mercoledì 24 ottobre 2012

Leasing vs acquisto di un auto per le aziende


Se Shakespeare ha vissuto nei nostri tempi, senza dubbio avrebbe probabilmente scrivere qualcosa su 'dare in affitto o da acquistare, questo è il problema.' Scherzi a parte, il leasing vs l'acquisto di un automobile è una delle domande più importanti che una persona che vuole una macchina si trova ad affrontare. Non è davvero possibile dire con certezza se leasing o di acquisto è una scelta migliore, in quanto in realtà dipende da una serie di fattori. Così vediamo i pro ei contro di leasing vs acquisto di un auto.

Leasing uno vs Car acquisto di un auto

Ora, per semplicità, vorrei rompere questo articolo giù in i pro ei contro di entrambi leasing e acquisto di un auto.

Pro e contro di leasing di un'autovettura

Per coloro che non sanno cosa sia un contratto di locazione è, questo è davvero di essere una dura lezione nella finanza. Il leasing è un accordo in cui una persona diventa l'auto per uso dal proprietario attuale della vettura. Sia il datore di locazione e il locatario sedersi e stimare il valore attuale della vettura. Il locatario dice il datore di locazione la quantità di tempo di cui ha intenzione di tenere la macchina e quanti chilometri lui sarà in genere utilizzando l'auto per. Il datore di locazione poi fattori di ammortamento che si svolgerà sulla vettura con l'utilizzo e calcola quindi il valore di rivendita del veicolo usato al momento in cui il locatario è fatto con l'uso della macchina. La differenza tra il prezzo corrente e il prezzo di vendita è l'importo che il locatario deve pagare il datore di locazione per l'utilizzo della vettura durante il periodo di utilizzo. Il donatore contratto di locazione e il locatario poi elaborare un piano di pagamenti.

I pro? Ebbene il costo della locazione, il più delle volte è molto meno rispetto all'acquisto della vettura. Si supponga di noleggiare una vettura del valore di $ 40000, il valore di rivendita di che si stima essere di $ 24000, si ottiene la vostra auto per la quantità di tempo che hai chiesto, per $ 16000. Naturalmente la componente fiscale sarà maggiore rispetto a quello. Quindi un contratto di locazione è chiaramente più conveniente. Dal punto di vista di un business troppo fa buon senso, perché le imprese in realtà non utilizza un una macchina troppo a lungo e quindi per un uso a breve termine, un contratto di locazione è una scelta economica e sostenibile. In secondo luogo, con il mercato dei prestiti auto non troppo forte al momento, può essere molto difficile ottenere il prestito per la vostra nuova auto. Si può anche noleggiare un auto con cattive di credito.

I contro? Beh lascia la faccia esso, per il profano, un contratto di locazione può essere veramente difficile da capire. In secondo luogo, un contratto di locazione in porta restrizioni chilometri percorsi. Supponiamo che il datore di locazione e il locatario d'accordo sulla guida 20000 miglia sopra l'anno di locazione, il locatario non può guidare più chilometri rispetto a quella, perché il valore di rivendita è calcolato sul numero di chilometri percorsi. E se lo fa, dovrà intimare il datore di locazione e pagare un supplemento.

Pro e contro di acquistare un'automobile

Non troppi di noi hanno la forza finanziaria per comprare una macchina fuori dei nostri risparmi. Così, per il bene di questo articolo, sarò assumendo che si stanno comprando l'auto in prestito.

I pro? Semplice, si ottiene la proprietà della vettura. Il diritto pieno e definitivo sulla vettura che permette di guidare ovunque, comunque e quanto mai si desidera. In secondo luogo, si ottiene il diritto di rivendita dell'auto. Quindi, se si prende l'esempio precedente in avanti sulla macchina per $ 40000. Se lo usate per un anno, e vendere in un secondo momento per un valore di rivendita di $ 24000, il costo netto è ancora $ 16000. L'unica differenza è che quando si acquista, si paga 40 mila dollari e quando si affitta dovete solo pagare $ 16000.

I contro? Beh quando si acquista una macchina in prestito, dovete prima pegno una cauzione per il prestito e pagamento di una pesante discesa, che si può evitare quando si acquista in leasing, soggetto ai vostri dettagli del contratto. In secondo luogo, supponiamo di avere due opzioni, prendere un prestito di $ 40000 e acquistare la macchina o prendere un prestito di 16 mila dollari e in locazione, il pagamento degli interessi sul prestito precedente sarà molto più alto. In terzo luogo, ci sono possibilità robuste che non sarà possibile ottenere un prestito così enorme per una vettura nella situazione finanziaria attuale, e anche se lo fai, il tasso di interesse sarà un po 'sul lato superiore. In quarto luogo, si può ottenere solo così tanti soldi in prestito. Se si prende una macchina in affitto, è possibile ottenere una macchina molto migliore in tutti quei soldi!

Quindi, queste erano alcune cose a cui pensare quando si riflettere su di leasing vs acquisto di un auto. Se tu mi chiedi, se stai pensando di locazione vs acquistare un auto per lavoro, mi sento si dovrebbe prendere l'opzione di un contratto di locazione. Perché le imprese non usano l'auto per troppo tempo e sostituirli rapidamente. E non c'è un valore sentimentale di proprietà attaccato alla macchina per il business troppo! Ma se si sta comprando per te, hai davvero una decisione sulla vostra mano. Allora date un'occhiata quale opzione ti dà un affare migliore e andare per esso.

Nessun commento:

Posta un commento