mercoledì 12 settembre 2012

Must Have Accessori per PS3


I proprietari di uno (PS3) console Sony PlayStation 3 dovrebbe assolutamente prendere in considerazione ottenere alcuni di questi si deve avere accessori PS3. Questi gadget aggiuntivi che si qualificano come accessori possono essere specificamente progettato per riprodurre un determinato gioco, o per riprodurre un certo genere di giochi, oppure può essere utilizzato per coinvolgere più giocatori in alcuni giochi, o può essere solo una indulgenza che non ha reale scopo.

Nel mercato delle console per videogiochi, la PS3 è uno dei marchi più riconoscibili e conosciuti in tutto il mondo. La console è stata rilasciata nel novembre 2006, e ha venduto quasi 45 milioni di unità in questo periodo di tempo. Gli amanti di videogiochi di tutto il mondo possono trascorrere ore a raccontare di valore per il denaro e l'eccitazione che una console PS3 può portare a casa vostra.

Questo effetto è ulteriormente accresciuta quando si prende uno sguardo alle migliori accessori PS3 che si possono acquistare nel mercato di oggi. Questi accessori non costano poco, ma la loro utilità e la funzione è qualcosa che i giocatori seri non può resistere. Collegamento degli accessori per la console è così semplice come si arriva, e ci sono molte persone che proprio come per raccogliere e impilare fino gli accessori possibili.

Must Have 2010 Accessori per PS3

Controller PS3

La PS3 utilizza il controller SIXAXIS, e la console ha la capacità di supportare fino a 7 controller wireless contemporaneamente. La maggior parte dei giochi per PS3 non permettono più di 4 giocatori alla volta, ma ci sono alcuni videogiochi ove ciò sia possibile. Giocando con 6 dei vostri amici sul gioco stesso è un'esperienza che non vorrebbe perdere. Questi controllori nave per nulla tra $ 30 - $ 50, e si può anche avere uno sguardo al nuovo Dual Shock 3 controller, che offrono i movimenti e le vibrazioni.

PlayStation Move

Questo è sicuramente uno dei must sono gli accessori PS3 di quest'anno, poiché il movimento è la risposta di Sony al Nintendo Wii. Si otterrà un controller di rilevamento del movimento, che è simile al telecomando Wii, e si riceverà anche una webcam PlayStation Eye per seguire i movimenti del controller. Un sacco di giochi sono stati rilasciati per il Move, e questo è un accessorio per la PS3 che proprio non puoi perdere.

Blu-Ray Remote

Uno dei fatti più accattivanti della PS3 è che funge anche come un lettore Blu-Ray. Quindi, se vi piace guardare film e video di questo formato, quindi ottenere un universale Blu-Ray remoto non è una cattiva idea. Ci sono molti luoghi da dove è possibile ottenere un universale Blu-Ray remoto che lavora sulla tecnologia Bluetooth, e questo avviene anche per essere uno degli accessori PS3 cool che è necessario possedere.

Tastiera Wireless

Questo è un altro molto popolare deve avere accessorio PS3, e soddisfa una varietà di ruoli. Si tratta di una tastiera mini che può essere collegato al controllore, ma non si connette con il controllore in alcun modo, dal momento che funziona sia a batterie o in connessione Bluetooth con la console stessa. La tastiera può essere utilizzato per inserire il testo in qualsiasi punto nel tempo, e si può anche cambiare la modalità della tastiera e convertirlo in un trackpad. Ciò significa che è possibile utilizzare la superficie della tastiera per muovere il dito e contemporaneamente spostare il cursore o il puntatore sullo schermo di fronte a voi.

Gioco Guitar Controller

Se sei un amante dei giochi di chitarra sulla PS3 come i giochi Guitar Hero o Rock Band, si può pensare di acquistare una chitarra wireless controller di gioco. È possibile modificare l'aspetto del controllo dal momento che si ottiene piastre di faccia personalizzabili, e si collega alla console tramite un dongle USB. L'ultima controllore per la PS3 è in forma di una chitarra Gibson Les Paul. Potete anche dare un'occhiata a altri controller chitarra di gioco come il Genericaster e la Fender Stratocaster. Questi sono alcuni più dei must-have accessori PS3 che è necessario considerare l'acquisto per te stesso.

Altri accessori utili che si può considerare sempre sono il miglior cavo HDMI per PS3, un adattatore per memory card (per il collegamento di una scheda di memoria appartenente ad una PlayStation 2 alla PS3), l'auricolare miglior gioco per PS3, un mouse o una tastiera Bluetooth, il miglior router wireless per PS3, un controller di carica kit e una custodia da viaggio per la console PS3.

Tutti questi devono avere accessori PS3 migliorerà la funzionalità e la portabilità della console, e che vi permetterà di godere di tutte le grandi caratteristiche della console e dei giochi per PS3 top 2010, ancora di più. La PS3 è l'apice della console di gioco a casa oggi, e questa esperienza è solo andare a migliorare come accessori sempre più sviluppato e rilasciato sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento