domenica 21 ottobre 2012

Obsidian Roccia


Obsidian roccia è un tipo di rocce ignee effusive, formatosi dopo la rapida solidificazione di lava che è ricco di minerali silicati. Chimicamente, comprende diossido di silicio come uno dei componenti principali, con diverse altre impurità. Secondo composizione chimica, il colore e la struttura di una roccia ossidiana differiscono tra loro. Ad esempio, la presenza di magnesio e ferro conferisce una nerastra alla macchioline verdognole nelle rocce di ossidiana. Con questa breve introduzione, diamo uno sguardo al ossidiana roccia e alcuni numeri interessanti di questa roccia vitrea strutturata.

Obsidian Rock: Facts spiegato

Gli studi archeologici hanno trovato evidenze per quanto riguarda l'utilizzo di rocce di ossidiana come armi e utensili da taglio nei tempi antichi. Per un laico, ossidiana roccia assomiglia a un quarzo fumè di colore e aspetto. Tuttavia, ci sono alcuni punti chiave che caratterizzano ciascuno di questi tipi di rocce ignee. Una differenza notevole è l'alterazione o l'assenza di proprietà di cristallo in ossidiana, che sono di primo piano in quarzo. Inoltre, la distribuzione del colore nelle rocce di ossidiana è più uniforme di quarzo fumé. Leggi le seguenti informazioni per saperne di più su rocce di ossidiana:

Obsidian rock Proprietà

Obsidian rock texture simile a vetro. Classificato sotto le rocce amorfe, la sua durezza è molto minore del quarzo. In confronto alle rocce ignee come pomice, le rocce di ossidiana sono prive di grandi spazi vuoti. Identificare gli attributi di rocce di ossidiana sono la mancanza di volti di cristallo, bolle di flusso distintivi, frattura concoide sulla rottura e la presenza di altre rocce ignee.

Obsidian Roccia Formazione

Il fenomeno dietro la formazione di ossidiana roccia è molto interessante. Come silicato di estrusioni di lava ricchi dall'interno della crosta terrestre, che cade a terra i corpi idrici o altre superfici fredde. Il risultato è immediata formazione di rocce ossidiana, senza avere il tempo di cristallizzazione. Questo è il motivo principale per cui, le rocce di ossidiana sono amorfi e non hanno alcun sistema di cristallo.

Obsidian Roccia Tipo

Obsidian rocce si dividono in molti tipi, basati su diversi attributi, di cui il flusso è una bolla. Le bolle d'aria impartite in corso di flusso magma sono allineati in modo regolare, dando effetti specifici. Sheen ossidiana ha effetti dorati, mentre ossidiana arcobaleno possiede lucentezza caratteristica arcobaleno. Un altro tipo comune è nero ossidiana fiocco di neve, con inclusioni di piccoli cristalli biancastri.

Obsidian rock Usa

Obsidian rock, grazie alla sua accattivante come struttura di vetro, viene utilizzato come pietre dure. Inoltre, viene mantenuta come campioni decorativi, soprattutto dopo che i disegni sono incise sulla superficie. Un'altra applicazione di ossidiana roccia è in formazione di lame chirurgiche. A differenza di acciaio e lame metalliche, il tagliente di una lama ossidiana è anche tutta la lunghezza, dando così tagli lisce.

Obsidian Rock and Healing Cristallo

In tempi recenti, questa roccia ignea è diventato popolare nella guarigione di cristallo. Obsidian roccia contribuisce a promuovere il benessere fisico, salute dell'apparato digerente e sistema di circolazione di un individuo. Come da terapeuta cristallo, ossidiana roccia serve come pietra protettiva, in modo da assorbire le energie negative e trasformarle. Dovrebbe essere utilizzato solo sotto la guida di un esperto cristallo.

Con queste informazioni, spero di aver eliminato i dubbi relativi a 'ciò che è l'ossidiana rock'. Una pietra ossidiana puro è trasparente e di colore scuro. La struttura e la chimica delle rocce di ossidiana li definiscono come una mineraloid, ma in realtà non un minerale. Parlando presenza di ossidiana rock, si trova in alcune parti degli Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Italia, Kenya, Grecia e Islanda. Se siete interessati a mantenere questa roccia ignea vetroso, guardare fuori per i musei che offrono pietra ossidiana per la vendita.

Nessun commento:

Posta un commento