domenica 14 ottobre 2012

Top 10 Scuole di Ingegneria biomedica


Un campo interessante e redditizio di educazione, con brillanti prospettive di carriera è ingegneria biomedica. Questo campo carriera è un amalgama di sanità e campo dell'ingegneria. Un problema medico o sanitario collegato viene convertito in una prospettiva di ingegneria. Quindi, utilizzando le competenze di un ingegnere, gli studenti hanno bisogno per risolvere il problema relativo sanitaria. Ciò significa che, proprio come un medico, un ingegnere biomedico aiuterà anche a salvare vite umane. La differenza tra i due è il metodo o il percorso intrapreso per salvare vite umane. Uno studente di medicina avrà ausilio di strumenti medici e un ingegnere biomedico si applicano le leggi relative alla meccanica. Quindi, se si desidera salvare vite umane, ma hanno una propensione macchina progettazione e ingegneria, ingegneria biomedica poi è il campo per voi. Ci sono un sacco di migliori scuole di ingegneria biomedica in America. La scelta della scuola superiore di ingegneria biomedica è una specie di confusione. L'elenco che segue comprende le prime 10 scuole di ingegneria biomedica che hanno fatto guadagnare la reputazione di essere il migliore nel settore. Potete saperne di più sulle migliori università del mondo.

Top 10 Ingegneria Biomedica Graduate Schools

Ingegneria biomedica è un campo unico di istruzione. È necessario applicare i principi e le tecniche relative alla progettazione per migliorare il trattamento e le modalità di diagnosi nel mondo della medicina. Alcuni esempi di meraviglie di ingegneria biomedica sono cuori artificiali, protesi, micro-impianti, ecc Diamo uno sguardo alle prime 10 scuole di ingegneria biomedica negli Stati Uniti.

John Hopkins University

Baltimore, MD

La John Hopkins University è stato indicato come le migliori scuole di ingegneria biomedica 2010 dal US News and World Report. Offrono Master of Science (MS) in ingegneria, Doctor of Philosophy (PhD) e borsa di studio post-dottorato per gli studenti che intendono proseguire l'istruzione superiore.

Georgia Institute of Technology

Atlanta, GA

Il Georgia Institute of Technology offre programmi di laurea in Bioingegneria, Scienza computazionale, bioinformatica e Robotica. Offre corsi di dottorato di ingegneria biomedica in collaborazione con la Emory University.

University of California, San Diego (Jacobs)

La Jolla, CA

L'Università della California ha tre campi specifici di biomedico corsi di laurea. Questi includono Molecular Engineering, Cell / Tissue Engineering e System Organ Bioingegneria.

Duke University (Pratt)

Durham, NC

Il secondo programma più grande laureato alla Duke University è il programma di ingegneria biomedica. E 'stato avviato nel 1965 e la facoltà e il personale presso la Duke ha vinto oltre 10 premi da allora.

University of Washington

Seattle, WA

L'Università di corso di laurea di Washington per l'ingegneria biomedica si classifica 5 ° nella US News and World report classifiche. Ci sono 5 membri di facoltà in questa università che hanno vinto la National Academy of Engineering.

Massachusetts Institute of Technology

Cambridge, MA

Il Massachusetts Institute of Technology offre programmi di dottorato di ricerca in Applied Biosciences e Bioingegneria. Ci sono programmi per dottorandi in Ingegneria delle Biotecnologie e Biologia Computazionale Systems, ecc

University of Pennsylvania

Philadelphia, PA

L'Università della Pennsylvania ha la più antica dipartimento di ingegneria biomedica negli Stati Uniti. Gli studenti laureati di Penn hanno un futuro luminoso con aziende biotecnologiche ed una mossa poco su per avviare proprie imprese di ingegneria biomedica.

Boston University

Boston, MA

Il Boston University programma di ingegneria biomedica è acclamato a livello nazionale e internazionale. Essi offrono programmi di educazione in biologia sintetica e biologia dei sistemi, applicazioni biomediche di nanotecnologie, l'ingegneria neurale, Biomedical Optics, biomateriali, ecc per citarne alcuni.

Rice University

Houston, TX

La Rice University dipartimento di ingegneria biomedica si concentra più sul campo di bionanotecnologie. Si allenano gli studenti nel campo delle biotecnologie, nonché dare loro la conoscenza delle applicazioni industriali delle tecniche insegnate.

Stanford University

Stanford, CA

L'Università di Stanford reparto di bioingegneria è supportato da medici e scuole di ingegneria. Essi forniscono una struttura completa di ricerca per i loro studenti e hanno un tempo pieno di 20 membri di facoltà.

Queste erano le migliori scuole di ingegneria biomedica negli Stati Uniti. E 'un compito per ottenere l'ammissione in queste prime 10 scuole di ingegneria biomedica. Se si fa entrare in queste università di alto livello negli Stati Uniti, essere sicuri di ricevere la migliore guida e opportunità di studio. Spero che le informazioni sopra somministrato in 10 scuole biomediche laureato in Ingegneria, ti aiuta a pianificare il vostro futuro in questo complesso campo della medicina e ingegneria.

Nessun commento:

Posta un commento