venerdì 5 ottobre 2012

Conference Call Etiquette


Nel mondo aziendale, la comunicazione spesso è molto importante per ottenere i risultati desiderati da professionisti. Le imprese necessari per la discussione, non possono essere presenti in un unico luogo, quando necessario, in tal caso, la struttura chiamata in conferenza può essere utilizzata per servire allo scopo. Prima e durante una conference call, ci sono molte considerazioni che devono essere presi in mente, che sono conosciuti come 'etichetta conference call'. Facciamo conoscere e imparare alcuni di loro.

Assicurarsi che tutti i potenziali partecipanti sono ben consapevoli del problema che sta per essere discussa nella chiamata in conferenza. Questo certamente consentirà loro di essere preparati per i discorsi. L'ordine del giorno, pass-code, ora, data, le istruzioni, e le considerazioni del bando deve essere comunicata preventivamente, e che i tempi troppo diverse. Pianificazione avanzata è la chiave per le discussioni produttive in una conference call. Prima della chiamata, familiarizzare completamente con la tecnologia di comunicazione che in genere comprendono un telefono chiamata in conferenza, con molti pulsanti e opzioni. Questo porterebbe ad escludere qualsiasi ups Goof con il telefono cellulare, durante la chiamata diretta. Se si è l'iniziatore chiamata, in modo che si avvia la conferenza in tempo, senza alcun ritardo.

Se si tratta di una chiamata in conferenza in programma, assicuratevi di essere in un luogo silenzioso a pochi minuti prima della chiamata. Se si tratta di una chiamata in programma, subito correre in un luogo idoneo dove non ci sono disturbi in sottofondo. Non partecipare a una conferenza telefonica quando sei in un luogo rumoroso o nel bagno. Dopo essersi collegati in conference call, è necessario presentarsi prima di condividere una parola. In questo modo, i partecipanti sarebbero in grado di determinare che è collegata e che deve ancora essere collegato.

Utilizzare il tasto mute quando non è il tuo turno per parlare. Durante la chiamata, è sufficiente assicurarsi che non si mangia nulla o quelli dei vostri bambini o animali domestici non sono vicino a disturbarla. Non mettere la chiamata in 'hold' se avete la possibilità musica di sottofondo. In tal caso, ogni partecipante alla chiamata sarà in grado di sentire la musica che può essere fastidioso per loro, e causare ostruzione la chiamata. Non utilizzare l'altoparlante a meno che siate con gli altri partecipanti.

Se si sta utilizzando il telefono fisso a casa per la chiamata, in modo che si mette il cellulare in modalità silenziosa per evitare eventuali disturbi causati da suonerie forti. Non fare rumori inutili che possono essere causati toccando sul tavolo, canticchiando una canzone, masticare cibi croccanti, ecc Quando si condivide le vostre opinioni, parlino lentamente e chiaramente, che avrebbe aiutato i partecipanti a capire quello che stai dicendo. Fare riferimento all'ordine del giorno la questione da discutere. Tenere un carta e penna a portata di mano, se non si vuole perdere punti importanti discussi nella chiamata.

Non andare via dal tema della discussione e iniziare a discutere di altri argomenti irrilevanti. E 'anche molto importante prestare attenzione durante la chiamata, come molti partecipanti tendono a mettere il telefono muto e fare il proprio lavoro. Siate molto gentile nel rispondere una domanda che potrebbe infastidire. Dopo che un partecipante ha finito con la sua discussione, non dimenticate di ringraziarlo per la condivisione delle informazioni richieste. Dopo la discussione è finita, in modo che si termina la chiamata in tempo, come nessuno vorrebbe estendere la conversazione più del necessario.

Ci sono molti altri galateo conference call che devono essere seguite. Come la necessità e l'usabilità di una chiamata in conferenza è in aumento, è certamente essenziale per una persona a prendere in considerazione tutti questi punti prima di partecipare a una conference call.

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