mercoledì 10 ottobre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 21


Willa di POV ** **

Dopo la conversazione, il re ha chiesto di lasciare dicendo: "Abbiamo una palla per essere pronto per." Ha poi lasciato insieme con Sua Altezza il Principe Zelman, a dare ordini per i preparativi della palla. Enrique rimasto, mio ​​fratello che mi mancava caro. Mi voltai a guardarlo aveva il palmo della mano aperto, in cui brillava qualcosa, ho capito che cosa era e sorrise.

"L'hai ancora." I travi a vista, stupito di vedere, "The Ring". Il mio anello.

"Willa, My Queen". Ha detto con un sospiro e si avvicinò ponendo la mano sulla guancia, teneramente sfregamento.

"Ho giurato di proteggere la vostra vita e questo anello molto è la prova di esso." Ha continuato. "Avevo raccolto molti dei miei poteri in questo anello in modo che potesse dirmi quando e dove hai bisogno di me. Mi ha aiutato con i poteri sigillati in esso, può proteggere dalla portata dei vostri nemici." Mi stava dicendo le cose che io già conoscevo. Sembrava come se stesse cercando di ricordare a se stesso.

"Il giorno della guerra, l'anello brillava straordinariamente, ho capito che aveva bisogno di aiuto, ma (si fermò afferrando le mie mani e li fissava cercando estremamente preoccupato e triste), ma non ho potuto." Sospirò di nuovo continuando a guardare le nostre mani.

"Sono così dispiaciuta Willa non ero in grado di proteggere te, io avevo la vostra strega, il tuo servo, tuo fratello, ma non potevo." Ha implorato il perdono, la testa china e il suo cuore vergogna. Non riuscivo a vedere i suoi occhi perché quando lui stava guardando.

"Enrique guardare in alto". Ho ordinato, lentamente, ma ha fatto paura ... "Enrique avete fatto il vostro lavoro splendidamente. Molte guerre ho vissuto grazie a te, sono tornato ora, non ti preoccupare." Ho aggiunto con un sorriso che lo faceva guardare la mia faccia e mi chiedevo dove i suoi pensieri lo avevano preso.

"La mia regina, quando te ne sei andato ... questo servo dei tuoi stata lacerata, ho cominciato a detestare la mia vita, i miei poteri, tutto e tutti ... ora! Ora è tornato esattamente come ti conoscevo. Non riesco a trovare parole per spiegare la mia felicità. (mi porse il bianco anello di cristallo di rocca.) Ecco prendi questo anello. Ancora una volta lasciate che questo povero servo essere in grado di ombreggiare la sua regina dalle tenebre. " Ha detto che tiene il mio sguardo, la sua voce piena di dolore antico.

Ho preso l'anello e portava nel dito indice della mano destra. Esaminando per un po 'o giù di lì; ricordando giorni scorsi che hanno portato un sorriso sulle labbra. Quanto è questa strega mi hanno sostenuto da quando l'ho salvato dalla morte. Ho guardato il suo volto sorridente e ha restituito il sorriso che ha risposto con un leggero inchino.

"Devo prendere il vostro permesso, Vostra Maestà, il Re ha ordinato la loro altezza reale di Kirra e Beth per aiutarlo ad ottenere pronto." Ha detto. Sapevo che scoperto con l'aiuto dei suoi poteri magici, mi fece un cenno, una volta che stava per aprire la porta ho chiamato. "Enrique".

"Vostra Maestà". Si voltò a guardarmi.

"Kirra, sorella di Zelman. Ti sua fantasia?" Ho chiesto, cercando di sapere cosa stesse pensando, ma ha sigillato i suoi pensieri da me.

"Lei è la sorella di Altezza ', una principessa." Egli rispose tristemente, in una frazione di secondo ero accanto a lui, afferrando la mano.

"Tu sai che non puoi nascondere i tuoi sentimenti puri da me, avrei potuto appena svegliato, ma sono consapevole del mio cuore fratelli". Ho interpretato.

"Vostra Maestà, non c'è dubbio sai quello che sento ma non posso". Ha lasciato la sua condanna impiccagione.

"È a causa di Zelman? Perché lui è il tuo amico?" Ho insistito.

"Questo sicuramente può essere una preoccupazione, ma non era quello che pensavo." ha spiegato.

"Allora che cos'è?" Ho chiesto ancora una volta conoscendo già la risposta.

"Sai come le streghe sono stati trattati dai vampiri, prima mi hai salvato. E 'a causa di voi e Zelman che mi hanno lasciato entrare in questo castello, altrimenti ..." non finì. Sapevo che le sue intenzioni erano quelle di porre fine a questa questione qui, così ho annuito comprendere la sua situazione. Enrique si inchinò di nuovo e sinistra.

Ho girato per la stanza, respirato l'aria di chiudere gli occhi ricordando il passato che è stato fatto e pensando al futuro, ciò che vale per me? Zelman è diventata una parte straordinariamente importante della mia vita. Non potrei mai odiarlo. Lo sono ancora privo del suo amore e sono in trepidante attesa di essere amato da lui. Ho mostrato i miei affetti, ma lui rimane negligente. La sua disattenzione mi fa infuriare. Mi ero perso nel mio filo dei pensieri quando il bussare alla porta mi ha fatto guardare verso di esso.

"Vieni dentro" Ho chiamato.

"Vostra Maestà". Kirra e Beth si inchinò. Erano entrambi vestiti in abiti eleganti e belle.

"Cosa ti porta due qui?" Ho chiesto, a guardarli.

"Sua Altezza Reale, il re ci ha ordinato di aiutarlo ad ottenere pronto per la palla." Ha risposto Kirra rispettosamente.

"AA! In effetti avrei bisogno di aiuto, vieni." Ho detto sorridendo un po 'che li faceva sentire a proprio agio, quando entrarono nella stanza dietro di loro erano in attesa 5 cameriere in possesso di molti abiti e scatole.

Per prima cosa ho preso un bel bagno lungo, è uscito nel mio accappatoio, come mi sono seduto sulla sedia di fronte alla specchiera, le cameriere asciugato i capelli. Sentivo che avevano paura di me. Dopo che i miei capelli sono stati essiccati, i miei capelli si sono riuniti in un updo elegante. Hanno tirato fuori le mie frangetta e alcuni pezzi in giro per i lati e intorno alla nuca per inquadrare la mia faccia, mentre le cameriere erano impegnati nel loro lavoro. Kirra e Beth continuava a guardare in faccia e ho sentito i loro pensieri. Avevano paura che non mi può piacere, una volta l'elegante trucco è stato fatto con la luce smokey eyes, ho guardato me stesso, la donna di fronte a me era bella, mi alzai.

"Sua Maestà il vostro abito per il ballo." Detto Kirra.

Ho guardato l'abito e ho visto un abito a maniche lunghe fluente meno bianco con una profonda collo "V", toni neutri, colori pastello e una manciata di glitter.

"Ti piace Vostra Altezza Reale?" Interrogate le sopracciglia sollevate Beth.

"Il colore è davvero buona." Era tutto quello che ho detto. Mi voltai per controllare l'abito, ma si rivolse di nuovo verso di loro.

"So che non può essere più confortevole intorno a me, come hai utilizzato per essere, ma dovete sapere che io voglio che voi ragazzi per sentirsi rilassato." Ho detto, poi si voltò camminava nel bagno cambiato per l'abito.

Quando ero fuori dal bagno e vide Akasha se ne stava lì con le sue figlie che mi aspetta. Lo sguardo nei suoi occhi mi ha fatto sentire che era qui per dire qualcosa.

"Akasha, che cosa ti porta qui?" Ho iniziato.

"Vostra Maestà, io sono qui per il perdono (si piegò sulle ginocchia, sia per le sue figlie sono state prese alla sprovvista da lei questo atto). Perdonami non avrei dovuto fare quel che feci. Era tutto inconsapevolmente fatto, non dovrei hai mancato di rispetto per il vostro matrimonio. io qui chiedo il vostro perdono. favore si prestano a me. " Supplicò Akasha una paura nella sua voce, ero contento che sapeva chi ero e cosa ero capace di fare, la sua paura mi dava piacere stavo godendo.

"Alzati Akasha, ciò che è fatto è fatto." Ho ordinato rigido, alzò gli occhi e si alzò lentamente, senza distogliere gli occhi di dosso.

"Se non avessi avuto il cuore di questo Willa New avrei fatto pagare un grande affare. Akasha, ma ora si sono rimessi". Ho aggiunto gli occhi morti, dopo un silenzio imbarazzante.

"Dobbiamo scendere Vostra Maestà, Zelman sta aspettando." Kirra parlato.

Le ho risposto con un cenno del capo, prendendo un ultimo sguardo a me stesso nello specchio e poi si diresse fuori dalla mia stanza. Siamo usciti dalla stanza insieme a Kirra, Beth e Akasha. Una volta ho raggiunto le scale ho visto in piedi in fondo alle scale, cercando adorabilmente bello, indossa uno smoking torna con un fiocco di raso nero che lo faceva assomigliare a un gentiluomo. Ho inalato profondamente scendere giù per le scale. Il suo sguardo è stato fissato a ogni mossa che ho fatto, quando ho raggiunto il fondo alle scale, Zelman ha raggiunto la mia mano l'ho preso, ci sia voluto dire le cose, ma la distanza tra noi ci impediva di farlo. Ha recitato con me per un po 'cauto, non so per quanto tempo un po', alcune cose sono state dette con i nostri occhi, ma alcuni ancora restanti. Ho così voluto sapere come si sentiva. Si sentiva come mi sentivo per lui? Ti voglio dire a lui tanto quanto significava per me. "Il mio mondo". Oh cara quanto potente è quello di mantenere i suoi pensieri bloccato da me? Ho sorriso i miei pensieri che come volentieri lo volevo. Poi entrambi abbiamo iniziato a camminare verso il Palazzo Reale dove la palla ha avuto luogo.

