mercoledì 24 ottobre 2012

Caraibi Vacanze Spots


Sole, sabbia, acqua! Spiagge. Bikini. Nuoto. Rum. Bacardi. Tan. Parti. Beach volley. Shopping. Casinò. Surf. Altro Dom Più sabbia. Più acqua. Altre spiagge. Famiglia resort. Jungle Adventures. Giardini zoologici. Immersioni. Spas esotiche. Sharks. Dolphins. Waves. Pesca. Escursionismo. Alberi di cocco. Carnevale. Bob Marley. Musica. Donne. Partiti la notte. Dancing. Sole anche di più. Ancora più sabbia. L'acqua ancora di più. E anche spiagge più. Presumo che questi sono motivi sufficienti a testa per uno dei fantastici luoghi di vacanza dei Caraibi.

Le zone intorno al Mar dei Caraibi, con tutte le isole e le regioni costiere circostanti, formano la regione dei Caraibi. Ci sono circa 7000 isole, isolotti e scogli in questa regione. Tutte queste isole sono conosciuti come West Indies. Antigua, Bahamas, Barbados, Isole Cayman, Cuba, Haiti, Giamaica, Puerto Rico, Trinidad, Venezuela e Santa Lucia sono alcune delle più famose isole dei Caraibi in e intorno a questa regione. Guarda alcuni dei più popolari luoghi di vacanza dei Caraibi indicate di seguito.

Miglior Spot vacanza ai Caraibi per famiglie

Giamaica

Anche se conosciuto più come un luogo dove gli adulti hanno uno scoppio, Giamaica ha molto da offrire quando si tratta di una vacanza meravigliosa famiglia nei Caraibi. Questo posto ha alcune delle spiagge più belle che si possano mai trovare in tutto il mondo, insieme a una serie di divertenti località per famiglie. La bellezza naturale di questo luogo ha da offrire, deve essere visto per essere creduto. Quindi, anche se la gente consiglia di tenere lontano da andare lì con la tua famiglia, li ignorano e visitare questo luogo paradisiaco.

Cancun (Messico)

Questo luogo è ideale per una vacanza in famiglia nelle isole dei Caraibi. Ci sono diversi resort con numerosi servizi, dove si può godere con tutta la famiglia. Questo luogo vanta anche di un sacco di luoghi da visitare durante il vostro soggiorno, per essere sicuri di tornare a casa soddisfatti. Guarda on-line per vari pacchetti all-inclusive per famiglie nelle migliori località laggiù.

Bahamas

Il più spiccano motivo per prendere la vostra famiglia per visitare Bahamas è l'Atlantis Resort alle Bahamas. Questo posto ha tutto quello che potete immaginare e di più. Un enorme parco giochi per bambini, state-of-the-art casinò per il gioco d'azzardo, un mondo di classe spa per le donne e un parco acquatico impressionante sono solo alcuni dei numerosi servizi questa località offre. Il posto è un po 'costoso, ma si va a casa con una esperienza di una vita.

Belize

Per le famiglie in cerca di un'avventura po 'di più dalle loro vacanze e non tanta voglia di rimanere in casa in belle località, Belize è l'ideale luogo di vacanza nei Caraibi. L'isola è ricca la varietà di flora e fauna che possiede, e quindi è una delizia per gli amanti della natura. Le famiglie possono svolgere attività uniche come andare in una palestra nel mezzo della giungla, esplorando un, osservazione squalo zoo e gita in barca lungo il fiume per citarne alcuni. I tuoi figli sono sicuri di avere un grande tempo a Belize.

St. Lucia

Un'altra bella mozzafiato isole dei Caraibi, St. Lucia è anche considerato essere un posto molto tranquillo e sereno. L'isola è stata scelta come luogo di vacanza da un sacco di gente d'élite, che non vogliono essere disturbati molto e preferiscono avere un momento tranquillo con la propria famiglia. Ha meravigliosi panorami di tutto e resort per famiglie ampie, dove tutti possano godere al meglio.

Miglior Spot vacanza ai Caraibi per single

ABC Islands

Le isole ABC sono una catena di isole dei Caraibi disciplinate dagli olandesi. Questa catena comprende numerose isole, ognuna delle quali singolarmente possono beneficiare di migliori luoghi di vacanza nei Caraibi per i single. Tuttavia, io scegliere il meglio per voi due - Curacao e Aruba. Questi luoghi celebrare i carnevali più incredibili (metà febbraio), che sono frequentate da migliaia e migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Le celebrazioni andare avanti tutta la notte e quando si aggiungono i casinò e negozi, questi luoghi hanno da offrire, non vi è alcuna ragione per cui ogni singola anima sulla terra dovrebbe stare lontano da questi luoghi.

St. Martin

Un'altra isola happening più nei Caraibi, quando si tratta di feste e vita notturna, St. Martin avviene anche per essere una scelta preferita di molti turisti europei. Probabilmente il fatto che questa isola è per metà francese e metà olandese potrebbe avere qualcosa a che fare con esso. Questo posto è pieno di salotti, casinò e locali notturni e alcune delle località hanno fatto un passo avanti e offrono a va e vieni di tutte le strutture locali notturni, per assicurare agli ospiti non compromettere il divertimento!

Costarica

Questa è un'altra bellissima isola dei Caraibi, famosa per il suo verde con spiagge mozzafiato. Un sacco di pensioni low cost e le strutture ricettive farà in modo di non bruciare un enorme buco in tasca. La costa del Pacifico sembra bello da questa isola e, naturalmente, le rocce della vita notturna.

Honduras 'Bay Islands

L'isola è più di un'avventura mista male per un sacco di turisti che tendono a viaggiare da solo. Questa isola ha rovine Maya, immersioni subacquee, le avventure nella giungla, avventura ecologica e, naturalmente, le solite lunghe feste notturne. Oltre a questo, equitazione, surf, fodera zip e le escursioni sono disponibili anche per i turisti interessati. Manca questo luogo è come rinunciare a un sacco di avventure, alcune delle quali non sarà possibile ottenere l'opportunità di sperimentare altrove.

Il periodo migliore per visitare uno dei luoghi di vacanza dei Caraibi di cui sopra è il periodo da marzo a giugno. Si può scegliere di viaggiare tra le isole utilizzando sia i mezzi di trasporto aria o ad acqua. Ogni isola ha un proprio aeroporto individuale e la connettività è molto buona. Ogni volta che si va, una cosa è sempre garantita in tutte le isole dei Caraibi - Fun. E lotti di esso.

Nessun commento:

Posta un commento