domenica 18 novembre 2012

Camping Cheap Equipaggiamento: Gear e tende


E 'il vostro annuale padre-figlio fine settimana e tuo figlio ti ha promesso che questa volta sarebbe stato diverso. Questa volta non sarebbe stato un weekend in qualche parco di divertimenti o il tema (anche se si pensava quelle erano divertenti), questa volta tuo figlio vuole un po 'avventura, e vuole usare le sue abilità di boy-scout. Quindi sì, hai promesso di portarlo pesca, caccia o in campeggio.

Se siete alla ricerca di un fine settimana piacevole, uno che è senza stress e senza alcun trauma, è necessario avere il giusto tipo di attrezzature da campeggio. Queste apparecchiature farà in modo che il vostro fine settimana sia un successo. Una vacanza in campeggio è un ottimo modo per divertirsi in mezzo alla natura, lontano dal rumore e dall'inquinamento della città. Ma se non si vuole finire bagnato o disagio durante il viaggio, è necessario disporre di un campeggio poche scorte di base.

Tipi di attrezzature da campeggio

Che tipo di attrezzature da campeggio di acquistare dipende da una scelta personale, budget e le esigenze. Ma vi è una certa attrezzatura da campeggio essenziale che ogni camper dovrebbe avere, indipendentemente dal fatto che è in un camper, roulotte e auto oa piedi. Le forniture campeggio di base sono:

* Tenda da campeggio: ora questo è il attrezzature da campeggio più essenziale. Oggigiorno esistono diversi tipi di tende disponibili, a seconda dello stile, tessuto, telaio o colore. Il più tipo di tenda da campeggio è la tenda canadese o la tenda tradizionale V rovesciata che è adatto per 2 persone. In queste tende anche cuccioli si ottengono diverse versioni. Uno è la varietà più grande che è adatto per alte adulti e bambini a camminare in modo confortevole. Le tende esagonali offrono anche più spazio per i gruppi di persone. Quando si va a comprare una tenda da campeggio ci sono cose da considerare, come la durata, il numero di persone che occupano la tenda e anche la facilità d'uso. È necessario considerare anche il peso della tenda se si prevede di portare la tenda sulle spalle, mentre andando escursioni.

* I sacchi a pelo: in questi giorni si ottiene una grande varietà gamma di sacchi a pelo, che sono leggeri, caldi e resistenti. È possibile acquistare diversi formati, come sacchi a pelo per bambini pure.

* Kit di pronto soccorso: un'altra parte essenziale di attrezzi da campeggio è un kit di pronto soccorso, specialmente se si sta andando campeggio vicino ai boschi o laghi. Il vostro kit di pronto soccorso deve avere crema antibatterica, disinfettanti, bende in varie misure, garze, pillole dolore, forbici e creme e lozioni per altri graffi e ustioni.

* Superficie di cottura: sono sempre un piano di cottura con te, non sai mai quando può iniziare a piovere e il fuoco può essere messo fuori, e quello che sarà lasciato non è cibo. Una stufa propano portatile o griglia a carbone sono l'ideale per i viaggi di campeggio.

* Cibo: anche se il cibo non è 'attrezzatura da campeggio', è una necessità campeggio. Prendere più cibo di quanto si pensi si mangia ed è necessario. Cibo liofilizzato e pre-confezionato è leggero da trasportare e grande emergenza.

Come Attrezzature Cheap Camping

E 'importante che tu sappia dove andare a comprare l'attrezzatura da campeggio in modo da avere una buona attrezzatura di qualità e ad un prezzo basso. Ci sono molti posti si può andare a buon mercato per ottenere attrezzature da campeggio. Uno dei luoghi più frequentati è un negozio di articoli sportivi, o di un negozio di oggetti per campeggio, questo è dove troverete una vasta gamma di prodotti a prezzi diversi e si possono acquistare ciò che vi serve in base al vostro budget.

Un'altra opzione è di acquistare online. Internet è un luogo ideale per acquistare attrezzature da campeggio a buon mercato o attrezzature da campeggio. Tutto quello che devi fare è cercare negozi online o andare a un sito di aste. Basta fare in modo che hai trovato ciò che si vuole, come nella giusta dimensione e materiale. Il modo migliore per evitare problemi è quello di andare al centro commerciale di quartiere e controllare le forniture di là e poi ordinare online.

Alla fine di esso, basta ricordarsi di essere sicuri e divertirsi, mentre il campeggio.

Nessun commento:

Posta un commento