martedì 13 novembre 2012

Come per fermare il comportamento compulsivo


Comportamento compulsivo non diagnosticata per lungo tempo, fino a che comincia ad interessare ogni vostra attività. Le persone che soffrono di tale comportamento compulsivo, riattivata sentono il bisogno di farlo. Poco si rendono conto che si tratta di un disturbo, sovrastante il loro regolare funzionamento. Ci sono due tipi di comportamento compulsivo, vale a dire, disturbo ossessivo compulsivo (OCD) e la tossicodipendenza. Le vittime precedenti cause di pensare o fare certe cose indesiderate e il secondo non ha bisogno di spiegazione. Nella maggior parte dei casi, il comportamento compulsivo è il risultato di un incidente doloroso nel passato. Trattare la causa principale è più importante trattare i sintomi superficiali. Diamo un'occhiata a come fermare il comportamento compulsivo.

Come controllare il comportamento compulsivo

Affronta il vostro timore

Come accennato in precedenza, un comportamento compulsivo è una manifestazione di una paura, mancanza di fiducia o di qualche altro dolore emotivo. Affronta questi pensieri e scoprire che cosa li ha causati. Affrontare queste malattie psicologiche vi aiuterà a realizzare che si tratta di episodi ormai lontani e non si assumono una notevole importanza tanto per la vostra vita ora. Affrontare le tue paure, scrivendo giù o di parlarne con qualcuno, ti aiuterà a controllare i tuoi impulsi e mantenere sotto controllo i vostri riflessi.

Controlla la tua Cognition

La conoscenza è il risultato psicologico di apprendimento, ragionamento e analisi, che forma la vostra percezione. Torna a ciò che il vostro imparato dall'incidente impatto. Annotare i motivi che ti sei dato per venire a patti con essa e analizzare quello che ne deriva. Questo vi porterà ad una scia di pensieri che causano il comportamento dannoso compulsivo. Molti relitti di un tempo emotivo, fare un ricorso in psicofarmaci che danno una sensazione di euforia. Questo sottomette lo stress o dolore e fa la vittima felice, ma solo momentaneamente. Questo è ciò che ottiene una gratificazione immediata dipendenza e si traduce in un comportamento compulsivo. Tali tipi di comportamento compulsivo nei bambini sono molto comunemente visto. Così, inviate la vostra conoscenza e rafforzare il potere di percezione in modo positivo.

Controllo ansia

Dopo aver affrontato con gli oggetti di cui sopra per fermare comportamenti compulsivi, ogni volta che si accende ad un atto di comportamento compulsivo, fermare se stessi e trovare un altro distrazione. Rompere questa abitudine, investendo la vostra energia in un'attività più costruttiva. Dare in impulsi irrazionali sarebbe tornare a una potenziale minaccia. Accertarvi che tutto andrà bene, senza un'altra dose di farmaco o di un altro atto di costrizione. Evitare un atto in quanto tale, per circa tre o quattro volte, vi darà la fiducia per uscire il tuo disturbo del comportamento compulsivo.

Quattro Passi

Una piccola ricerca su Internet vi racconterà il famoso Four Teoria Fase di trattare con disturbi compulsivi. La teoria è stato affermato dal noto psichiatra Jeffrey Schwartz. Il celebre autore di 'Blocco Cervello: Free Yourself dal comportamento ossessivo-compulsivo', dice che ci sono quattro passaggi per ottenere più sollecita compulsivo. Essi sono i seguenti:

* Rietichettatura: Questo è il primo passo che chiede al paziente di riconoscere i pensieri che causano disturbo ossessivo compulsivo.

* Re-attribute: Il secondo passo chiede alla vittima di rendersi conto della gravità dei pensieri e razionalizzazione.

* Ridefinire: concentrare i vostri pensieri su altre attività. Distrazione come tale vi aiuterà a superare un comportamento compulsivo in un modo più semplice.

* Rivalutare: Non sottovalutare l'impatto del comportamento compulsivo nella vostra vita. E 'un problema grave, che deve essere affrontato all'interno di tutta la serietà.

La risposta di come smettere di comportamento compulsivo si trova dentro di voi. Se vi esorto a modificare tale comportamento degenerative, si farà tutto nella vostra capacità di cambiare per uno stile di vita migliore. Consultare uno psicologo ed essere onesti circa il vostro disturbo alla vostra famiglia. Avere un supporto affidabile al tuo fianco, come a far fronte a tale problema, andrà un lungo cammino al miglioramento dei legami e il recupero più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento