venerdì 23 novembre 2012

Abbigliamento Alta Moda


Chi non sogna di un armadio che ha i vestiti per la marca di abbigliamento di alta moda come Chanel, Prada, Versace e Dior, spintoni per lo spazio? Quando fate un passo fuori ogni giorno si sarebbe sicuramente volete mettere il vostro piede migliore stile in avanti. Molti affermano di essere ignoranti alla benefica influenza che i vestiti di alta moda può avere sul proprio stato d'animo, ma c'è qualcosa di sicuramente edificante di indossare abiti firmati. Haute Couture è il nome più comune utilizzato per il termine, l'alta moda. Deriva dall'espressione francese di alta sartoria, haute couture si riferisce al processo attraverso il quale è stato progettato in esclusiva per gli indumenti su misura per un cliente. Gli abiti sono fatti su ordinazione, e dettare l'uso di tessuto di alta qualità, cucita a mano dalle sarte che hanno avuto anni di esperienza. In Francia, il termine haute couture può essere utilizzato solo da case di moda che soddisfano determinati requisiti e standard. Tuttavia, mondo il termine è usato per riferirsi a tutte le case di moda che producono abbigliamento di alta moda.

Indossare abbigliamento di alta moda, di solito significa che si finirà per passare attraverso il naso. A seconda di quale stilista ha disegnato l'abbigliamento e lo sforzo che è andato in costume, il prezzo di un singolo abito può arrivare fino a migliaia di dollari. Il prezzo è alto per il servizio che riceve, la lavorazione sui vestiti, l'unicità del design, ed i materiali utilizzati. Dal momento che questi abiti di alta moda spesso impostare le tendenze della moda, la maggior parte degli appassionati di moda si trovano in una situazione di non essere in grado di permettersi i vestiti. Così come si fa a fare il processo di trovare un capo d'abbigliamento di alta moda o addirittura ricreare uno? Vi diciamo come.

Come trovare Abbigliamento Alta Moda

Se si desidera trovare abbigliamento di alta moda a prezzi ragionevoli, il tuo migliore amico è Internet. Accedere a siti web che magazzino all'ingrosso di capi d'abbigliamento firmati. Molti siti web come overstock e shopzilla trasporto high-end abiti firmati da marchi come Gucci e Prada. Provare a siti di aste online come Ebay, dove si possono trovare nuovi modelli di marca per il 30% - 70% di sconto sul prezzo effettivo dei vestiti. Se non hai un problema con vestiti usati, poi tentare la fortuna presso i negozi di spedizione che in diverse occasioni di avere dei vestiti di alta moda a prezzi stracciati. Ci sono anche molti grandi magazzini che offrono sconti elevati articoli di moda di abbigliamento in meno della metà del prezzo originale dei vestiti. Se queste opzioni non funzionano per voi, perché spesso si finisce con i vestiti che la scorsa stagione, poi una grande opzione per voi sarebbe quella di cercare gli ultimi disegni dai più grandi stilisti e cercare di emularli. In questo modo è possibile personalizzare l'abbigliamento in base alle vostre esigenze. Indipendentemente dal fatto che avete bisogno di più i vestiti di alta moda dimensioni o abbigliamento di alta moda per bambini, è possibile utilizzare i disegni per creare abbigliamento.

Ho andate su questo processo? Beh minuziosamente studiare i modelli di progettazione dei vestiti che ti piacciono. Ricerchi la tavolozza dei colori i designer tendono a utilizzare e gli schemi generali di cucitura. Prestare attenzione ai dettagli. Questo è molto importante e conta molto come si tenta di emulare un design di alta moda abbigliamento. Studio celebrità il cui stile si identifica con il senso. E 'importante che si presta attenzione alle previsioni del colore nel mondo della moda. Ogni stagione ci sono alcuni colori che vengono fuori trionfi. Anche se non sarai in grado di permettersi abbigliamento di alta moda, che non deve necessariamente impedirvi di imitando le tendenze. Ricordate sempre che l'abbigliamento di alta moda, indipendentemente da quanto popolare, non può essere progetti che necessariamente si lusingano. Personalizza il design secondo la vostra forma del corpo e aggiungere il vostro tocco personale e originale per i vestiti.

La moda è ciclica, e questo è molto importante da ricordare. Rovistare tra la vostra soffitta, ma è possibile che tua madre o nonna ha dei vestiti, messi via, che è il disegno del decennio. Abbigliamento alta moda è costoso, ma se si sa dove andare a caccia e come creare le proprie versioni di abiti di alta moda, non sarà necessario per spazzare via i risparmi di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento