venerdì 30 novembre 2012

Madonna che si esibiranno al Super Bowl XLVI


Madonna scenderà in campo durante l'intervallo del Super Bowl XLVI con Cirque du Soleil e migliaia di appassionati ad applaudire. Lei si unisce ad una lunga lista di artisti recenti iconici Super Bowl halftime, tra cui Bruce Springsteen, The Who, i Rolling Stones e, naturalmente, i Black-Eyed Peas. Ma a differenza pesantemente criticato la prestazione dei piselli al Super Bowl dello scorso anno, la musica di Madonna è particolarmente adatto per l'impostazione stadio e ci si aspetterebbe la sua performance a essere solida, anche se non spettacolare.

Naturalmente, il Super Bowl halftime prestazioni è un fenomeno interessante nel mondo musicale. Si tratta di uno dei più alti onori per essere l'attrazione principale durante il primo tempo di un Super Bowl - e solo gli atti più importanti sono mai considerato da eseguire. Ma è anche uno dei meno seguiti spettacoli per gli spettatori a casa. Ovviamente, i tifosi presenti al Super Bowl sono fondamentalmente ottenere un mini-concerto, oltre al gioco del calcio di anni - quindi ha senso da parte loro.

Ma le centinaia di milioni di telespettatori in tutto il mondo sono in gran parte disinteressati nel primo tempo dello spettacolo. E 'durante quel tempo, specialmente negli Stati Uniti, quando gli spettatori allontanarsi dalla televisione per i rinfreschi o le conversazioni con gli amici. Almeno, che di solito è il caso in cui gli artisti si trovano lungo le linee di The Who, The Boss o le pietre. Con la Madonna come l'atto primo tempo, si aspettano molte telespettatrici del Super Bowl di essere particolarmente interessato a come Madge appare e ciò che porta in tavola in termini della sua selezione di brani e presenza scenica.

La NFL sa cosa sta facendo quando si tratta di gestire il valore di intrattenimento del suo prodotto. Portare Madonna e Circque du Soleil nel mix per il Super Bowl XLVI assicura che stanno andando ottenere un ritorno molto più forte del loro investimento fine del primo tempo di quello che hanno negli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento