mercoledì 31 ottobre 2012

Artrite del collo


Molte persone soffrono di dolori al collo a causa di vari motivi. Alcune delle cause può essere dovuta a movimenti sbagliati o la posizione del collo, che possono provocare dolore al collo, mentre a volte può anche essere causata da un certo disordine nel corpo. Una causa come per il dolore nella regione del collo è l'artrite. Artrite, specialmente artrite collo, è una malattia degenerativa, dove le ossa e l'altro, dischi vertebrali del collo si logorano, principalmente a causa dell'invecchiamento. Artrite del collo è anche noto come spondilosi cervicale. Prima di dare uno sguardo ai sintomi, cause e trattamento per il dolore al collo artrite, vediamo cosa è l'artrite del collo.

L'artrite al collo può essere attribuito a osteoartrite e l'artrite reumatoide. Entrambi questi disturbi sono causati a causa della infiammazione dei legamenti e dei tendini. Come i dischi perdono il loro contenuto di acqua, cominciano a degenerare e indebolire. Continuo sfregamento può provocare abrasioni nei dischi e grazie alla pressione, possono portare a dolore e disagio nella regione del collo. Questa è una condizione molto fastidioso in quanto può causare un ostacolo alle attività quotidiane e l'individuo soffre anche di un sacco di dolore. Ora discuteremo i sintomi, le cause ei metodi di trattamento di artrite del collo in dettaglio.

Neck Artrite Cause

Come abbiamo visto in precedenza, uno dei principali fattori causali per l'artrite del collo sta invecchiando. Ci sono anche molti altri motivi per cui alcuni individui possono soffrire di artrite collo. Riportate di seguito sono alcune cause altri dolori artritici al collo.

* Uso eccessivo del collo congiunta in caso di funzionamento in fronte al computer per lungo tempo, chewing gum, denti di macinazione possono causare spondilosi cervicale.

* La postura è anche una delle cause di dolore nella regione del collo. Mantenere il collo nella stessa posizione per lungo tempo può provocare artrite.

Trauma * o lesioni a causa di una caduta o un incidente possono danneggiare le vertebre del collo e portare ad artrite al collo.

* Infezioni nei legamenti e nei tessuti del collo come la meningite, malattia di Lyme e la causa l'artrite encefalite collo come un effetto collaterale.

* I Depositi di calcio nei dischi spinali o speroni ossei sono alcune delle malattie delle ossa che possono portare ad artrite. Disturbi della colonna vertebrale come l'ernia discale possono trasformarsi in artrite del collo, se non diagnosticata e trattata in tempo.

Artrite del collo: i sintomi

Uno dei più comune artrite nei sintomi del collo è la rigidità e dolore nella regione del collo. Il dolore a volte può diventare così grave che anche un leggero movimento può essere difficile. Il dolore può anche irradiarsi alla spalla. Spasmi muscolari e suoni di rettifica del collo può anche essere sentito. Alcuni individui possono anche sperimentare altri sintomi come stanchezza, sensazione di vertigine dovuto alla incapacità di mantenere l'equilibrio e disturbi del sonno.

Artrite Trattamento del collo

Prima di somministrare il trattamento, il medico può eseguire alcuni test diagnostici, come raggi X, risonanza magnetica e TAC per determinare la causa esatta e la gravità della condizione. Una volta che la condizione viene diagnosticata, il medico può somministrare l'artrite il trattamento del collo. L'applicazione di impacchi freddi o caldi per la regione interessata può ridurre il dolore e il gonfiore, se presente. Il medico può prescrivere antidolorifici e altri farmaci per il trattamento sintomatico della malattia. Ci sono anche alcuni esercizi per l'artrite al collo come flessione ed estensione, si piega e si trasforma laterali del collo, che aiutano ad alleviare il dolore e accelerare il processo di recupero. Ma questi esercizi deve essere fatto solo sotto la supervisione di un fisioterapista.

Questo era circa l'artrite del collo. Diagnosi tempestiva e il trattamento tempestivo può prevenire questa condizione di peggioramento. Questo disturbo può essere curata con una dieta corretta e farmaci. È anche possibile sottoporsi a terapia fisica per il dolore al collo, che fornirà sollievo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento