domenica 18 novembre 2012

Orso Misure di sicurezza Mentre Camping


Nord America è la patria di diverse specie di orso, vale a dire nero, marrone o grizzly e l'orso polare. Di questi, solo gli orsi polari sono interessati negli esseri umani come fonte di cibo. Il resto non si attacca, a meno che non si dà loro una ragione. Anche se, questi porta raramente attaccano gli esseri umani a fini predatori, e non c'è bisogno di avere una paura irrazionale di attacco dell'orso, bisogna sicuramente considerare la questione con la massima serietà. È necessario prendere alcune precauzioni ed equipaggiati con un'adeguata conoscenza circa contrastare un attacco di orso, mentre il campeggio in un paese orso, tanto più, se avete intenzione di portare i bambini lungo. In questo articolo, hanno fornito alcuni suggerimenti per evitare gli attacchi orso mentre godendo all'aperto.

Suggerimenti per la sicurezza per evitare attacchi di Bear

Se si immette in un paese orso, dovreste essere pronti per ogni istanza di attacco dell'orso. Tuttavia, prendendo alcune precauzioni di sicurezza dell'orso, mentre il campeggio può prevenire ogni possibilità di 'faccia-a-muso' incontro con un orso.

Prima di Camping

* Prima di impostare tenda in un campeggio, è importante parlare con i funzionari del parco per quanto riguarda le recenti avvistamenti di orsi. Corpo Forestale o funzionari del parco sono spesso ben informato sulle caratteristiche individuali degli orsi nella regione. Queste informazioni possono aiutare a valutare la relativa sicurezza del campeggio.

* Controllare il campeggio, da soli, per rilevare eventuali segni di orsi. Cespugli, rocce frantumate rovesciata, sradicati alberi di piccole dimensioni, spesso indicare l'attività orso. Inoltre, cercare percorsi orso, marcature su alberi (orsi spesso artiglio cortecce degli alberi come un segno del loro territorio) e la loro scat.

* Se si trova il campeggio disseminato di resti di alimenti o rifiuti dai campeggiatori precedenti allora, è meglio fuggire il più presto possibile. Niente attrae Grizzlies meglio la vista e il profumo del cibo.

* Optare per un campeggio che offre una visibilità chiara e ha alti alberi scalabile nelle sue vicinanze. La maggior parte degli attacchi di orsi si verificano in zone ombreggiate e nascosta dal sentiero principale. Se si deve campeggio in un sito coperto da alberi folti, assicuratevi di fare la tua presenza per la fauna selvatica nella zona circostante. Sorprendente o furtivamente su di loro aumenta le possibilità di essere attaccati.

* Educare ogni membro del gruppo per quanto riguarda come dovrebbero comportarsi allo stato selvatico. Spiegare le norme ei regolamenti per il campeggio nel paese orso.

Durante il Camping

* Durante l'impostazione tenda, assicurarsi che sia abbastanza grande per la vostra famiglia e che vi sia spazio tra le pareti della tenda e dei suoi occupanti. Bears tendono a mordere tutto ciò che sporge dalla tela!

* E 'preferibile cucinare e mangiare almeno 100 metri di distanza dalla tenda, e nella direzione opposta al vento. Pulire immediatamente la vista in cui avete cotto e mangiato. Smaltire i resti di cibo e spazzatura a prova di orso in bidoni della spazzatura. Pulire i piatti e riporli in sacchetti ermetici insieme ad altri utensili.

* Cuocere solo quanto si rischia di consumare. Se è necessario conservare i cibi, metterlo in busta di plastica e appenderlo da un albero. Se non ci sono alberi intorno, conservare gli alimenti in strati di sacchetti Ziploc diversi.

* Te Pulire dopo la cottura e ottenere un cambio di vestiti, come l'odore del cibo indugiare sui vostri vestiti in grado di attirare gli orsi. O confezionare i vestiti sporchi in sacchetti di plastica a tenuta stagna o appenderli agli alberi, a pochi metri dalla tenda.

* Assicurarsi di fare un sacco di rumore per rendere consapevoli gli orsi della vostra presenza. Poiché hanno povera vista, essi dipendono in gran parte del suono. Quindi, parlare, ridere e battere le mani a intervalli. Mentre non vi è nulla di male nell'usare bear-campane, una voce umana è più probabile che per scongiurare un orso curioso.

* Si muovono sempre in un gruppo di 6 o più persone durante le escursioni. Lone escursionisti sono suscettibili di attirare gli orsi, mentre un folto gruppo li mette in fuga. Inoltre, un grande gruppo è naturalmente rumoroso e forte.

* Mentre passeggiate, tenere una bomboletta di spray al pepe a portata di mano. Pratica l'atto di disegnare fuori e spruzzare il suo contenuto un paio di volte (non si sa mai quando ne avrai bisogno, e l'ultima cosa di cui avete bisogno è uno spray disfunzionale quando si è a pochi centimetri da un grizzly!).

* La cosa più importante, essere vigili in ogni momento e seguire i cartelli di orsi in giro.

Durante un incontro

Che cosa fare se vi trovate in un incontro ravvicinato con un orso, a dispetto di prendere tutte le precauzioni di cui sopra? Esegui? Mai! Non si può mai correre più veloce di uno full-grown bear su qualsiasi terreno. Quindi, l'opzione migliore per voi è quella di restare dove siete e valutare la situazione. Questo dovrebbe darvi abbastanza tempo per pensare, come l'orso sta facendo lo stesso.

* In primo luogo, provare a misurare la distanza tra voi e l'orso. Se è sufficientemente ulteriormente (diciamo più di 100 ft), avviare il backup lontano dalla vista, senza attirare troppo l'attenzione verso se stessi. Le probabilità sono, l'orso potrebbe non aver percepito la vostra presenza a meno che non hanno reso evidente.

* Se l'orso sta cercando direttamente a voi e sembra caricare su, mantenere la calma. Il più delle volte, porta solo responsabile bluff, solo per spaventarvi. Quindi, cogliere questa occasione per arrivare il più lontano da l'orso il più possibile.

* Se l'orso è sufficientemente vicino e hai un posto dove andare, individuare un albero alto e iniziare a salire esso. Non smettere finché non si è ben al di sopra di 10 metri (circa 30 ft) dal suolo. Ricordate, gli orsi neri sono ottimi arrampicatori, mentre grizzly si può inseguire fino a pochi metri. Inoltre, possono raggiungere una distanza di 10 ft mentre sono ancora a terra.

* Se l'orso sembra che significa business, prova a parlargli con voce calma. Certo, lui non ti capisce, ma una voce umana può fargli credere che non sei una minaccia. Agita le braccia freneticamente per fargli vedere che sei un essere umano e non un predatore.

* Se non funziona, tirare fuori il bear-spray e iniziare a spruzzo. Tuttavia, spruzzare solo quando l'orso è inferiore a pochi metri di distanza. Questo farà sussultare disorientare esso, così ti dà abbastanza tempo per scappare.

* Se si verifica una femmina con i cuccioli o un pacchetto, le vostre probabilità di vincere una lotta contro di loro sono trascurabili. In tal caso, fare il morto e pregate! Assumere una posizione fetale al suolo e coprire il collo con le mani.

In realtà, le probabilità di incontrare un orso e che anche un aggressivo sono molto rari. Tuttavia, è necessario prepararsi per ogni evenienza per rendere la vostra vacanza indimenticabile e senza problemi. Mentre avvistamento di un orso in effetti aggiunge il necessario elemento di emozione per il viaggio, ma assicurarsi che vi piaccia solo a distanza di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento