domenica 14 ottobre 2012

Liberare il pieno potenziale di Firefox con i plugin


Mentre ci sono milioni di utenti Internet che non possono andare oltre la semplice navigazione web, altri prendono il loro uso di Internet al livello successivo. Questi sono spesso denominate "Power Users" e sono comprensivi di professionisti che utilizzano il Web come mezzo di ricerca e sviluppo e gli utenti ricreative con l'esperto tecnico per rendere più di Internet che molti sognano possibile. Per questi utenti di potenza, la selezione di un browser web è solo il primo passo. Successivamente, gli utenti avanzati utilizzare add-ons o "plugins" per modificare il proprio browser web più o meno allo stesso modo in cui gli appassionati di auto aggiungere "mods" per la loro auto.

Per coloro che desiderano compiere il passo successivo in questo "power user" gruppo, la chiave è capire che cosa è voi piacerebbe fare che non si può con la configurazione del browser corrente e quindi di capire come è possibile farlo. State tranquilli, se volete alcune funzionalità, può essere sviluppato e c'è una buona probabilità che ha già. Questo è particolarmente vero per Firefox, il browser di casa Mozilla, che ha un robusto set di terze parti add-ons e plugin che è lo standard de facto per gli utenti Internet gravi. Per iniziare, sulla strada per essere un power user, alcuni plugin di base sono un buon punto di partenza:

Google Toolbar: Forse il più elementare, scaricato add-on per Firefox è la Google Toolbar. Questo facile da usare plugin offre la casella di ricerca Google direttamente dal tuo browser, indipendentemente dal sito che stai visitando. Altre caratteristiche includono un facile accesso ad altri strumenti di Google, tra cui Google Maps, Googe Earth, Google News, Gmail e molte altre, inoltre, ci sono una varietà di strumenti che possono essere utilizzati per la navigazione web in generale, compresi "Riempimento automatico" Strumenti per il riempimento i moduli in modo rapido e accurato, e il famoso Google bar "PageRank", che mostra Google misura di autorità di una pagina web. La Google Toolbar è, in sostanza, il primo plug-in per aggiungere di passare "power user" status.

Web Developer: Web Developer Il plugin è indispensabile per web designer e sviluppatori. Con un facile accesso agli strumenti di validazione per XHTML e CSS, fa risparmiare tempo e in grado di offrire una rapida occhiata al "coraggio" di una pagina web. È inoltre possibile utilizzare questo strumento per modificare le impostazioni del browser al volo. Disabilitare JavaScript, immagini, biscotti e molti altri elementi a pagine web per personalizzare la tua esperienza di navigazione web.

Snap Links Plus: ". Schede" un semplice strumento che permette all'utente di usufruire di Firefox Basta fare clic destro e trascinare il puntatore sul link in una pagina web e tutti quei link verrà aperto in una nuova scheda.

Xmarks: Originariamente chiamato "Foxmarks" come un cenno al suo sviluppo come Firefox add-on, questo potente strumento di sincronizzazione dei segnalibri cambiato il suo nome dopo essere diventato disponibile per altri browser. Installare Xmarks e si può sincronizzare i segnalibri su ogni computer utilizzato, uno strumento utile per chi utilizza più computer o hanno bisogno di accedere ai segnalibri sia da casa e lavoro.

Ora che si dispone di alcuni plugin per controllare, comprendere che la loro installazione è molto semplice. Basta cercare il sito ufficiale di Mozilla per Firefox plugins - con i browser Firefox, naturalmente - e fare clic sul pulsante "download now" per il plugin che si desidera installare. Successivamente, Firefox vi guiderà attraverso il processo di installazione del plugin. Una rapida ripartenza del browser e sarete pronti per iniziare la vostra navigazione web come power user.

Nessun commento:

Posta un commento