venerdì 23 novembre 2012

Capelli biondi con Lowlights


Molti di noi hanno cercato di evidenziare i capelli con idee diverse di colore dei capelli, ma quali sono lowlights? Principali aggiungere il colore dei capelli più luminoso al vostro colore di capelli originale, mentre lowlights per i capelli, noto anche come crepuscoli, fare un lavoro opposto. Lowlights aggiungere tonalità più scure e toni che sono di una tonalità di colore sottile. Sono meno appariscente rispetto i colori accesi di luci, ma vi darà ancora grande struttura e l'aspetto dei capelli colorati. Ad esempio, accompagnando con i capelli biondi lowlights di nero o marrone, può dare un aspetto sottile e naturale dei capelli colorati.

Come Lowlights

Si può optare per lowlights ogni volta che vogliono, ma la maggior parte la gente va per le idee di questi colori dei capelli durante l'inverno o in autunno, come viene speso meno tempo all'aperto durante le stagioni più fredde, i capelli sono meno esposti alla luce del sole che rende i toni capelli naturali andare a poco a poco buio. In questi climi, i lowlights può aggiungere stile ai vostri capelli, e dare ai capelli un autunno-inverno look. Lowlights può essere usata in qualsiasi momento per dare un look fresco ed elegante, e aggiungere più consistenza di luci. Può anche essere utilizzato per correggere luci rumorosi tonificando giù con un colore più naturale.

Selezione Lowlights Capelli Biondi

Ogni volta che si seleziona un colore di lowlights, assicurarsi di selezionare un colore che è di tre tonalità più scura del tuo colore naturale dei capelli biondi. Capelli biondi con lowlights scure sono più evidenti, in quanto non si fondono facilmente. Per aggiungere più varietà al colore dei capelli scegliere diverse tonalità in tonalità simili. È inoltre possibile combinare i capelli biondi con alcune lowlights e con pochi riflessi, questo aggiungerà più consistenza ai vostri capelli. Fare molta attenzione a scegliere una tonalità di lowlights che va bene con il tono della pelle, e non rendono la pelle sembrare troppo pallido o pastosa.

Biondi capelli lowlights Opzioni

Ci sono diverse tonalità di capelli biondi come i capelli biondo platino, capelli biondo cenere, capelli biondi, con tonalità di colore giallastro, leggermente dorato capelli biondi, capelli biondo oro con riflessi di luce bionda, capelli biondi di sabbia e multi-tonale capelli biondi. Quindi, tenere a mente il colore naturale dei capelli e trovare una tonalità che è 3 volte più scuro del vostro colore naturale dei capelli. Shades piacciono le persone più adatto alle bionde che hanno i capelli biondo platino, capelli biondo cenere o giallastro capelli biondi. Se si sta andando per i capelli biondi con lowlights marrone, poi colori come il caramello o caffè può essere scelto. Sfumature di miele e beige può essere scelto da persone con luce naturale dei capelli biondi. Evitare di andare per i capelli biondi con lowlights nere, se non avete molto scuro capelli biondi. Se volete andare per i capelli biondi scuri con lowlights quindi selezionare la tonalità più scura del marrone e grigio, ma cercate di evitare toni di fieno o di crema.

Per mantenere i vostri capelli lowlights colori, usare shampoo e balsamo preservare il colore, che contribuirà a prolungare la vita del tuo colore di capelli trattati. Un altro suggerimento importante è la cura dei capelli per evitare di esporre i vostri capelli troppo al sole, in quanto ciò potrebbe schiarire il colore dei capelli. Applicazioni di lowlights potrebbe essere necessario di frequente, come ogni due o tre settimane per i capelli che ha una crescita rapida. Ma la gente con i capelli lunghi o più strati, potrebbe essere necessario ricandidature ogni due o tre mesi.

Questo era tutto sulla bionda con i capelli lowlights. E 'importante che si ottiene il lowlights da un professionista, e scegliere la giusta tonalità con i suggerimenti di cui sopra. Quindi, ottenere la giusta tonalità di lowlights e mantenere più a lungo con le punte sopra la cura dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento