mercoledì 31 ottobre 2012

IUD rimozione


IUD è un importante passo avanti nel metodo di contraccezione che fornisce un modo conveniente per le coppie che sono appena sposate e non vogliono i bambini per un bel po 'di tempo (5 - 10 anni). Oggi, ci sono diversi metodi di contraccezione che aiutano a prevenire la gravidanza nelle donne. Ci sono diversi tipi di contraccettivi quali pillola anticoncezionale che le donne adottare per evitare gravidanze indesiderate. Un tale metodo efficace di contraccezione è IUD (dispositivo intrauterino). Realizzato in plastica flessibile, IUD è a forma di T piccolo dispositivo che viene inserito nell'utero attraverso una procedura senza problemi. A differenza di pillole anticoncezionali che devono essere prese ogni volta dopo il rapporto sessuale, IUD è una misura a lungo termine per impedire alle donne di rimanere incinta. Questo metodo contraccettivo è specificamente progettato per prevenire la gravidanza per lunghi periodi di tempo.

Il dispositivo intrauterino (IUD) viene introdotto nel corpo premendo attraverso l'apertura crevix in modo da inserire correttamente nell'utero. Il più popolare è l'ormone e rame (ParaGard) IUD. L'(Mirena) ormone IUD rilascia il progestinico ormone in piccole dosi per un massimo di 5 anni per sopprimere la gravidanza. D'altra parte, l'utero che contiene una spirale di rame secerne un fluido che a sua volta protegge le donne a lungo termine (10 anni) gravidanza.

IUD Procedura di rimozione

Il momento migliore per rimuovere un IUD è durante le mestruazioni. Questo è perché, durante un ciclo mestruale, l'apertura della crevix è ampia e elastico che rende IUD più facili da rimuovere. Inoltre, durante le mestruazioni, la crevix è molto più morbida rispetto a quanto osservato durante le altre volte. Il medico in primo luogo determinare l'esatta posizione di apertura crevix e l'utero. Al fine di estrarre il dispositivo, il medico ha bisogno di cogliere le stringhe IUD. Il medico può utilizzare uno speculum per esaminare l'utero, al fine di localizzare la posizione di stringhe. Dopo aver verificato che l'utero è stabile e non fluttuante, il medico dovrà tenere le stringhe IUD utilizzando una pinza e molto lentamente estrarre lo IUD per causare il minimo disagio.

Nel caso in cui il medico non è riuscito a localizzare il filo della spirale, si possono eseguire gli ultrasuoni per riesaminare a fondo l'utero. Se ecografia conferma che IUD è a posto, allora la posizione delle due stringhe IUD sarà accertata altrimenti la IUD saranno direttamente tirato fuori con le pinze assicurano che l'utero non sia danneggiato durante la rimozione IUD. In alcune donne, l'esame dell'utero rivela uno IUD incorporato. Se la spirale è incorporata, quindi la rimozione IUD diventa un po 'complicato. Un intervento chirurgico viene eseguito per spostare la spirale dalla sua posizione e successivamente viene rimosso.

IUD e malattie sessualmente trasmissibili

Un punto importante da notare che l'immissione uno IUD in utero non significa che la donna è protetta dalle malattie sessualmente trasmissibili. Questo metodo contraccettivo è utile solo per interrompere la gravidanza. Pertanto, utilizzando un preservativo femminile durante il rapporto sessuale è molto essenziale per diminuire il rischio di qualsiasi infezione.

Rimozione IUD causa

Come accennato in precedenza, IUD è generalmente efficace per 5 - 10 anni. Così, una volta che il termine previsto ottiene oltre, il medico non ha altra scelta, ma per rimuoverlo. Non vi è alcun dubbio che il controllo delle nascite IUD è stata utile per fornire una protezione duratura di rimanere incinta. Tuttavia, l'inserimento IUD può essere molto scomodo per alcune donne. In alcuni casi, posizionando uno IUD ha causato mal di seni e pesanti che scaricano un liquido chiaro. Cicli mestruali irregolari, è uno degli effetti collaterali dello IUD che è accompagnato da sanguinamento e crampi mestruali. Altri problemi di salute che possono essere diminuite in modo significativo eseguendo procedura di rimozione IUD sono i seguenti:

