mercoledì 31 ottobre 2012

Reumatismo muscolare


Prima di iniziare a scrivere questo articolo e che copre tutti i fatti relativi alla reumatismi fibromialgia o muscolare, si deve prima capire che cosa è reumatismi. Reumatismo muscolare, noto anche come la fibromialgia è una sindrome cronica che provoca dolore e rigidità nei tessuti che sostengono e regolano i movimenti di ossa e articolazioni. La fibromialgia si può verificare da solo o con vari altri disturbi reumatiche come l'artrite, artrosi o lupus. Molto comune negli Stati Uniti, reumatismo muscolare colpisce più del 5% dell'intera popolazione degli Stati Uniti. Le donne sono più inclini alla fibromialgia rispetto agli uomini.

Cause reumatismo muscolare

Ci sono molte teorie che circondano reumatismi, in quanto nessuno è esattamente sicuro perché non si verificasse. Molti medici hanno sostenuto che fosse una malattia genetica, ma ci sono molti casi in cui questa condizione non sembra essere ereditato dai genitori. Talvolta fibromialgia sviluppa a seguito di un trauma, ad esempio un incidente stradale. Le persone che soffrono i cambiamenti muscolari esperienza reumatismi alcuni nel loro sistema nervoso che li rende più sensibili al dolore muscolare e la pressione. La carenza di sonno è anche una causa potenziale per la fibromialgia. Il dolore e la rigidità dei muscoli possono influenzare il sonno e questo può peggiora la condizione.

Sintomi reumatismo muscolare

Abbiamo visto le varie cause di reumatismo muscolare, ora diamo uno sguardo a vari segni e sintomi della fibromialgia.

* Il paziente soffre di dolori muscolari e reumatismi muscolari facciali in. Persone soffrono di condizioni note come polimiosite e dermatomiosite che causano dolore e la debolezza delle articolazioni e dei muscoli. Affaticamento, insonnia e depressione sono sintomi comuni.

* Il dolore del tendine è molto comune in tutte le malattie reumatiche. I pazienti possono anche soffrire da diversi tipi di mal di testa, come tensione mal di testa, emicranie e del seno. Spasmi dolore addominale, stipsi e della vescica sono anche sperimentato.

* Il sintomo più comune del fibromialgia è dolore articolare, che si estende anche alle varie parti del corpo. Le persone che soffrono di questi sintomi sono sensibili agli odori, la luce brillante e talvolta anche toccare.

Reumatismi Trattamento muscolare

In questo momento, nessuna cura è stata trovata per reumatismi muscolari. Ma i sintomi di questo disturbo temuto può essere controllata applicando le seguenti operazioni.

* Nessuna informazione errata deve essere somministrato circa il trattamento reumatismi. Sì, questa condizione provoca un sacco di dolori alle articolazioni e ai muscoli, ma non li indebolisce e non è pericolosa per la vita. Molti medici chiamano una malattia, ma non lo è. E 'solo una condizione che provoca dolore nei muscoli.

* L'attenzione principale deve essere sempre a seguire fibromialgia dieta e un vero e proprio esercizio di routine che dovrebbero essere appositamente progettato sul condizionamento muscolare. I pazienti possono anche optare per le sessioni di fisioterapia.

* Un paziente affetto da reumatismo muscolare ha bisogno di dormire ogni notte adeguata. I medici fanno prescrivere farmaci per ridurre la fatica, alleviare il dolore e spasmo muscolare. I farmaci possono includere antidepressivi triciclici, inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina e miorilassanti. Ci sono stati una voce di alcuni nuovi farmaci che sono considerati molto efficace per il controllo del dolore. I medici possono anche dare un'iniezione di forte dolore alle articolazioni.

* I livelli elevati di stress e tensione contribuire al reumatismo muscolare. Prova di distensione tecniche come lo yoga, la meditazione e agopuntura.

Quindi questo era tutte le informazioni necessarie sul reumatismo muscolare. Per quanto riguarda il trattamento va, vi sono diversi medicinali prescritti per diverse malattie causate da reumatismi. Riposo, calore e sfregamento sono considerati come alcuni dei migliori opzioni di trattamento. In molti casi i pazienti sono inoltre invitati a porre sui sacchetti di acqua calda. Nei pazienti anziani la schiena si stira con un ferro da stiro caldo con la loro pelle protetto da un pezzo di flanella.

Nessun commento:

Posta un commento