mercoledì 24 ottobre 2012

Grand Canyon Kayak


Il Grand Canyon si trova in Colorado Plateau nello Stato di Arizona. La maggior parte del Grand Canyon si trova nel Grand Canyon National Park. La gola è formata approssimativamente, per un periodo di 6 milioni di anni. Il Canyon gestisce 277 chilometri e ha una profondità di un miglio in alcuni settori. L'intera area è conosciuta per lo splendido paesaggio che offre. Il Grand Canyon è diviso in due parti principali vale a dire, il North Rim e il South Rim. C'è una variazione di temperatura a due cerchi, come il North Rim è più fredda del South Rim. A causa della bassa temperatura, il North Rim non è aperto tutto l'anno.

Il Canyon è frequentato da 4 a 5 milioni di turisti ogni anno. Offre un elenco di attività, come il Grand Canyon rafting, kayak, visite, gite in barca ed escursioni. A causa della lunga lista d'attesa, era difficile kayak il Grand Canyon in modo indipendente. L'elenco era cresciuto fino a circa 25 anni, quindi, di recente la lista d'attesa è stata abolita, e un sistema di lotteria è stato avviato. Le probabilità di un principiante avere la possibilità di kayak nel canyon sono quindi aumentate del collettore. Un turista deve scegliere cinque date, che sono adatti per lui di intraprendere la spedizione. Nella lotteria, se favori fortuna, il turista ha la possibilità di kayak il Grand Canyon. Le persone che non hanno avuto la possibilità di kayak negli ultimi 5 anni ha priorità più alta. Ci sono molti tour operator che organizzano tour di Grand Canyon kayak secondo i requisiti.

Kayak nel Grand Canyon

Si dice, il modo migliore per conoscere il Grand Canyon è kayak attraverso l'intero tratto di 277 miglia. Con tutte le altre opzioni di trekking, passeggiate a dorso di mulo, ecc, non è possibile avere uno sguardo alle miriadi di flora e la fauna del canyon. Ci vogliono circa 18-21 giorni per kayak l'intero tratto. La gente normalmente visita in un gruppo di 7-8 persone. Quando kayak attraverso il Grand Canyon, si incontrano, come le rapide di classe IV-V, Crystal e Lava Rapids Granito. Nel caso in cui i turisti sono a corto di tempo, possono scegliere di iniziare la spedizione dal Phantom Ranch. Questa spedizione sarà in media 7 giorni. Per raggiungere il Phantom Ranch, ci sono due sentieri cioè Kaibab e Bright Angel Trail. Anche se, Kaibab percorso è più breve, la gente evitarlo in quanto non dispone di acqua. Invece, si preferisce il sentiero Bright Angel che ha un flusso di acqua che l'attraversa. Le spedizioni vengono tentate nelle estati, quando le piogge hanno ridotto e le temperature sono sopportabili.

Quando vi è un rapido, le guide tirare la barca al lato del fiume. Dopo aver valutato la rapida, il viaggio continua ulteriormente. Spesso, dopo un viaggio di 3-4 ore, la spedizione si ferma per il pranzo o al campo per la notte. La maggior parte del fiume è silenzioso e tranquillo, ma ci sono alcune rapide nel fiume. Molto spesso le rapide si sentono, prima di essere visto. Il suono inizia come un rombo, solo per raggiungere decibel di magnitudo elevata. Il Colorado ha determinato rapide mostruoso, anche se stranamente, il Colorado non ha troppe rocce. Ci sono pozze d'acqua, sorgenti di acqua calda e corsi di taglio piccoli canyon, che si gode mentre si kayak. Ci sono grotte del canyon, che sono stati abitati da varie tribù.

Grand Canyon kayak consente di rimanere sotto il cielo, guardare il tramonto e le stelle e in realtà essere tutt'uno con la natura. Non c'è nessun inquinamento, nessuna rete di telefonia mobile ed è solo la natura al suo meglio. Una giornata può essere trascorsa in relax sul fiume. Non dovete preoccuparvi di portare i vostri bagagli, cibo e acqua, che è il caso con escursioni, ecc Si può essere molto convenientemente caricata nelle barche.

Si consiglia di padroneggiare le abilità kayak prima della spedizione Kayaking Gran Canyon. Più di una volta, vi troverete in acqua e la barca su di voi. Anche se il lato positivo del viaggio sarebbe, che si stringono legami interminabili con gli altri del gruppo. Ma se hai paura di acqua, quindi la spedizione non è per voi.

Nessun commento:

Posta un commento