** The Queen of Darkness Palla di POV **

Quando la Regina e il Principe si fermò alla porta della sala, le voci dietro di esso tacque. La porta si aprì ad accoglierli. Hanno fatto un passo in ogni vampiro si inchinò per loro, anche l'attuale re Vladmir, Zelman e Willa continuò a camminare verso le sedie, una volta che essa sia raggiunta voltò verso la folla. La Regina si sedette sulla sedia in modo che il principe ha Zelman la folla si alzò per loro altezze completi. Tutti ansiosi di vedere la Regina ed i loro sguardi fissi su di lei.

"Benvenuti, il mio popolo." Willa ha accolto con favore, un rigonfiamento mormorio tra la folla e presto era abbastanza nuovo, i parenti del re Vladmir stavano in piedi davanti, disorientati a guardare le azioni Queens. Willa guardò Zelman che non avevano una traccia di felicità o di tristezza sul suo bel viso, il re annuì Vladimir che era un segno », cominciò la palla."

"Il mio popolo mettetevi comodi e non divertirsi". Ordinato regina Willa.

Ognuno ha iniziato a muoversi e si diede da fare con la palla, ma Willa sapeva tutto quello che dicevano era: "The Queen Is Back". La regina era malato di ascoltare tutti. Era seduta lì a guardare la folla, Zelman non ha voluto gettare uno sguardo verso di lei, non per una volta, il re Vladmir venne verso di lei, si chinò.

"Vostra Maestà alcuni ospiti vogliono incontrarmi con voi." Re informato.

Lei annuì, Vladmir è andato avanti verso due uomini e una donna in piedi, indossando abiti bellissimi, sono venuti verso la Regina e il Principe si fermò e si inchinò per loro.

"Vostra Maestà, Crimson qui." Disse l'uomo, presentandosi, indossa mantello verde scuro con lunghi capelli castani e occhi azzurri.

"Certo, mi ricordo di te, Crimson hai combattuto accanto a me sulla battaglia molti, come posso dimenticare una delle mie persone leali. Meraviglioso è quello di soddisfare la vostra conoscenza, ancora una volta." Willa lodato.

"Vostra Maestà, ancora non abbiamo cambiato. Io giurare fedeltà ad essere al vostro fianco e vi protegga". Crimson giurato fiducia.

"Sono contento di sentire che Crimson". Esclamò la regina Willa.

"Crimson inchinò e sinistra, Zelman girato per la Regina.

"Voglia di unirsi a me in una danza." Ha offerto i suoi sentimenti erano vuoti, anche se Willa riusciva a capire che il cuore di battito in meno, ma sempre lei Zelman bloccato dalla lettura di suoi pensieri. Il Willa ha poteri è quasi impossibile da bloccare il suo, ma il principe Zelman ha fatto, senza alcuna difficoltà.

Willa annuì, Zelman ha afferrato la mano nella sua e si alzò così ha fatto la Regina, tutti in modo per loro, non c'era nulla, ma qualche bisbiglio ascoltato nella sala. Una melodia dolce e bella cominciarono a gonfiarsi di fronte al municipio, tutti fissò la coppia con curiosità, Zelman e Willa arrivò fino al centro della sala, circondato da vampiri, Zelman messo una mano sulla vita Willa e le afferrò la mano con l'altra. Willa guardato negli occhi, tornò lo sguardo. Era la sua prima volta ottenendo così vicino a lui e lei vuole. Mise la sua mano morbida sulla spalla e si dava via a lui. Entrambi oscillava con la musica liscio. si sentiva sicura e protetta tra le sue braccia. Willa quasi dimenticato che era in una palla di fronte a centinaia di vampiro, tutto quello che ricordava era che lei era tra le braccia di un uomo per il quale i suoi sentimenti iniziato a crescere ancora di più ogni secondo.

************************************************** **************

Grazie mille per la lettura e il commento, significa un sacco spero che voi ragazzi godere di questa chp.

Talal: Grazie per aver detto questo e yup ha, i suoi poteri sono incredibili e per vedere più la sua mente-blowing poteri devi aspettare e leggere di più, si spera in questo modo chp.

Ragazza witted: Sì lo nasconde e che lo rende credo interessante, grazie per il commento e la lettura.

Consuela: Beh, mio ​​caro lettore, per questo devi aspettare come ho già detto che non sarà una storia triste, ma non sta andando essere un felice. lol

Carrie: Grazie per la lettura e il commento, voi ragazzi non so quanto significa per me.

Claire: Ah ah ah ok, ma devi aspettare e vedere cosa fa sapere il suo orgoglio. lol

LovelyPalacios: Yaaay! Lei è, vedere lieto 2 lol, grazie per la lettura e il commento ho visto i tuoi commenti su quasi tutti i CHP. Grazie mille il mio amico.

Tiffy: OMG! Sì è mi piace anche lui ah ah ah! Beh, se si cambia o non devi aspettare e leggere, Thanx 4 commentando.

TONYA: Yup ha fatto, ha finalmente svegliato ummm. Vedrò se mi lasciarla stare con il signor Hottie, lol, thanx per il commento.

Cmeron: Grazie per l'idea spero che i tuoi desideri vengono concessi ;) in dis chp.

Hannah: Sei il benvenuto hun, sono contento che ti è piaciuto, Spero che vi piaccia dis chp 2 e thanx per aver detto che non lo farò.

Cece: Hahaha non è quello che uno scrittore non fare il suo / suoi lettori felici fino a quando tu e tua sorella sono felici di leggerlo. Questo è tutto ciò che mi serve, sono contento tua sorella è piaciuto. Hi attendere ciò che è il suo nome, voglio dire tua sorella? Thanx per commentare cara.

Erika House: Hahhaa, ho amato il tuo commento impazzendo thanx 4 dicendo che ^ __ ^

Sarah: Beh, mi sono fatto con le finali. Hey dispiace che ho postato in ritardo l'ultima volta, sto facendo del mio meglio per postare il più velocemente possibile, thanx 4 lettura e il commento.

Darshanetta: Wow basta leggerli, grazie amico mio. Yah lei è la regina divertente, lol. Spero che vi piaccia questo chp. e farò del mio meglio per postare il più presto possibile, Juliana è stato essere uno sciocco, ma anzi ha ottenuto quello che meritava. LOL.

Pepper: Grazie per aver detto che il mio caro lettore e amico. Um! Beh la tua idea è bello se ciò che ha Z è stata dura, ma Z lasciarla a prendere la sua vendetta? lol

Pat: happy ^ __ ^ ti è piaciuto che la cogenerazione. Yup ha ottenuto i suoi poteri tornato ed è pronto a prendere giù a nessuno, anche per che il mio caro amico e lettore, devi aspettare e leggere spero vi piaccia dis 1, come ti è piaciuto il chp precedente.

Witchywitch: Thanx mia cara Witch e sono lieto che è stato il tuo chp preferito di tutti, cercherò di migliorare sempre di più.

Mae: Non smetterò mai, voglio continuare a scrivere il mio amico, così voi potete sapere che cosa accadrà dopo.

Catherine15: Beh, lei è tornata e lei è la regina e lei è potente è per questo che si comporta in questo modo lol. Bene aspettare e leggere il mio caro lettore spero vi piaccia questo chp.

Magic: Thanx, lol. Spero anche questo. Vediamo cosa succede dopo.

Syamimi: Non tutti i prob che importa è che si leggere e commentare. Sono contento ti è piaciuto questo tizio e grazie per dire che Syamimi Queen.

IrieJam: WOW thanx, il mio amico dalla Giamaica ecco la cogenerazione prossima, spero vi piaccia.

Shaz: Ecco it! Spero che vi piaccia e 4 thanx commentando il mio amico.

Miaka Rose: Hahaha! Beh spero che la gente farà lo stesso per te Miakayour storia, è incredibile come ho detto nel mio commento sei ok. Thanx impressionante per commentare cara.

Disperazione: Devi leggere il mio amico per sapere cosa succede! Lol. Ha cambiato perchè lei si svegliò e lei è una regina per questo che thanx 4 commenti.

Annoymous12: Grazie per aver detto che cercherò ancora di più per renderlo migliore, in modo da voi potete godere di leggerlo.

Anu: Ecco it! Spero vi piaccia e thanx a 4 molto commentando.

Riyaz: Grazie per la lettura in un giorno, l'uomo dove sei?

Lil ana: Grazie per dirmi quello che pensi, ma c'è anche un tocco dei suoi ricordi. Quindi, mio ​​caro lettore aspettare e leggere la storia.

Lupe, Diana, Gina: HA, la ringrazio molto per il commento. Mio caro lettore e per questo devi aspettare e leggere, mi piace Zelman aspettare solo che prometto che non sarà una storia triste, thanx 4 commentando.

Spero che vi piaccia, godere e commentare ... Queen of Darkness (^ __ *)

Nessun commento:

Posta un commento