mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizi isometrici


Quali sono gli esercizi isometrici?

Si tratta di una forma di esercizio, dove c'è contrazione statica dei muscoli, che comporta quasi nessun movimento visibile l'angolo del giunto. Se la parola 'isometrico' è spezzato in due, 'iso' sta per stands stessi e 'metrica' per la distanza. Per spiegare ulteriormente, mentre si fa questi esercizi la lunghezza dei muscoli, utilizzati per l'esercizio particolare, non cambiano.

Gli esercizi isometrici sono utilizzati per la costruzione di forza e potenza. Hanno una storia molto antica, che risale ad alcune migliaia di anni fa e sono stati una parte di yoga e arti marziali cinesi. Gli esempi classici esercizi isometrici sono le prese statiche. Tuttavia, questi esercizi è entrato in prima linea nei primi giorni di cultura fisica. Pertanto, esercizi isometrici sono spesso visti come una parte della routine di esercizio del di bodybuilders.

Gli esercizi isometrici differiscono dalle altre forme di esercizi dinamici. Pur facendo gli esercizi isometrici, la forza di un particolare angolo aumenta comuni, ma nell'esercizio dinamica la forza è aumentata in tutta l'intera gamma di movimento. Questi esercizi anche contribuire ad aumentare la flessibilità del giunto. I muscoli fibre, che non sono spesso utilizzati in esercizi dinamici, vengono utilizzati nella isometrici. Come negli esercizi dinamici, esistono diversi tipi di esercizi isometrici pure.

Esempi Esercizi isometrici

Le posizioni statiche sono utilizzati per fare gli esercizi isometrici. Le articolazioni ei muscoli, che vengono utilizzati nell'esercizio sono lavorate contro un prop immobile. La posizione statica si oppone resistenza. La maggior parte di questi esercizi sono essenzialmente esercizi a corpo libero.

Plank Ponte

Questo è un esercizio completo del corpo isometrica. E 'anche uno degli esercizi isometrici con bande di resistenza. Per fare l'esercizio sdraiarsi a terra con la faccia verso il suolo. Mettete i gomiti e gli avambracci tale che i gomiti sono esattamente sotto le spalle. Sollevare lentamente le cosce, lo stomaco e al torace da terra e arriva in un ponte di posa. Quando vi prop, assicurarsi la schiena non si inarca e le cosce sono sollevati dal terreno. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi o più, prima di uscire dalla posizione.

Plank lato ponte

Questo esercizio è simile al precedente esercizio. E 'uno dei migliori esercizi per addominali isometrici. Per fare l'esercizio scendere su tutte le quattro zampe, con le palme delle mani saldamente sul pavimento. Ruotare la palla del piede destro, posizionare il piede sinistro di fronte a voi per l'equilibrio e sollevare la mano sinistra dal pavimento e metterlo sulla vostra vita. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi e rilasciare lentamente. Ripetere la stessa sull'altro lato pure.

Squat isometrici

Uno dei migliori esercizi isometrici. Anche se simile ai centri sociali che fanno regolarmente, questi squat fare uso di un oggetto di scena, che riduce le possibilità di lesioni. Stand pochi centimetri di distanza dal muro e appoggiare la schiena al muro. Abbassatevi lentamente fino a quando le cosce sono parallele al pavimento e le gambe sono parallele al muro dietro di voi. Quando si arriva nella posizione giusta, le ginocchia saranno piegate con un angolo di 90 gradi. Una volta che siete nella posizione, tenere la posizione per 20 o 30 secondi o più, prima di rilasciare.

Vitello isometrica Alza

Questi sono grandi esercizi isometrici per le gambe. Si dice anche di essere un grande esercizio isometrico per la velocità. Stand più vicino a una parete, in modo che è possibile utilizzare il muro di sostegno. Posizionare il piede sinistro sul retro del polpaccio destro. Salire sulla alle dita del piede destro, sarà necessario mantenere il muro di sostegno per mantenere l'equilibrio. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi, prima di rilasciare e ripetere l'esercizio con il piede dall'altra pure.

Quando si avvia con gli esercizi isometrici, non sforzatevi di tenere la posizione per un periodo di tempo molto lungo. Aumentare la quantità gradualmente. Non dimenticate di fare gli esercizi di riscaldamento, prima di iniziare con gli esercizi isometrici. È inoltre possibile utilizzare i saluti da sole yoga per il riscaldamento pure. Simile a come il warm up è importante, il raffreddamento è altrettanto importante integrare la pratica.

Nessun commento:

Posta un commento