mercoledì 7 novembre 2012

Party Game - Idee


I partiti sono luoghi ideali per le famiglie di aggregazione e di legame con l'altro, e quale modo migliore per facilitare questo processo che per venire con alcune idee del partito creative e divertenti giochi. Giochi di partito può coinvolgere tutti coloro che sono presenti e servono anche come un ottimo mezzo per rendere l'occasione più memorabile. Ci sono un sacco di idee creative giochi di società tra cui scegliere, e ciascuna di esse dipendono dalla natura della raccolta e condivisa la relazione tra le persone che sono presenti.

La parte migliore di queste idee del partito giochi per bambini e adulti è che essi sono estremamente semplici da gestire e coordinare. La maggior parte dei giochi richiedono sostegni minimi o non del tutto, e possono essere organizzati in pochi minuti. Questi giochi divertenti può finire per rendere l'evento memorabile, infatti, e possibile lasciare le persone che partecipano con grandi ricordi ad amare. Che si tratti di una festa a tema o una festa a bordo piscina, o un barbecue o una festa di compleanno, o anche una festa di addio, ci sono giochi di partito idee in abbondanza in attesa di essere giocato.

Partito Idee Giochi # 1

Ecco un gioco chiamato Trovare la partita ed è una scelta abbastanza popolare per i giochi cena. Questo gioco è più adatto per una festa dove ci sono un sacco di persone che in realtà non conoscono a vicenda molto bene. Agendo come un rompighiaccio grande, questo gioco richiede che l'host di fare una lista di coppie famose in anticipo e scrivere i nomi di queste coppie in adesivi individuali. Come persone entrare alla festa l'ospite attacca questi adesivi su di loro, e l'obiettivo è quello di trovare il giusto prima che scada il tempo. Può essere un po 'scomodo per le persone in principio, ma serve come un ottimo modo per iniziare conversazioni con persone che non hanno mai incontrato prima.

Partito Idee Giochi # 2

Se stai organizzando una festa di compleanno o una festa di addio per i bambini, devi semplicemente includere alcuni giochi di società esterne idee per loro. Questo è l'unico modo per tenere occupati i bambini. Ci sono un sacco di scelte popolari per scegliere da qui i bambini sono abbastanza facili per intrattenere ed emozionare. Puoi giocare le sedie sempre più popolari musicali, tentare la fortuna con una caccia al tesoro ben pianificata o caccia al tesoro, giocare la danza Fermo molto impulsivo o addirittura provare un attacco di sport. Tenere questi suggerimenti del partito di pianificazione in mente in ogni momento però.

Partito Idee Giochi # 3

Ora, se vi state chiedendo di alcuni divertenti giochi per adulti, quindi è possibile modificare la direzione del partito sta prendendo. Alcuni di questi giochi comporterà il consumo di alcol e alcuni possono anche ottenere un po 'osceno, così li sceglie a propria discrezione. Un gioco molto popolare è Pronunciare il nome di cui ogni persona dice un nome famoso a partire con la prima lettera del cognome del nome precedentemente annunciato. L'individuo, che non riesce a farlo, dovrà ingoiare un importo fisso di alcool. Ci sono molte varianti più che possono essere aggiunte a questo gioco pure.

Partito Idee Giochi # 4

La verità e il coraggio è stato a lungo uno dei favoriti ai partiti da tempo. Tra cui l'alcol in questo gioco è una buona idea e, in quanto si può ravvivare notevolmente il quoziente divertimento. Un altro gioco conosciuto come non ho mai è anche un gioco che vale un colpo. Ogni persona recita qualcosa di bizzarro che non hanno mai fatto e chi ha effettivamente fatto che deve ingoiare un po 'di alcol. Inutile dire che questo gioco può diventare un po 'cattivo, quindi sarebbe meglio lasciare per un momento in cui i bambini non sono in giro. Vedere giochi un po 'in più per giocare alle feste.

Giochi di società Ideas # 5

Se stai cercando idee per i giochi di partito per le ragazze e le donne, allora avete bisogno di cogliere l'occasione in considerazione. Giochi di partito per le donne si basano molto sulla manifestazione per la quale tutti hanno raccolto, e sulla base di questo si può avere parti sonno, feste di addio al nubilato o docce per bambini.

Le opzioni per giochi di società le idee sono infinite e c'è davvero, è una partita che può essere fatto in questo senso. Si può anche venire con alcune nuove idee per conto loro e questi può essere divertente così come pure. Alla fine della giornata, si tratta di trovare il giusto equilibrio tra le persone che sono presenti e che cosa è l'occasione, e questi giochi sono semplicemente un modo per garantire che ognuno ha un tempo veramente buono.

Nessun commento:

Posta un commento