* Desiderio sessuale Lower

* Nausea

* Sanguinamento grave

* Mal di stomaco

* Dolore alla schiena bassa

* Vomito

IUD rimozione e gravidanza

Sebbene l'inserimento di IUD ha dimostrato di essere estremamente efficace per evitare la gravidanza, in alcuni casi, il contraccettivo non ha raggiunto il suo scopo. Gli studi hanno dimostrato che il tasso di successo di un contraccettivo intrauterino a tenere le donne lontano dalla gravidanza è circa il 98 - 99% ogni anno. Questo significa che 1 - 2% delle donne in rapporto a lungo termine sono ancora a rischio di gravidanza. Poiché il tasso di fallimento è molto bassa, è improbabile che le donne con uno IUD sarà incinta. In altre parole, IUD inserimento ha la capacità di ridurre notevolmente il rischio di gravidanza. Rimozione IUD è consigliato quando le donne con IUD inserito rimane incinta, in quanto il dispositivo è destinato ad aumentare il rischio di aborto spontaneo. In tali circostanze, la rimozione della spirale il più presto possibile è l'opzione migliore.

IUD rimozione del dolore

Contrariamente alla credenza che la rimozione IUD è doloroso, le donne che hanno rimosso IUD sperimentato il dolore lieve. La gravità del dolore durante la rimozione di IUD potrebbe variare in alcuni casi, ma è certamente meno doloroso di IUD inserimento. Inoltre, la rimozione di IUD procedura è relativamente facile da eseguire. Inoltre, se il medico ha una vasta esperienza nello svolgimento della procedura di rimozione IUD, il dispositivo viene rimosso rapidamente senza causare alcuna complicazione o disagio fisico.

IUD rimozione Effetti Collaterali

Anche dopo la rimozione di un IUD, alcune donne possono sperimentare la sterilità per un bel po 'di tempo. L'infezione durante IUD l'inserimento potrebbe essere leggermente danneggiare l'utero, che presentano un rischio maggiore di gravidanza ritardata. IUD inserito in utero non solo aumenta le possibilità di infezioni pelviche, ma può anche infliggere un buco in utero. Questo può ridurre ulteriormente la possibilità di rimanere incinta. IUD ormonale che interferiscono con i periodi mestruali può anche ritardare la fertilità.

IUD rimozione Bleeding

Anche se la rimozione IUD è un 'facile da eseguire' procedura, una piccola quantità di sanguinamento può verificarsi che è normale e non una causa di preoccupazione. Il sanguinamento si arresta di solito entro un breve tempo. Si deve consultare un ginecologo esperto al fine di evitare ulteriori complicazioni.

La rimozione IUD at Home

Le donne con uno IUD potrebbe desiderare di restare incinta e pensano che non richiedono più il contraccettivo IUD. Tuttavia, tenuto fuori senza l'aiuto di un fornitore qualificato di assistenza sanitaria non è consigliato. In realtà, farà peggiorare le cose. Non pensate neppure di eliminare uno IUD da soli, in quanto può causare danni eccezionali al vostro corpo, come la perforazione dell'utero che può portare ad emorragie interne. Chiamare un ginecologo licenza a casa è essenziale per espellere IUD in modo sicuro dall'utero.

Costi IUD

Il controllo delle nascite IUD che ha dimostrato affidabilità nel prevenire la gravidanza non è affatto costoso. Un IUD, se di rame o di un ormone IUD è disponibile nella gamma $ 175 - $ 650. Tuttavia, fare in modo che il dispositivo è inserita da un ginecologo competente. Tuttavia, questo non include il costo di esame dell'utero e inserimento del IUD. I costi IUD Mirena circa 300 dollari più il costo aggiuntivo della visita medica, l'inserimento e il follow-up di trattamento.

Ricordate, la rimozione IUD da una persona non qualificata può portare a conseguenze pericolose per la vita. Inoltre, la rimozione di uno IUD è necessario quando una donna desidera una gravidanza o sta vivendo gli effetti collaterali che non sono più tollerabili.

Nessun commento:

Posta un commento