domenica 7 ottobre 2012

Shoreline Bioma


A riva si forma quando l'acqua si fonde con la terra. La terra è spesso sommerso in acqua e viene esposta quando l'acqua si tira indietro. Questa parte della terra e l'acqua è un habitat di molti organismi viventi e gli animali acquatici. Come è noto a molti di noi, l'acqua è fonte di vita e come si fa il suo cammino verso la terra che porta anche lungo diverse forme di vita con esso. Anche la porzione superficiale del litorale è sede di molti animali diversi, unici ed interessanti e piante. Shorelines non sono solo rifugio a numerose forme di vita ma anche una fonte di cibo per gli esseri umani e uccelli come gabbiani. Ci sono diversi tipi di coste in tutto il mondo. Alcune sono rocciose, mentre alcuni sono spiagge sabbiose e forme di vita sono diversi su questi due tipi di coste. Consente ora un'occhiata a diversi biomi litorale su questi due tipi di coste.

Shoreline Habitat Sandy

Sandy coste consiste più di soffice sabbia, conchiglie e pietre di piccole dimensioni. Questi tipi di coste contenere forme di vita interessanti ancora instabile sotto e intorno ad esso. Cambiamenti nel livello delle maree crea una zona intertidale in cui molti animali marini cercano riparo. Durante il periodo di alta marea, questi animali marini escono per nutrirsi, come la marea porta il cibo con esso. Mentre il giorno passa, l'approccio di bassa marea manda via gli animali marini ritornare alle loro rifugi, dove trascorrono la maggior parte della loro vita. Gli animali che si trovano sulla riva vivere la loro vita sotto la sabbia e spesso fanno la loro comparsa durante l'alta marea. La vita litorale sabbioso si è adattato molto bene alla alta e la bassa marea. Alcune delle forme di vita interessanti trovati su coste di sabbia sono i seguenti:

* Sea Star

* Le Lumache

* Le tartarughe marine

* I Crabs Horseshoe

* I Egrets

* Sea Oats

* I Crabs fantasma

* Smooth Bay Shrimp

* I Hermit Crabs

* Le Paludi

Ci sono molti organismi che rendono cunicoli nella sabbia e venire solo al momento della bassa marea per alimenti. Sand fornisce una robusta custodia per questi organismi viventi in quanto li mantiene al sicuro da altri predatori e perfino le onde del mare selvatici.

Shoreline Habitat Rocky

Coste rocciose sono fatte di ciottoli, pozze d'acqua salata, pietre e sporgenze rocciose. La dimora forme di vita in queste coste sono dotati di un più robusto, che li tiene protetta dalle dure condizioni del loro habitat. Coste rocciose di fornire rifugi molto più forti e più sicuri rispetto ai litorali sabbiosi. Pertanto, possiede forme di vita più in esso. Gli organismi viventi dei litorali rocciosi si sono adattati al cambiamento continuo delle maree. Il litorale è di solito divisa in varie zone in cui gli animali cercano rifugio e trascorrere tempo che vive in esso. Con una ampia gamma di diverse specie uniche, questi organismi viventi sono classificati come erbivori, carnivori e onnivori. Come tali coste prevedono case migliori, in seguito sono alcuni degli organismi viventi che amano vivere sulle rive del genere.

* Le Alghe

* Star Brittle

* Hermit Crab

* Acorn Barnacle

* Limpet

* I Molluschi

* Sea Anemones

* Snapper Giallo Tailed

* Spotted Eagle Ray

* Skates

* I Muscoli

* Le Lumache

* Goose Barnacles

* Green Fleece alghe

* Kelp

* Sea Lettuce

A volte i flutti agitati e le condizioni climatiche portano disagi alla vita, e animali come borse sirena vengono lavati a riva. Anche la lettura sul bioma marino e la sua biologia può dare maggiori informazioni sugli habitat acquatici.

Gli organismi viventi che vivono su coste sono noti per avere adattamenti molto particolari. Le condizioni meteorologiche difficili in coste rocciose e sabbiose rendono la vita più difficile, ma vede alcune delle forme interessanti di vita. Biomi Shoreline tenere una vasta gamma di forme di vita, che hanno catturato l'attenzione di molti che sono disposti a studiare i loro adattamenti e habitat.

Nessun commento:

Posta un commento