domenica 18 novembre 2012

Cose divertenti da fare in Ecuador


L'Ecuador è il secondo paese più piccolo del Sud America, con la Colombia al suo nord e il Perù a sud. Le isole pagos Gal, che si trovano poco più di 600 miglia a ovest nell'Oceano Pacifico, sono anche una parte dell'Ecuador. Il paese gode di clima mite tropicale nelle zone costiere e le pianure del Rio delle Amazzoni, e temperature più fresche negli altopiani andini. Con l'equatore passando proprio attraverso di essa, l'Ecuador non sperimenta le fluttuazioni di temperatura o il tempo molto freddo. Quindi, il momento ideale per visitare sarebbe bene, in qualsiasi momento! Tutto quello che dovete sapere è che si dovrebbe essere ben attrezzata per le piogge o il caldo alto del sole. Lo sapevate che l'Ecuador è uno dei paesi megadiverse del mondo, grazie alla sua incredibile diversità ecologica? Come turista, il paese vi affascinerà con il suo mix di piante esotiche e di vita animale. Con un ricco patrimonio culturale, l'Ecuador ha cose abbondanti in serbo per soddisfare la vostra sete culturale. E per gli appassionati di avventura là fuori, il paese offre molte opportunità per una scarica di adrenalina. Cerchiamo quindi di vedere i luoghi e le attrazioni che si deve visitare per una vacanza davvero splendido.

* Mouse-over delle immagini per una spiegazione, e fare clic per ingrandire.

Quito

La capitale e la seconda più popolosa città in Ecuador, Quito è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO per i suoi siti architettonici ben conservati risalenti al periodo coloniale spagnolo. Situato nella valle andina, Quito è al tempo stesso una città con un fascino caratteristico, così come una metropoli moderna e vivace, con grattacieli e strade affollate.

* Quito è molto ben conosciuta per le sue chiese. Visita della Basilica del Voto Nacional, una delle più grandi chiese del mondo! Le altre chiese sono immensamente popolari Chiesa di La Compania de Jesus, la Cattedrale Metropolitana, la Chiesa di El Sagrario, e la Chiesa di Santo Domingo.

* A nord della città si trova la Mitad del Mundo, che sta per Middle of the World. Il monumento è costruito per indicare il punto su cui l'equatore passa attraverso Ecuador. Il posto è pieno di turisti che trovano eccitante a camminare in realtà in entrambi gli emisferi, allo stesso tempo! E 'anche il posto migliore per acquistare souvenir belle e degustare alcuni piatti locali ecuadoriana.

* Quito è anche sede di numerosi parchi, con il Parque Metropolitano Guanguiltagua avere la distinzione di essere il più grande parco pubblico in Sud America. Parque La Carolina, El Ejido, e La Alameda sono alcuni altri parchi si possono visitare, non solo per l'osservazione della natura, ma attività come il canottaggio, pic-nic, e mountain bike.

* I veri amanti della natura dovrebbero fare la loro strada verso il Mindo, che ospita una foresta nuvola e sempre coperto con nebbia, e pullula di una straordinaria varietà di piante e alberi endemiche al luogo.

* La provincia di Pichincha, dove si trova Quito, vanta anche dei vulcani Rucu e Guagua. Il Pulalahua geobotanica Reserve ha anche un cratere che i turisti possono vedere in quanto è facilmente accessibile dalla strada. Questa zona, abbastanza interessante, nonostante sia vicino ad un vulcano, è ancora abitata da esseri umani.

* Quito vanta anche una vivace vita notturna, quindi se si sta cercando di visitare il pub alla moda, club e caffè, testa di La Mariscal Sucre, un luogo colorato molto popolare con i turisti internazionali. E 'anche Gringolandia affettuosamente chiamato dai locali, la parola significato gringo stranieri.

* Tu sicuramente non vuole perdere l'antenna tram Telefériqo, che vi porta dal centro della città di Cruz Loma, una collina appena fuori Quito, dove si possono trovare molti ristoranti e negozi commerciali, e che offre anche una vista mozzafiato su la città dall'alto.

* Fate un giro a nord alla piccola città di Otavalo, famoso tra gli acquirenti, in cui la gente indigena del manufatto città e vendono colorati costumi tradizionali, strumenti musicali, gioielli, spezie locali, e statue lignee.

Guayaquil

Più grande città del paese, che si trova sulle rive del fiume Guayas, è testimone di un passaggio graduale, rapidamente emergendo come la destinazione numero uno turistica internazionale in Sud America.

* Guayaquil è la capitale industriale del Ecuador, e per testimoniare la trasformazione della città da un paesino ad una meta turistica internazionale, a caldo, è necessario visitare il Malecon 2000, una passerella fiume, e il posto migliore per vedere entrambi i punti di riferimento storici e moderni e di alta aumenti di Guayaquil. È possibile fare una passeggiata piacevole e cenare nei ristoranti lungo le vie.

* Parque Seminario è un immenso parco in città, la caratteristica interessante è che è sede di numerose iguane, e si è permesso di dar loro da mangiare fette di frutta che vengono venduti dai fornitori nelle vicinanze. Una statua di Simon Bolivar a cavallo è anche un punto di riferimento importante nel parco.

* Se sei un amante dell'arte, si dovrebbe prendere un viaggio a Las Penas, il fulcro artistico di Guayaquil. Ci sono un sacco di gallerie d'arte.

