mercoledì 31 ottobre 2012

Vogatori Workout


Se siete alla ricerca di una delle forme più complete ed efficaci di esercizi cardiovascolari, non guardare oltre gli allenamenti macchina canottaggio. Oltre al nuoto, nessun altro esercizio cardiovascolare in grado di fornire i benefici che un vogatore può. Piuttosto che costruire un solo set di muscoli alla volta, una macchina routine di remi allenamento può beneficiare praticamente ogni gruppo muscolare nel tuo corpo, allo stesso tempo.

La tecnica che viene impiegata per la macchina allenamenti rowing è molto importante, però, come una tecnica difettosa può causare seri danni alla schiena. Prima di iniziare la vostra macchina piano di canottaggio allenamento, è sempre necessario consultare il trainer in palestra per dimostrare la tecnica corretta per voi. Chiedetegli di fare un piano conservativo per te, che costruisce lentamente la capacità, piuttosto che mettere il vostro corpo a rischio di esagerare questi esercizi. Per tutti i suoi benefici, vogatore allenamenti possono essere molto dannosi se sono fatti in modo errato.

Vantaggi di Workout Vogatori

Come accennato prima, il vantaggio principale della macchina allenamenti canottaggio è la loro capacità di costruire e sviluppare ogni gruppo muscolare nel corpo. Tali proposte si concentrano sulla costruzione di allenamenti i muscoli in una persone superiore delle gambe, addome, schiena, braccia, spalle, fianchi, busto e gambe. Insieme a questo, vogatore allenamenti anche costruire il muscolo quelli forza e resistenza.

Un altro vantaggio è che le azioni eseguite mentre canottaggio si svolgono in un unico movimento fluido. Come risultato di questo, vi è un rischio molto poco alle articolazioni del ginocchio e gomito della persona, a differenza di altri esercizi cardiovascolari. Poiché le parti del corpo macchina benefici allenamenti rowing tanti allo stesso tempo, non è necessario cercare di aumentare la quantità di peso sollevato troppo presto. È necessario creare la tua strada lentamente, invece.

Vogatore allenamenti sono ottimi allenamenti aerobici e, in modo da avere un buon effetto sulla frequenza cardiaca di una persona come bene. E poiché si utilizza una grande quantità di forza qui, i polmoni anche diventare più forte. Insieme a questi fattori, vogatore allenamenti anche aiutare la perdita di peso e lo sviluppo della massa muscolare.

Rowing Workout Macchina per principianti

Ora, iniziare con un allenamento vogatore non è così semplice come sembra. Tecnica corretta è assolutamente necessario, oltre al riscaldamento adeguato e mantenere queste seguenti suggerimenti.

* Spostare il busto avanti e indietro come si effettua la vogata. Non sporgersi troppo indietro o troppo anteriore in quanto peserà la schiena.

* Usa le tue braccia e le gambe per aiutare voi nel canottaggio, piuttosto che la schiena. La schiena è più vulnerabile nello svolgimento di questi esercizi, quindi bisogna stare molto attenti.

* Ricordati di espirare come si sta tirando i remi e inalare come il tuo corpo sta tornando alla posizione di partenza.

* Guarda dritto in ogni momento e evitare di far cadere il mento verso il basso.

Con questi puntatori in mente si sarà in grado di trarre il massimo vantaggio dal vostro allenamento vogatore, e sarete anche in grado di evitare incidenti, per quanto possibile. Se si avverte una strana tensione nel tuo corpo, è necessario interrompere immediatamente e dare al vostro corpo una quantità sufficiente di riposo.

Dovete anche sapere che vogatore allenamenti sono divisi in 4 fasi, e ciascuna di queste fasi ha bisogno di particolare attenzione da voi. Essi sono chiamati la cattura, l'unità, la finitura e il recupero. Parlate con il vostro allenatore per le istruzioni specifiche per ogni fase, ed egli vi guiderà lungo la strada.

Vogatore allenamenti sono qualcosa che è sicuramente da provare per raggiungere un allenamento completo per ogni parte del corpo. Non ci sono molti altri esercizi cardiovascolari che possono fornire con maggiori vantaggi rispetto a remi.

Nessun commento:

Posta un commento