi stava spogliando con gli occhi. Sembrava più come qualcosa di amore e compassione che nessuno mai mostrato a me, ma mia mamma. Ho scrollato di dosso la sensazione, ma ho capito che qualcosa stava per succedere, non era buona, ma non era male. Ho un brivido al pensiero. Hmm bene credo che devo aspettare fino a tardi. Ho pensato.

Non riuscivo a liberarmi di questo sentimento che qualcuno mi stava osservando tutto il giorno. Ma mi sono abituato, ma ancora mi creeped un sacco. Ero contento che non mi spogliano con gli occhi come tutti gli altri ragazzi. Ho preso quattro ragazzi fissavano il culo solo nell'ultima ora! Ugggg! Perché solo perché questi ragazzi hanno a guardarmi così! Ho pensato. E 'difficile non è la mia bella ..... Disse una voce nella mia testa. Quello era il mio punto di rottura di tutto. Esci dalla mia testa! Pensavo che mi sono liberato di te! Ho urlato nella mia testa. No, era solo nascosto per i vostri nuovi poteri ad entrare ... ha detto. Attendere che nuovo potere? Ho chiesto. Sei un Wicken ... ha risposto. Oh Dio, mia madre non sta andando così. Ho pensato. Non ti preoccupare che non ha bisogno di sapere ... ha detto. Beh ... um .... fine. Ho detto ora per favore non parlare con me in questo momento andare a matematica. Ho detto. Dopo aver detto che non ho sentito nulla. Pheww. Ho detto. I corse a matematica. Ho fatto poco prima del suono della campana e naturalmente tutti i ragazzi mi guardavano. Ho già odio questa scuola maledetta! Volevo urlare. Ma non l'ho fatto. Nulla è stato realmente accadendo finora così ho pensato che era buono.

Infine, la fine della giornata! Ho detto. E tutti i miei amici erano con me. Stavamo andando a gettare questo partito impressionante solo così possiamo iniziare su come si intende utilizzare gli umani come bestiame. Abbiamo tutto pronto 2 ore prima della festa doveva cominciare. Ci siamo seduti a bere il nostro sangue parlare e ridere. Io e tutte le ragazze correvano a prepararsi. Tutti erano in guerra sia nero, rosso, blu, rosa caldo, neon verde, giallo, arcobaleno, o viola. Noi tutti guardato caldo e questo sta per essere perfetto. Ho pensato. Ora è tempo di uccidere ....... disse la voce. Per una volta sono d'accordo con te. Ho risposto. Nulla poteva rovinare questa notte o almeno così pensavo. Quando tutti noi scese le scale quando alcune persone sono arrivate ho guardato in alto e vidi ..... Alexander, e mia mamma! Sono quasi svenuto quando ho visto mia mamma. Mi avvicinai a lei. Che cosa è? Ho chiesto. Ho una notizia ed è una specie di importante. Ha detto. Ok venire nella mia stanza con me. Ho detto. Mi ha seguito nella mia stanza. Mi sono seduto sul mio letto. Beh umm ... tesoro ti amo molto e tutti, ma ho scoperto qualcosa che è davvero strano. Ha iniziato. Oh ... um di cosa si tratta? Ho chiesto.

Ebbene sì umm sei Wicken. Ha detto. Oh ..... ma non dovrebbe essere felice che possono usare la magia? Ho chiesto. Oh, io sono felicissimo che può, ma ciò significa che più gente ti vorrà. Ha detto. Oh ... ho detto. Sì, così ora ho questo per il modo in cui devo lasciare per un po 'a causa del regno e di tutti. Ha detto. Oh ok bye love ya. Ho detto scomparve. Ho camminato di nuovo al piano di sotto e ho visto un ragazzo che porta Jade nella mia cantina! Oh wow. Ho detto sotto il mio respiro. Ho sentito ringhiare qualcuno dietro di me. Mi voltai e vidi Alexander. Ho deciso di dargli un po 'di caccia. Mi sono imbattuto su per le scale nella mia stanza. Ho notato che ha fatto mi segua. Sorrisi tra me e me. Mi sono seduto sul mio letto quando ho avuto nella mia stanza. E 'apparso nella mia stanza come 2 secondi più tardi. Saltai giù e fuori dalla finestra. E corse nel bosco dietro casa mia. Quello che non ha fatto i conti è stato il tizio vestito con un mantello nero in piedi. Non riuscivo a smettere e corse a destra per il ragazzo, e cadde sulla mia testa. C'era un forte dolore e mi sentivo la parte posteriore della mia testa e ho visto il sangue su di esso. Ho lasciato le tenebre prendono il sopravvento e sentito niente. (Mi sembra che abbiamo fatto molto da quando sono venuto qui.)

Do u like?



No alcuni

Nessun commento:

Posta un commento