venerdì 23 novembre 2012

Capelli rossi con evidenza Blonde


Il modo in cui si mette in evidenzia biondi capelli rossi deciderà se sarà lo sport un aspetto attenzione che afferra o sottile. Il modo in cui è tagliato i capelli e stile gioca un ruolo importante nel risultato finale. Se il vostro colore di base è una tonalità più chiara di rosso, quindi luminosi riflessi dorati apparirà splendida nei tuoi capelli. Se avete i capelli rosso scuro prugna, riflessi platino vi darà uno sguardo ultra chic di alta moda. Per saperne di più sulla colorazione dei capelli e mettendo in evidenza le idee.

Mentre la colorazione capelli rossi con riflessi biondi, la dimensione, numero e l'ubicazione dei punti salienti sono le chiavi per raggiungere l'aspetto desiderato. Se volete che i vostri riflessi a fondersi con il resto dei vostri capelli, si dovrebbe ottenere luci sottili sulla sommità della testa. Tuttavia, se si desidera che evidenzia notevoli, è possibile ottenere grandi blocchi di biondi capelli colorati. Se si desidera per rendere un semplice spalla a livello di bob, è possibile aggiungere evidenzia in modo che i vostri capelli transizioni dal rosso al biondo in alcuni punti. Se avete i capelli a strati, una scelta un po insolita è quella di avere riflessi biondi sul retro. Se avete i capelli lunghi rossi nelle tonalità del mogano, rame, Auburn, ecc uno sguardo si può sperimentare con lowlights è bionda, che è anche molto trendy. Se vuoi i capelli rossi con riflessi biondi senza andare a un professionista, come si può leggere di più su come evidenziare i capelli da soli.

Se vuoi i capelli rossi con riflessi biondi, è meglio scegliere tonalità di biondo che avrà un aspetto naturale nei capelli. Un approccio è quello di alleggerire solo le sezioni di capelli, che vi lascerà con belle luci, ma non forti. Se hai i capelli sottili, mette in evidenza può aiutare aggiungere corpo come colorante si dice di fare gonfiare alberi del capello. Mentre ottenere i vostri riflessi fatto, se il metodo pellicola tradizionale viene utilizzato, sappiate che evidenzia raggiunti in questo modo richiedono più manutenzione una volta che le radici crescono. Optando per meno strutturate, ampiamente distanziati pezzi di colore, come 'pittura di capelli' o 'baliage', è possibile ridurre le visite di follow-up.

Principali bionde capelli tinti di rosso

Mentre l'aggiunta di luci bionda in capelli rossi che è stato colorato, un risultato possibile è che si finisce con ottonati riflessi aranciati. Un modo per evitare che questo risultato sia dal primo decolorante sezione tinta di capelli più volte, per rimuovere i pigmenti rossi. Questo dovrebbe essere seguita da riempire la sezione di capelli da evidenziare con toni cenere per neutralizzare il rosso. Pur mettendo in evidenzia bionda capelli rossi, si deve stare attenti a non troppo candeggina o su tono.

Suggerimenti per l'applicazione salienti Blonde

Quando si applica evidenzia bionda in capelli rossi, è sufficiente applicare il colore sugli strati superiori dei vostri capelli. Il posizionamento dei vostri riflessi dipenderà anche da come porti i capelli. Se di solito Legarsi i capelli, si potrebbe mettere il colore intorno alla vostra attaccatura dei capelli per dare alla vostra massima visibilità highlights. È inoltre possibile decidere se si desidera evidenziare totale o parziale.

Mentre ci si lava i capelli colorati, utilizzare acqua fredda o tiepida. Questo aiuterà il colore durare più a lungo. Applicare il condizionatore dalla metà albero verso le punte e pettine attraverso i capelli. Lasciare per almeno un minuto prima di risciacquare. Mentre lo styling capelli, ferri da stiro in ceramica e gli strumenti sono i meno dannosi per i capelli e davvero mettere in evidenza la lucentezza dei tuoi capelli. Per saperne di più su

* I Principali capelli Chunky

* Principali Colore dei capelli

Un certo modo di raggiungere i capelli rossi con riflessi biondi è quello di consultare un professionista. E 'buona norma portare con sé le immagini del look che si desidera, che saranno di grande aiuto per il vostro stilista. Un segreto a grandi luci che cercano bionde, capelli rossi è quello di mettere in evidenzia graduali, sicuri che renderanno i vostri capelli un aspetto naturalmente tinti dal sole.

Nessun commento:

Posta un commento