venerdì 2 novembre 2012

Emo Hairstyles per Ragazzi


Vuoi conoscere le pettinature emo per i ragazzi? Prima di iniziare con questo taglio di capelli, cerchiamo di tuffarsi nella storia della parola 'emo'. Emo provenivano da Washington DC, ma ora non è limitato a tale area solo che invece si è diffusa in tutto il mondo come un incendio. Emo è il termine dedicato alla sottocultura hardcore e punk. Questo stile è stato accolto favorevolmente soprattutto dalla generazione più giovane e aveva drasticamente sviluppato in moda di oggi e la musica.

La parola emo deriva da 'emocore' la parola che significava scene di musica punk, ma ora questo senso non esiste più. Questo termine è anche associato con 'Hardcore emotiva' la parola e questo era il modo in cui le bande musicali a Washington DC suonava. Questa band mescolato i brani lisce dolci con le caratteristiche di chitarra elettrica che vengono cantate dalla parte superiore dei polmoni. Questo è il motivo per cui è chiamato la variazione o la parola 'emozione'.

La cultura Emo non è tutto sulla musica, ma anche la moda è diventata anche una parte di esso. Emo ha anche evoluto come il taglio di capelli che è stata accettata ed apprezzata in tutto il mondo, proprio come acconciature punk.

Emo Boys - Caratteristiche

Potreste trovare difficile da credere, ma è vero che i ragazzi emo sono per lo più timido e introverso. Anche se questo suona un po 'in conflitto, in considerazione della loro aspetto esteriore. Hanno un diverso senso dello stile, ha un piercing sul viso e non rappresentano di essere ruvida e dura. Sono aperti e non nascondono le loro emozioni. Sono molto facilmente esprimere i propri sentimenti e sono molto artistico. I ragazzi emo sono più ammirati se sono alto e magro.

Emos crede nella individualità e in genere preferiscono deviare dal normale tendenza. Portano questo emo guarda con grande facilità e comodità. I ragazzi emo indossare jeans aderenti, bracciali, abbigliamento vintage, accessori borchiati e t-shirt con i nomi di band rock su di loro e questo è specificamente chiamato abbigliamento emo. Vediamo i passaggi per fare acconciature emo per i ragazzi.

Styling Your Hair Via Emo

Ora parliamo del taglio di capelli emo. A prescindere dalla moda nel mondo di abiti, acconciatura emo ha sviluppato a modo suo. Tagli di capelli emo per ragazzi è altrettanto popolare come acconciatura per le ragazze emo. Fare tagli di capelli emo per i ragazzi è molto semplice. Lavare i capelli in modo che facilmente avvolgere il vostro viso. Ridurre la lunghezza dei capelli nella parte posteriore e della colonna vertebrale con l'aiuto del gel. Se i vostri capelli è piccolo o breve, quindi per il primo mese potrebbe non essere in grado di dare ai vostri capelli un aspetto di emo. Come si inizia a sviluppare hairstyle poi spazzolare verso i vostri occhi nel modo in cui avete voglia. Dopo tre o quattro mesi, quando i bordi dei capelli crescono tre quarti verso il basso, indica che ora i vostri capelli è pronto per il taglio di capelli emo.

Indipendentemente dal taglio di capelli per ragazze, ragazzi e ragazzi, questo taglio di capelli più spesso viene eseguito con i capelli neri, bordata di colore - pennacchi capelli brillanti insieme a pennelli Bang lunghi maggior parte del tempo che coprono un occhio su un lato del viso, quando hairstyles di emo per i ragazzi con capelli medio si preferisce. Per le acconciature emo per i ragazzi con i capelli corti, è possibile avere i capelli neri appuntiti. È inoltre possibile mantenere i vostri capelli in nero, invece di colorarla. Ragazzi Emo più spesso preferiscono i capelli più neri nella loro taglio di capelli e colori a volte vivaci possono essere buttati a confondere con i capelli neri. Anche se questo taglio di capelli dipende interamente la vostra scelta personale.

Emo non ha un taglio di capelli particolare o un modo definito e non è legato alla personalità dell'individuo. Acconciature per capelli emo boys porta un significato diverso per persone diverse. Così vediamo che emo è stata correlata alle emozioni, la natura introversa e timidezza. Essa ha la sua radice profonda nella musica, stile e ora in modo che sia visibile a tutta attraverso la sua splendida acconciatura. Ora acconciatura emo è diventato una parte della tendenza sociale.

Nessun commento:

Posta un commento