* Se siete interessati allo shopping (chi non lo è?) Testa a Bahia, Mercado Artesanal e località Urdesa, e ricordate, questi sono luoghi dove si può mercanteggiare!

* Una salita al Cerro Santa Ana vi lascerà stanco, ma il viaggio è valsa la pena. Ci sono oltre 400 le scale (che sono numerate!) Che portano alla torre di guardia da cui è possibile ottenere una splendida vista panoramica sulla città sottostante. Case dai colori vivaci e caffè a entrambi i lati delle scale, in modo da essere sicuri di fermare in uno dei ristoranti per gustare l'autentica cucina ecuadoriana.

* Non vi è alcuna carenza di riserve botaniche in Ecuador, e siete sicuri di incontrare molti di loro, a seconda di quale parte del paese in cui ti trovi Quindi andate alla Foresta Cerro Blanco protetta, situata alla periferia di Guayaquil, che ospita oltre 300 specie vegetali e 500 specie animali!

Banos

Questo è sicuramente per il drogato di adrenalina! Estremamente popolare con i turisti internazionali, le persone provenienti da tutto il mondo vengono qui per praticare attività all'aria aperta. Persone si riferiscono a Banos come la porta d'ingresso alle foreste amazzoniche, e la città è situata alla base del vulcano Tungurahua.

* Si può fare, a noleggiare una mountain bike e fare una passeggiata in montagna, o di affittare un ATV e vagare intorno al luogo.

* Banos è un paradiso per quelli con un debole per i dolci, dal momento che è famosa nel mondo per il taffy produce, conosciuta localmente come melcocha.

* Llanganates National Park, un paradiso per gli ammiratori di fauna selvatica, si trova vicino a Banos.

* Una visita al Giardino Zoologico di San Martin vi darà una panoramica sulla fauna selvatica trovata nelle giungle amazzoniche, ed è un centro di assistenza infermieristica animali feriti indietro per la salute. Questi giardini offrono anche protezione per le specie amazzoniche minacciate di fauna selvatica.

* Tutti i piccoli negozi lungo le strade per gioielli in argento e artigianato locale.

* A breve distanza da Banos è Puyo, e le strade che vi conducono sono punteggiati da spettacolari cascate, da non perdere per turisti. Non dimenticare di percorrere la Ruta de las Cascadas (Highway delle Cascate), e Pailon del Diablo.

Funivie * (localmente noto come tarabitas) sono operativi sulle colline che portano alle cascate. È possibile fare un giro in loro per vedere la spettacolare vista delle cascate in esecuzione di seguito.

* Il clou dall'altra parte della città è alle sorgenti idrotermali, con l'acqua da riscaldare naturalmente dal vulcano. Questi si trovano in tutta la città, e la gente si riversano a loro di godere di bagni termali.

Gal pagos Isole

E infine, arriviamo al famoso Gal pagos Isole, dove Charles Darwin fece le sue osservazioni, che lo porta a venire con la rivoluzionaria teoria dell'evoluzione. Brulicante di centinaia di specie di flora e fauna, un viaggio in Ecuador è incompleta senza aver visitato le Isole Galapagos.

* San Cristobal, la seconda più grande isola abitata, ospita il Frigate Bird Hill, il posto migliore per osservare gli uccelli fregate in tutta la loro gloria. La strada in discesa vi porterà a Las Tijeretas Bay dove si può godere lo snorkeling!

* Playa Cabo de Horno, un altro punto sul San Cristobal isola è un paradiso per i surfisti. Con alcuni interruttori eccezionali, sarà sicuramente una strabiliante esperienza di navigazione.

* E per gli amanti delle immersioni subacquee, Rock Kicker è il posto! Notevole per la sua bellezza paesaggistica, questa roccia ricorda quella di un leone addormentato nel bel mezzo dell'oceano, e gli operatori subacquei provenienti da tutto il mondo vengono qui per immersione.

* Visita il Charles Darwin Research Station sul isola di Santa Cruz, dal nome del visitatore più popolari delle isole '. Gli scienziati qui sono coinvolti con la conservazione della diversità biologica della zona, in particolare nella cura e l'allevamento di tartarughe giganti.

* I Travelers anche piacere a visitare i tubi di lava, tunnel sotterranei creati dalla colata di lava fusa.

* Esploratori Wildlife può godere guardando gli animali nei loro habitat naturali, tra terra e iguane marine, tartarughe Galapagos, Gal pinguini Pagos, Galapagos tartarughe verdi, specie endemiche di fringuelli di Darwin, ed i leoni marini delle Galapagos, che sono molto curioso.

* Punta Cormorant, sull 'isola Floreana, è conferito con due spiagge molto diverse. Uno è un buio, spiaggia sabbiosa, che è costellato di cristalli di olivina, i resti di un'eruzione vulcanica. La seconda è una spiaggia di sabbia dorata verginale colorato con acque cristalline, e le colline circostanti scavate nella nera roccia vulcanica sono un contrasto mozzafiato e un piacere da guardare. Il luogo è ideale per l'avvistamento squali, razze, di colore rosso vivo sally granchi Lightfoot, e una varietà di pesci colorati.

Ecuador, un paese relativamente piccolo ha qualcosa in serbo per tutti i tipi di viaggiatori, se è il caldo e invitante coste del Pacifico, la foresta amazzonica, o la altipiani andini, per non dimenticare le splendide Isole Galapagos. Quindi le valigie e essere sulla buona strada, perché una vacanza magica e indimenticabile vi aspetta in Ecuador!

Nessun commento:

Posta un commento