domenica 18 novembre 2012

Boot Camp allenamenti


Fitness è l'ordine del giorno! Per sostenere uno stile di vita frenetico e programma di lavoro frenetico, si dovrebbe essere in forma e abbastanza sano. Lo sappiamo tutti molto bene che gli esercizi, la dieta e il riposo sono i fattori più importanti che ci portano verso una buona salute. Quindi, parlando di esercizi, negli ultimi anni, esperti di fitness sono venuto su con un sacco di nuovi programmi di allenamento e schemi di allenamento, come allenamento per la forza, sollevamento pesi, formazione, ecc peso, uno di tali forme di esercitazioni, che è altrettanto utile e fa miracoli per la nostra corpo è, training camp boot.

Avviare training camp! Sembra che avete sentito da qualche parte, probabilmente quando eri nella tua palestra o tra i circoli della salute coscienti! Se avete sentito o no, lasciate che vi dica che la formazione di boot camp è un insieme di forte e continua attività di esercitazioni, in cui un esercizio segue immediatamente l'altra e boot camp allenamenti sono stati completati in un breve periodo di tempo. Boot camp allenamenti comportano generalmente un grande gruppo e sono effettuati all'aperto. Di recente, la formazione di Boot Camp sta guadagnando popolarità, in quanto promuove la salute e fitness! Come ho sempre detto, gli allenamenti sono la chiave per sfruttare il potenziale di ogni piano di esercizio al massimo. Lo stesso vale per l'allenamento a circuito Boot Camp e la forza allenamenti. Il testo seguente fornisce un campo di allenamento di avvio della formazione.

Boot Esercizi di Camp Workout

Il seguente è una combinazione dei vari boot camp allenamenti. Questo campo di allenamento particolare procedura di avvio, intende esercitare tutto il corpo e rivelarsi utile per ogni gruppo muscolare. Questo allenamento può essere completato entro 10-15 minuti.

Jogging * stazionaria: Mettere entrambe le mani intorno alla vita e poi correre per qualche tempo in un unico posto.

* I Salti gratuiti: Saltare liberamente nell'aria costituisce in realtà una buoni esercizi. Vai con le braccia tese al massimo, sopra la testa e le gambe divaricate. Tutti questi movimenti devono avvenire contemporaneamente.

* I Affondi Walking: Per eseguire affondi a piedi, passo la gamba davanti e quindi entrambe le ginocchia a 90 gradi. La posizione è quasi identica a quella in un affondo. Ripetere con l'altra gamba.

Esercizio Ginocchio * High: Uno dei più popolari esercizio di riscaldamento è la fresa altezza ginocchio. Sollevare una delle ginocchia fino al livello del torace e quindi abbassare il piede a terra. Ripetere con l'altra gamba.

* Push Ups lenti: Questo è molto simile a piegamenti normali. Fare quattro flessioni normali e poi presso la quinta, vai a metà e poi mantenere la posizione per alcuni secondi. Sollevare te stesso. Ripetere lo schema per un paio di minuti.

* I Dips banco: Appoggiate i palmi delle mani sul bordo di una panchina. Tenere i piedi vicino a vicenda e mantenere una leggera curva in ginocchio. Ora andate verso il basso, piegando il gomito a 90 gradi. Se possibile, tenere la posizione per alcuni secondi e poi lentamente ritornate nella posizione originale.

Jumping Calcio * Anteriore: Alzare il ginocchio sinistro e spingere la gamba, come fatto in un calcio frontale. Mantenere una leggera piegata al ginocchio mentre si spinge il piede sinistro. Ripetere con l'altra gamba.

* Hamstring: Allunga i piedi il più ampio possibile e poi magra verso la parte anteriore. Mettere entrambe le mani verso il basso. Si potrebbe sentire un tratto nei muscoli posteriori della coscia.

* Esercizio Plank Side: la posizione è identica a quella in push up. Fate una semplice pressione, ma mentre si avvicina, spostare il peso del corpo al tuo braccio destro e ruotare il corpo sul lato destro. Alzare il braccio sinistro in una tavola laterale. Mantenete la posizione per un paio di secondi e poi abbassate la mano. Ripetere con l'altra mano.

* Tricipiti Stretching: Stai dritto e inserire il vostro braccio destro alla base del collo, nella parte posteriore della testa. Ora, tirare la mano destra con la mano sinistra, a sentire una tensione nei tricipiti. Ripetere la stessa procedura con l'altra mano.

Boot camp allenamenti sono fitness e divertimento, specialmente quando si ha di eseguire gli allenamenti con i tuoi amici. Sono inoltre utili per mantenere alti livelli di fitness, in modo da andare avanti e iniziare il vostro campo di allenamento di avvio della formazione il più presto possibile! Buon esercizio!

Nessun commento:

Posta un commento