mercoledì 24 ottobre 2012

Quanti anni ha la Terra


Solo se potrei darti una copia del certificato di nascita di questo pianeta chiamato Terra squisita. E se oggi, ti sei trovato in discussione l'esistenza del pianeta siete stati con successo e in modo sicuro in abitazione, non deve sorprendere. L'età della Terra è stato un argomento del discorso di lungo civiltà perdute. Eppure, se si dovesse chiedere a me circa la data esatta della formazione della Terra, mi piacerebbe sorridere, e dire, abbiamo anche avere un calendario in quel periodo, per l'amor di dio? Le teorie su quando e come era la Terra appena formata potrebbe lasciarvi perplessi con la scienza che li sentieri. Tuttavia, se non un preciso insieme di cifre raggruppati insieme, non esiste alcune prove per confermare l'età approssimativa della nostra madre Terra. Questo mi fruste fino a buttar giù due teorie oggi; età temporale terra secondo la Sacra Bibbia, e secondo la scienza. Segmentare queste sezioni, rispettivamente, qui cerco di rispondere, quanti anni ha la Terra.

Quanti anni ha la Terra: Secondo la Bibbia

La Terra è di circa 6000 anni fa. Che il popolo di Dio gioia in Colui che li ha fatti. (Salmo 149:2)

Le allusioni bibliche hanno una teoria interessante, di riconoscere esattamente quanti anni ha la Terra. Secondo la credenza cristiani ', l'esistenza della Terra stessa si riferisce ad Adamo, il primo uomo. Tuttavia, alcuni storici solo si rifiutano di crederci. Mentre Luca, evangelista e storico, rappresenta Adamo come il primo uomo, ci rivolgiamo le pagine della storia, e tornare al tempo della Creazione, 6000 anni fa. Adam, come si sa, è stata creata una settimana di post l'esistenza della terra. La Sacra Bibbia afferma che Adamo visse circa 6000 anni fa, e così, il mondo è anche 6000 anni. Tuttavia, non molti storici sembrano sostenere questa linea temporale che la Bibbia ha messo via. Ma poi, non hanno alcuna prova per dimostrarlo sbagliato troppo, come la Sacra Bibbia afferma molte personalità Magica come il re David, Enoch, Abramo, e anche Gesù Cristo come vero e proprio. Certo, non ci sarebbe un solo storico a dubitare dell'esistenza di una di esse, ci sarebbe?

Quanti anni ha la Terra: secondo Science

Un mistero, quasi risolto. Nei casi in cui credo non riesce, la scienza egresses. Secondo gli scienziati, in base alle testimonianze di età datazione radiometrica di meteore e materiale meteorite, l'età della Terra è di 4.54 miliardi di anni. Secondo loro, quando hanno analizzato uranio ricchi di minerali, le misure di piombo in esso delineato che alcuni esisteva ben prima che in eccesso di un miliardo di anni. Cosa c'è di più, se la massa e la luminosità del Sole dovevano essere confrontato con le moltitudini di stelle, gli scienziati hanno concluso che non è certo per il sistema solare ad essere più vecchio di quei pezzi di roccia. Le più antiche conosciute solidi all'interno di tali materiali meteoriti sono di età compresa tra 4.567 miliardi di anni, quindi, confermando l'età della Terra in una certa misura. Tutto sommato, perché le più antiche rocce sulla superficie della Terra in possesso di diverse epoche, esso è un po 'difficile dare una cifra precisa il numero all'età della Terra. Beh, non si può pretendere la scienza sia una risposta a tutto, o si può?

Coloro che solo curioso di sapere quanti anni ha la Terra, ora hanno una risposta in forma di questo fatto interessante sulla Terra. Tuttavia, coloro che sono un po 'troppo puntiglioso sui misteri nascosti della Terra e fatti, hanno bisogno di fare un po' di ricerca, e tornare qui per fare luce su anni di esistenza. Per ora, quello era il mio po 'di ricerca sul eone di questa entità luminosa blu, con sussistenza ancora sotto esame.

Nessun commento:

Posta un commento