mercoledì 31 ottobre 2012

Tordo Home Rimedi


Thrush è dovuta ad un'infezione dei funghi lievito, che è una delle specie del genere lieviti candida.The è presente nella bocca e la pelle, in piccole quantità. Ma essi non provocano alcun danno a meno che alcune malattie, i farmaci di facilitare la rapida crescita di questo fungo. Persona con un sistema immunitario debole è più suscettibile alle infezioni candida. Quindi, il tordo è comune tra i pazienti affetti da cancro, AIDS e il diabete. I neonati e gli anziani sono anche a rischio di infezioni mughetto come loro l'immunità non è abbastanza forte per lottare contro l'infezione da candidosi lievito. In alcuni casi, tordo può essere trasmesso da una madre infetta in gravidanza, durante il parto o allattamento po '.

Thrush può apparire su altre parti del corpo anche sotto forma di dermatite da pannolino nei neonati, e lievito infezione vaginale nelle donne. Ma l'infezione tordo appare principalmente in bocca, dietro, le guance gola interna e, in rari casi, anche in lingua. Thrush infezione appare nella forma di un grande, rotondo, patch bianco o color crema. Queste patch infetti bianche sono dolorose, che rendono i processi alimentari e la deglutizione molto difficile. Diamo un'occhiata ad alcuni rimedi orali casa mughetto, che possono aiutare a curare l'infezione, se non, almeno alleviare il dolore e disagio. Prima di questo, si può leggere di più su

* I sintomi Tordo

* Trattamento Thrush

Home Rimedi per Thrush

Thrush non è molto grave e può essere completamente guarito. Quindi non c'è bisogno di premere il pulsante antipanico. Tuttavia, quando appaiono macchie bianche nella bocca e si verificano dolore e difficoltà nella deglutizione, la prima cosa che devi fare è visitare un medico. Il medico può suggerire qualche farmaco antifungino. Thrush dura circa una settimana o in alcuni casi un mese per guarire, i seguenti rimedi domestici può aiutare ad alleviare qualche dolore e il disagio di fronte in questo periodo.

Segui Igiene Orale

I pazienti di mughetto devono spazzolino e filo interdentale i denti due volte al giorno. Non bisogna continuare ad usare lo stesso spazzolino dopo essersi liberati del mughetto. Evitare l'uso di colluttori o spray chimici contenuti, che possono facilitare la crescita di microrganismi in bocca.

Mouth Wash Therapy

Colluttori possono agire come efficaci rimedi mughetto orale a casa. Potete preparare i colluttori seguenti da ingredienti che sono facilmente reperibili in casa.

Saltwater

Si può sciacquare la bocca con acqua calda, contenente mezzo cucchiaino di sale. Salt ha alcune proprietà antifungine, che possono contribuire a controllare la crescita di funghi infettive.

Aceto di sidro

Mescolare l'aceto di sidro con acqua tiepida insieme ad alcune sale. Gargarismi e sciacquare la bocca con questa miscela, due volte al giorno.

Tintura colluttorio

Sciacquare la bocca con tintura di calendula mescolato con acqua è anche efficace, oppure si può preparare una soluzione mescolando parti uguali di tintura di echinacea consistenti, liquirizia e mirra con acqua. È possibile utilizzare questa soluzione per sciacquare la bocca o fare gargarismi, tre volte al giorno. I collutori tintura di cui sopra possono essere un efficace rimedio domestico mughetto per gli adulti.

Dieta

La corretta dieta è un importante rimedio domestico mughetto orale. Alcuni cibi hanno elevate proprietà antifungine, che possono essere usati per uccidere e rimuovere l'infezione del lievito.

Yogurt

Yogurt contiene alcuni batteri sani, che sono noti per ridurre l'odore della bocca, frenando la crescita di microrganismi dannosi. Oltre a mangiare yogurt, è possibile applicare sulle zone infette, in bocca. Si tratta di uno dei rimedi più efficaci mughetto orale a casa per i bambini. Lo yogurt è anche ricco di vitamine, proteine ​​e calcio, in modo che possa essere anche molto nutriente per i bambini.

Aglio

L'aglio può uccidere i funghi lieviti a causa delle sue forti proprietà antifungine. Anche le cipolle possiedono la stessa qualità, quindi se si segue una dieta contenente una quantità adeguata di aglio e cipolle, può aiutare a sbarazzarsi di funghi mughetto. È inoltre possibile includere verdure a foglia verde nella dieta.

Altri Tordo Home Rimedi

Se l'infezione tordo si è diffuso ad altre parti della pelle è possibile applicare gel di aloe vera, aiuta a uccidere o ridurre i funghi. Olio di Melaleuca è efficace anche quando massaggiato sulla pelle colpita. Evitare l'uso di saponi, talchi e gel, che possono contenere sostanze chimiche nocive, che può ulteriormente portare alla crescita del lievito. Dieta senza lievito aiuterà anche a recuperare presto.

Potete leggere di più su

* Infezioni da Candida: E 'Thrush contagiosa?

* Cure Oral Thrush

Oltre a questi rimedi casalinghi, evitare di fumare e pratica l'astinenza da alcol. Si consiglia inoltre di consultare un medico prima di usare questi rimedi casalinghi, come è possibile che si può essere allergici ad alcune delle cose sopra elencate. Tordo infezioni sono anche noti per aumentare lo stress, quindi cercate di rimanere positivo e paziente dato che aiuterà a recuperare dalla malattia più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento