domenica 7 ottobre 2012

Apple iOS 5 Caratteristiche


Come previsto Apple Inc. ha annunciato il suo nuovo sistema operativo brand - iOS 5, alla Worldwide Developers Conference (WWDC) il 6 giugno 2011. Anche se la data di rilascio di questa versione iOS è ancora coperta dal segreto, è prevista per un rilascio grande in autunno 2011. Al WWDC 2011, Apple ha dato uno sneak peek del nuovo sistema operativo per tutti coloro che stavano ottenendo inquieta cercando di capire quali nuove caratteristiche iOS 5 avrà. A questo evento, ha anche rivelato che Apple iOS 5 sarà compatibile con Apple iPhone 3GS e iPhone 4, il 3 ° e 4 ° generazione di iPod Touch così come il iPad e iPad 2.

Una panoramica di Apple iOS 5 Caratteristiche

Eravamo ansiosi di conoscere la nuova versione di Apple iOS tutti come milioni di altre persone là fuori. Con sempre più allettanti dispositivi Android veloce a mangiare nella sua quota di mercato, anche Apple era sotto tremenda pressione per modificare il suo sistema operativo per renderlo più efficiente e accattivante. Vieni oggi, le voci e speculazioni sono la storia, e la lista di Apple iOS 5 caratteristiche fa sembrare di essere il più allettante come il nuovo sistema operativo Android - se non più di quanto. Dato che segue è un elenco di iOS 5 caratteristiche che è obbligato a mettere dare un secondo pensiero l'idea di andare per i dispositivi Android.

Caratteristica

Descrizione

Centro di notifica

Una nuova notifica tutto il centro a cui si accede da un colpo solo verso il basso è forse l'USP di iOS 5. In questa versione iOS, tutte le notifiche vengono visualizzate su una barra di notifica che compare solo quando ci sono notifiche da mostrare. Questa volta, non c'è scheda piccola 'x' accanto alle notifiche che ti aiuta a eliminare senza alcun problema. Ancora più importante, le notifiche possono anche essere visto sul Lockscreen nella nuova versione iOS.

IMessage

Una di queste nuove funzioni integrate, IMessage facilita Wi-Fi o 3G messaging tra tutti i dispositivi Apple con iOS 5 a bordo. Questo significa inevitabilmente che anche iPod touch e iPad gli utenti possono partecipare alla conversazione di oggi. Allo stesso tempo, consente inoltre agli utenti invia messaggio a più contatti contemporaneamente.

Promemoria App

Un percorso basato su app Reminder con la To-Do List può fare miracoli per voi. La prossima volta che si desidera comprare qualcosa al supermercato, basta tenere un ricordo e il dispositivo di Apple vi ricorderà circa lo stesso, il momento in cui entrate al supermercato.

Integrazione Twitter

Con il sito social networking Twitter integrate direttamente nel vostro iDevice, tweeting è diventato ancora più semplice. Aggiungete il fatto che si può Tweet direttamente dalla app Safari così come le applicazioni come foto, Camera, YouTube e Map, e le cose diventano ancora più affascinante.

Macchina fotografica

In tutta la nuovo Apple iOS 5, si ottiene di aprire l'applicazione fotocamera direttamente dalla modalità Lockscreen. Mentre il volume-up pulsante viene utilizzato per fare clic, foto pinch-to-zoom e messa a fuoco funzione singolo tocco aggiungere l'esperienza complessiva.

Foto

Il nuovo - tutto ottimizzato, foto app permette di fare tutte le cose che avete sempre desiderato di fare a destra sul vostro iPhone, iPod touch o iPad. E quando vogliamo dire qualcosa, significa nulla - fin dal ritaglio e rimozione occhi rossi per la creazione di album e tweeting queste immagini in movimento.

Edicola App

Una edicola virtuale che consente di organizzare tutte le vostre riviste e abbonamenti a giornali in un formato organizzato e accedervi con una grande facilità dalla nuova icona sulla Springboard. Aggiungere ad essa una sezione dedicata di App Store che permette di navigare e scaricare giornali e anche riviste, e questa app diventa ancora più interessante.

Safari App

L'app nuovo Safari che è stata aggiunta alla nuova versione iOS aggiunge altre caratteristiche web-browsing per i vostri dispositivi Apple che mai. Con questa applicazione, è anche arrivare a memorizzare il vostro interesse si legge in una lista di letture da leggere più tardi. Ancora più importante, Safari Reader visualizza le pagine senza pubblicità - che è un cambiamento positivo in questa versione iOS.

icloud

Servizio tanto atteso Apple cloud - icloud, permetterà memorizzare i dati degli utenti come ad esempio i file musicali sul server per il download sul loro dispositivi Apple con iOS o personal computer con Mac OS X o Microsoft Windows a bordo. Più importante di tutto, il servizio icloud ti aiuta a sfruttare al meglio tutte le altre caratteristiche di cui sopra.

Free PC

Questo cambiamento - che rende i vostri iDevices indipendente, è forse il più importante di tutti. Possedere un PC non è più un prerequisito per possedere l'iPhone, iPod touch o l'iPad per quella materia, come si può semplicemente scaricare gratuitamente l'aggiornamento software iOS destra sul dispositivo senza collegarlo al computer con Apple iOS 5.

Oltre a tutte queste caratteristiche Apple iOS 5, l'elenco delle funzionalità comprende anche alcune applicazioni più tweaked in forma di Mail, Calendar, Wi-Fi Sync, Game Center, accessibilità, ecc iOS 5 dispone anche di alcune applicazioni dedicate per ognuno dei questi dispositivi Apple, come ad esempio gli avvisi flash LED e la possibilità di effettuare chiamate FaceTime senza una carta SIM per l'iPhone 4 solo, gesti multitasking, tastiera Spalato e Safari navigazione a schede per l'iPad e AirPlay e video per iPad 2.

Con tutte queste caratteristiche a bordo, Apple iOS 5 sembra un concorrente difficile da battere in primo grado. Ma saranno queste caratteristiche effettivamente venire in suo aiuto quando si contrappone il nuovo sistema operativo Android - Ice Cream Sandwich? Mentre questo è qualcosa che solo il tempo dirà, una cosa è certa - con l'aggiunta di tutte queste caratteristiche ai propri dispositivi, Apple ha mantenuto la sua base di fan come tutti coloro che sono stati contemplando l'idea di passaggio alla sempre allettanti dispositivi Android preferiranno aspettare e vedere cosa c'è di nuovo in Apple iOS 5.

Nessun commento:

Posta un commento